Nindies Hollow Knight: Silksong

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nah io comunque voglio fare tutto. Tutto, vi dico! :ivan:
Pure io, ora sono con la lente di ingrandimento sulla mappa a cercare qualche angolino inesplorato :asd:

Sono già a 50 ore e ho appena raggiunto la
culla
e spero ci sia ancora molto da giocare, stavo anche pensando di fare le missioni pallose di
consegna pacchi
per farmelo durare il più possibile :asd:

Comunque su Steam sta a quasi 40k di rece negative a causa della difficoltà, speriamo i dev non si facciano influenzare e nerfino ancora :asd:

Sono fuori a pranzo e sono in astinenza
E fra quattro giorni posso giocare il seguito del gioco in cui ho fatto 500+ ore
Sono astinenza di silksong e stasera mi voglio sfondare
Ho fatto un po' di cittadella e per ora è veramente veramente bella, ad ora il mio posto preferito

20h di gioco, sono al boss della porta per la cittadella (Ultima Giudice). sotto credo di aver esplorato tutto tranne la via del peccato che è troppo difficile (sono scarso perché non ho mai giocato a un metroid/castelvania)

salvataggio pc:

Mike Myers Evil Laugh GIF

20h di gioco, sono al boss della porta per la cittadella (Ultima Giudice). sotto credo di aver esplorato tutto tranne la via del peccato che è troppo difficile (sono scarso perché non ho mai giocato a un metroid/castelvania)

salvataggio pc:
Tranquillo che ti sei lasciato indietro un sacco di roba, nel genere metroidvania c'è molto backtracking, man mano che vai avanti sblocchi nuove abilità che ti consentiranno di raggiungere zone prima inaccessibili. Cosa che sarà necessaria fare perché se non ti potenzi per bene diventa davvero difficile proseguire.

Pure un semplice muro da abbattere che non hai visto potrebbe nascondere intere zone nuove :sisi:

Comunque in realtà già stai andando bene che non hai mollato come in parecchi :asd:

Credo di essere al boss finale ma devo fermarmi un attimo perchè ne ho fatti 3 di fila e la pazienza è ai minimi
Post automatically merged:

Finito in 33 ore circa, ma dove si trova la percentuale di completamento?

Boss finale... Mica tanto complesso, mi son abbastanza stupito durasse così poco e l'ho trovato un po' anticlimatico, nonostante sia il primo finale di diversi :asd:

Ultima modifica:
Credo di essere al boss finale ma devo fermarmi un attimo perchè ne ho fatti 3 di fila e la pazienza è ai minimi

Finito in 33 ore circa, ma dove si trova la percentuale di completamento?

Boss finale... Mica tanto complesso, mi son abbastanza stupito durasse così poco e l'ho trovato un po' anticlimatico, nonostante sia il primo finale di diversi :asd:
Niente percentuale di completamento, boss finale poco complesso... Chissà :chris:

Niente percentuale di completamento, boss finale poco complesso... Chissà :chris:
Avevo il dubbio ma
son apparsi i titoli di coda e la schermata che chiudeva HK dove ti ringraziavano. Adesso la ribatto per capire se non dovevo legarla se no andrò ad esplorare un po' :asd:

Comunque per me quello é un boss alla Kirby :sard:

E lo dico in maniera positiva, ma come pattern di attacco e presenza scenografica me lo ha ricordato.

Avevo il dubbio ma
son apparsi i titoli di coda e la schermata che chiudeva HK dove ti ringraziavano. Adesso la ribatto per capire se non dovevo legarla se no andrò ad esplorare un po' :asd:
Non hai fatto niente di sbagliato, esplora :draper:

Quel pezzo è infame forte, per fortuna avevo altre zone da girare e ci sono tornato potenziato, morendo ancora prima di riuscire :rickds:
sì pure io sto cercando di girare per elemosinare potenziamenti a questo punto. Sto provando a fare le nuove quest ma ho già un problema con il secondo
boss moscone
. E poi senza sto benedetto doppio salto
non posso raggiungere un tessinido che potrebbe contenere un potenziamento del mio emblema prediletto.
:sadfrog:
Insomma non vedo grandi alternative davanti a me

Comunque il level design di sto gioco è incredibile. Incredibile. Spoiler Atto 2 avanzato
vai ad acquafiele senza mappa e cerchi disperatamente Shakra per capire cosa fare e ti dice dov'è posizionandoti gli anelli in un punto che ti fa capire che per arrivarci ti serve qualcosa che non hai e Acquafiele ha i colori del personaggio a cui rivolgerti per avere quel potenziamento

Cura maniacale in tutto

"la li laaa li la luuuu"
Buuuuscaroooo :rivet:

Comunque il level design di sto gioco è incredibile. Incredibile. Spoiler Atto 2 avanzato
vai ad acquafiele senza mappa e cerchi disperatamente Shakra per capire cosa fare e ti dice dov'è posizionandoti gli anelli in un punto che ti fa capire che per arrivarci ti serve qualcosa che non hai e Acquafiele ha i colori del personaggio a cui rivolgerti per avere quel potenziamento

Cura maniacale in tutto
Vabbè, vogliamo parlare dei canti che si fanno
tutti i NPC quando suoni l'aghironda di fronte a loro? Ma che è? :bruniii:

Ma l'area segreta di
Piattafonde?
Il tizio che ti insegue dappertutto?
Ma siamo impazziti? :sadfrog:

Ti do un piccolissimo suggerimento dove cercarlo
in alta montagna fa tanto freddo

Comunque io Odio con tutto il mio cuore la zona
Acquafiele, la Città infame de noantri, penso di averla girata quasi tutta,mi manca un’arena di combattimento,ma ogni volta che ci crepo devo fare i Km per tornarci, poi ci sono quei nemici che si nascondono lanciando dardi avvelenati e che sembra dicano “Sorry”, il fastidio…..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro