Nindies Hollow Knight: Silksong

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
atto 2
ho aperto una porta chiusa a chiave a
Piattafonde e mi si è sbloccata tutta una nuova parte di quella zona. Mob volanti che ti lanciano bombe, lumache di fuoco dappertutto, un tizio pazzo che ti insegue ovunque tu provi a nasconderti, un altro che ti scaglia lance esplosive e, ovviamente, un boss disgraziato infame che ti spamma tutte queste categorie di mob suddette, invece di affrontarti in un onesto 1vs1 a singolar tenzone.
Da impazzire.
Sai che non sono sicuro di aver fatto questa parte?

Mi sa che è totalmente opzionale :asd:

Ah Mr. Green Genes ma dici il boss
doppio? Nel senso che sono in due?
L'ho fatta quella parte allora, sì è abbastanza impegnativa

Ultima modifica:
Sai che non sono sicuro di aver fatto questa parte?

Mi sa che è totalmente opzionale :asd:
Allora scusa per gli spoiler Charlie. Sì, di sicuro è opzionale :asd: ma siccome sto avendo problemi nella
Cittadella
, sto facendo un grande giro per potenziarmi.
Non lo avessi mai fatto, sto beccando solo altri problemi (ma anche qualche reward utile ovviamente). E non parlo solo di
Piattafonde
:asd:

Ma poi vogliamo parlare
dell'inculata del tessinido della via dei vermi? Io voglio il potenziamento per l'emblema dell'errante
:sadfrog:

Allora scusa per gli spoiler Charlie. Sì, di sicuro è opzionale :asd: ma siccome sto avendo problemi nella
Cittadella
, sto facendo un grande giro per potenziarmi.
Non lo avessi mai fatto, sto beccando solo altri problemi (ma anche qualche reward utile ovviamente). E non parlo solo di
Piattafonde
:asd:

Ma poi vogliamo parlare
dell'inculata del tessinido della via dei vermi? Io voglio il potenziamento per l'emblema dell'errante
:sadfrog:
Che succede in quel
Tessinido? Dimmi dimmi, non ti preoccupare per gli spoiler. Io comunque ho fatto tantissima roba in tutte le mappe, ma tendo a rimuovere velocemente :asd:

Che succede in quel
Tessinido? Dimmi dimmi, non ti preoccupare per gli spoiler. Io comunque ho fatto tantissima roba in tutte le mappe, ma tendo a rimuovere velocemente :asd:
niente, mi aspettavo qualcosa di più stratificato come il
tessinido Atla, mentre suonando l'aghironda davanti alla porta, trovi invece praticamente solo un corridoio dove devi evitare le spine. :asd:
Ma a quanto pare comunque gli emblemi te li potenzia tutti Eva, e credo si debba tornare sempre da lei per farlo. Non ho ben capito i criteri però.

Atto 3

cosa si sono calati per concepire un postgame/endgame così. Mi piace un sacco non abbiano rinunciato all’idea dell’abisso che doveva essere già materiale da dlc sin dal kickstarter del primo gioco, quella zona era stata una delle più suggestive e sarebbe stato stupendo averne di più ma non pensavo avessero percorso questa strada. Invece forse ora ce l’abbiamo, ne sono felicissimo.
Sono solo arrivato fino a richiamare la bestia della Campana e a trovarmi questa bossfight clamorosa col Mangiacampane. :phraengo:

Tutta roba che come premesse avrebbe giustificato un gioco a parte praticamente, meraviglioso.

Aaah la subquest del
boss mosca ai campi ermi
:eucube:
Sparatemi :eucube:

la parte è fastidiosa è quando esce fuori dallo schermo e non sai quindi a che altezza ti sta caricando, per il resto più o meno è ok. Poi con l'arpione dovrebbe venire più semplice
per me il problema è quando mi
spamma i volanti che sparano fuoco
, perché a gestire lei da sola non ho problemi. Li vorrei atomizzare.
Poi le schegge stanno diventando materiale prezioso ed è difficile farsi aiutare anche dalle
trappole velenose
:dsax:

Sono palesemente nel momento faticoso del mio viaggio, qualsiasi cosa faccia prendo botte :asd:

sì lo so che c'è di peggio poi

Atto 3
la zona del corallo è il Colosseo che ci meritavamo, che botta. Non ho neanche avuto il tempo di rimanere estasiato. :sard:

Groal The Great, io ho esultato quando ho ammazzato tutti i minion, e poi te ne esci te?
non so come gestirla, nonostante abbia trovato a caso la panchina vicina, quello scontro con i minion mi devasta, uso gli insetti meccanici perché quei dannati cespugli per me sono molto complicati

Groal The Great, io ho esultato quando ho ammazzato tutti i minion, e poi te ne esci te?
non so come gestirla, nonostante abbia trovato a caso la panchina vicina, quello scontro con i minion mi devasta, uso gli insetti meccanici perché quei dannati cespugli per me sono molto complicati
Attenzione che questo è il topic del primo hollow knight

Muori
Mosca di merda
ti prego :bruniii:
Ho la banana scapocchiata

Edit: fatta :ibraok:

Ora occupiamoci degli altri guai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro