Nindies Hollow Knight: Silksong

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora sto viaggiando un po' a caso, quel che pensavo mi sarebbe servito finalmente per avere una mappa di
Acquafiele
in retà non so dove sia finito quindi gambe in spalle e si va avanti a esplorare. Sono finito in una zona che mi sta facendo voglia di disinstallare il gioco
La Bruma.

Ho capito che devo seguire le tre farfalle e che si muovono se suono. Ne ho già pieni i coglioni di sta zona e spero serva a qualcosa.

Dopodiché mi manca La Lastra come zona da eaplorare. Intendo le zone ghiacciate per le quali speravo di trovare un potenziamento per sopportare il freddo in giro e la Chiave dell'Apostata ma niente ancora :sadfrog:

Cià, gambe in spalla, pausa cesso finita
Idem, il monte aveva fregato anche me perché ero convinto dovessi tornarci con un potenziamento apposito. :sard:

No niente le
piattafonde
mi stanno mandando al manicomio

attenzione che ora puoi suonare 3 canzoni, quella con X normale, X+sù per richiamare gli insettini che ti portano alle vie campane e poi X+giù per entrare nei ricordi, questa è quella che ti serve
Faccio la terza, entro,stanza vuota e mi riporta indietro.. E sono giusto davanti alla statua

Il punto è che non è proprio l'analogo, capirai cosa voglio dire
Post automatically merged:

Guardati MOLTO bene in giro dopo che fai la terza arena, mi raccomando!
Dopo la terza arena
ce n'era una quarta :segnormechico:
Mi sono guardato in giro come avevi detto, ma non ho trovato nulla. Per fortuna il boss l'ho battuto al primo colpo, facile e divertente da fare

Ho completato tutti
i minigiochi delle pulci, campionessa in tutte le discipline. Poi ho cercato il Mastro Spillaio a Carapiano, trovato e potenziato l'ago al massimo :bananarap:
Sono anche tornato dalla Puntaspilli, battuta di nuovo, grandissima boss fight :ivan:

Sto cercando in giro le masse
informi dei pellegrini, ne ho trovate 3 su 12 e ho visto che non respawnano?
Quindi bisogna girare di nuovo tutta la mappa

Tornato anche al
Teatro, Farfleto Tormentato :sard:
Questa boss fight sembra abbastanza impegnativa, mi sembra più veloce e i proiettili sparano raggi anche in diagonale, stasera riprovo.

Comunque per adesso non ho ancora trovato le altre due aree dove trovare i
cuori antichi lì. O meglio, in quella centrale ho provato ad entrare da Carapiano, niente da fare. L'altra mi sa che è l'area delle formiche, cercherò lì

In tutto ciò 83%, mi manca tantissima roba e dire che ho esplorato come il pazzo.
No niente le
piattafonde
mi stanno mandando al manicomio
Cioè? Quale atto stai giocando?

Non ricordo particolari problemi in quella zona :unsisi:

Dopo la terza arena
Mi sono guardato in giro come avevi detto, ma non ho trovato nulla. Per fortuna il boss l'ho battuto al primo colpo, facile e divertente da fare

Ho completato tutti
i minigiochi delle pulci, campionessa in tutte le discipline. Poi ho cercato il Mastro Spillaio a Carapiano, trovato e potenziato l'ago al massimo :bananarap:
Sono anche tornato dalla Puntaspilli, battuta di nuovo, grandissima boss fight :ivan:

Tornato anche al
Questa boss fight sembra abbastanza impegnativa, mi sembra più veloce e i proiettili sparano raggi anche in diagonale, stasera riprovo.

cuori antichi lì. O meglio, in quella centrale ho provato ad entrare da Carapiano, niente da fare. L'altra mi sa che è l'area delle formiche, cercherò lì

In tutto ciò 83%, mi manca tantissima roba e dire che ho esplorato come il pazzo.

Fortunato
dopo la terza arena si poteva aprire una shortcut che ti faceva saltare le prime tre arene, evitandoti di rifarle in caso di morte.
Bellissimo Farfleto Tormentato, una delle mie preferite

Fortunato
dopo la terza arena si poteva aprire una shortcut che ti faceva saltare le prime tre arene, evitandoti di rifarle in caso di morte.
Bellissimo Farfleto Tormentato, una delle mie preferite
Ahhhh ok, la scorciatoia l'avevo aperta, solo che non mi è servita perchè il boss l'ho battuto al primo tentativo, come detto.

Credevo ti riferissi a una panchina nascosta :asd:

sono nei
dotti putridi, ho accettato la quest del tizio alto per sfamare i figli, ma devo ammazzare 60 nemici con strumenti diversi???

E lo so lo sto cercando in tutti gli anfratti di merda che mi son rimasti da esplorare
a iacche. secondo me stai ragionando come me. sei stato nella zona del doppio salto ma, come me, hai detto. no sta zona non posso andarci ora, mi serve sicuramente un power up per affrontare la zona senza morirci. oh well, se posso dirti, non aspettare.

se sei stato in quella zona capisci subito a cosa mi riferisco.

sono nei
dotti putridi, ho accettato la quest del tizio alto per sfamare i figli, ma devo ammazzare 60 nemici con strumenti diversi???
Ti consiglio di fare quella quest, il reward è OTTIMO.

Un ottimo posto dove farmare è alla destra della locanda di Mezzastrada, trovi 6 nemici stupidi in fila.

Sì, devi ammazzarli con 3 strumenti diversi, un paio dovresti già averli ma uno forse ti manca. Io qui ho visto una guida, se vuoi ti metto il link.

Mi sento in astinenza.
Io spero di non aver missato nulla perchè intendo completare l'enciclopedia dei nemici, oltre a tutto il resto.

Andrò tranquillamente oltre le 100 ore con sto gioco...

altra rognaaaaa
ero andato via dal boss cuoco, sono tornato e non c'è più il gong da suonare, idee?

dio sono esaurito l'avevo battuto

Ultima modifica:
La percentuale di completamento si ottiene dopo aver finito il gioco come nel primo?
Comunque sono a 35 ore e credo di essere forse a metà

Atto 2, circa metà
devo prendere la seconda melodia nella cittadella, solo che ogni volta che trovo un passaggio secondario perdo mezz'ora a esplorarlo. Inoltre ci sono aree intere che praticamente ho solo sfiorato come Acquafiele, la Lastra e il Monte Fatato.
Una domanda. Ci sono dei missabili?

La percentuale di completamento si ottiene dopo aver finito il gioco come nel primo?
Comunque sono a 35 ore e credo di essere forse a metà

Atto 2, circa metà
devo prendere la seconda melodia nella cittadella, solo che ogni volta che trovo un passaggio secondario perdo mezz'ora a esplorarlo. Inoltre ci sono aree intere che praticamente ho solo sfiorato come Acquafiele, la Lastra e il Monte Fatato.
Una domanda. Ci sono dei missabili?
l'ultima area ti conviene esplorarla per bene

Io spero di non aver missato nulla perchè intendo completare l'enciclopedia dei nemici, oltre a tutto il resto.

Ma io mi sa che la tento pure con la modalità cuore d'acciaio, down the road.

Non sento la necessità di giocare ad altro tanto

a iacche. secondo me stai ragionando come me. sei stato nella zona del doppio salto ma, come me, hai detto. no sta zona non posso andarci ora, mi serve sicuramente un power up per affrontare la zona senza morirci. oh well, se posso dirti, non aspettare.

se sei stato in quella zona capisci subito a cosa mi riferisco.
No è che me l'ero proprio scordata perchè ci ero entrate e non avevo il potenziamento. Infatti stavo girando, apro la mappa e vedo un nome mai sentito e ho capito tutto

Dopo la terza arena

Ho completato tutti

Tornato anche al

atto 2
ho aperto una porta chiusa a chiave a
Piattafonde e mi si è sbloccata tutta una nuova parte di quella zona. Mob volanti che ti lanciano bombe, lumache di fuoco dappertutto, un tizio pazzo che ti insegue ovunque tu provi a nasconderti, un altro che ti scaglia lance esplosive e, ovviamente, un boss disgraziato infame che ti spamma tutte queste categorie di mob suddette, invece di affrontarti in un onesto 1vs1 a singolar tenzone.
Da impazzire.

Ti consiglio di fare quella quest, il reward è OTTIMO.

Un ottimo posto dove farmare è alla destra della locanda di Mezzastrada, trovi 6 nemici stupidi in fila.

Sì, devi ammazzarli con 3 strumenti diversi, un paio dovresti già averli ma uno forse ti manca. Io qui ho visto una guida, se vuoi ti metto il link.

fantastico ho anche raccolto i soldi per il tizio li vicino
per fortuna strumenti avevo tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro