Nindies Hollow Knight: Silksong

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi sono scordato chi sia sinceramente e a momenti ho 60 ore di gioco...ci stanno un sacco di npc
C’è una zona piccolissima sotto Bossopiano, non ricordo il nome, “qualcosa Atla”. In fondo a destra c’è questo personaggio che man mano che vai avanti nel gioco ti dà dei potenziamenti.

Completato il finale
Maledetto :morty:

Ora ci si va a purificare e in teoria così finisco nell'atto 3

Comunque ho scoperto di aver missato per sempre una boss fight opzionale :sadfrog:
Speriamo inseriscano l'arena in un qualche aggiornamento futuro con cui poter fare questa battaglia

55 ore! Atto 2 penso abbastanza avanzato.
Nelle ultime sessioni ho sbloccato il doppio salto, costruito le mosche meccaniche, arredato casa a Bellhart :uhmsisi:, e sono finalmente arrivata a 7 maschere di vita!
Ho anche imparato le 3 melodie e ora devo tornare davanti alle statue a suonare la canzone.
Continuo a trovare tutto stupendo. Hanno creato un mondo di gioco vivo e affascinante senza praticamente neanche mezzo filmato. Hornet poi fantastica. Il primo non mi aveva trasmesso tutte queste sensazioni.
Nonostante qualche "problemino" di troppo nel superare certe parti, si va avanti! :gogogo:

geralt31
Sono tornato adesso da Eva e, dopo aver sbloccato diversi emblemi, comunque mi ha dato una sola ricompensa. Forse ne dà una per atto? :hmm:

No vabbè fuori di testa alcune sezioni
l'orda di nemici prima di prendere la canzone dal direttore, a un certo punto pensavo si fosse buggato perché non finivano più, ci ho consumato tutte le schegge :asd:

Ma io lo voglio proprio vedere il recensore medio, incapace, prezzolato e con la fretta di finire più giochi possibile per cacciare fuori la recensione che si mette a finire un gioco così :asd:

Completato il finale

Comunque ho scoperto di aver missato per sempre una boss fight opzionale :sadfrog:
Speriamo inseriscano l'arena in un qualche aggiornamento futuro con cui poter fare questa battaglia
Oddio si possono perdere dei boss?

Completato il finale

A che boss ti riferisci? Io sono più avanti quindi libero di dire quello che vuoi

E si inizia il famigerato
Atto 3....

E sento già puzza di schifo :sard:

Piú o meno quanto contenuto aggiunge questo atto? E una volta finito immagino che non ci sia modo di riattraversere la Lungitela passata.

E si inizia il famigerato
Atto 3....

E sento già puzza di schifo :sard:

Piú o meno quanto contenuto aggiunge questo atto? E una volta finito immagino che non ci sia modo di riattraversere la Lungitela passata.
Io ancora non l'ho finito quindi non ti so dire ma parecchio
boss fight tra le più fighe del gioco, location, poteri ecc.
Io credo di star finendo ma ancora ho roba che spunta in continuazione

Finito

absolute-cinema-v0-d2wig7n6p5be1.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro