Nindies Hollow Knight: Silksong

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Groal The Great, io ho esultato quando ho ammazzato tutti i minion, e poi te ne esci te?
non so come gestirla, nonostante abbia trovato a caso la panchina vicina, quello scontro con i minion mi devasta, uso gli insetti meccanici perché quei dannati cespugli per me sono molto complicati
Anche io ho cristo non poco, poi ho capito il giochino e l'ho buttato giù.
quando aspira, fatto prendere. Una volta dentro alla bocca riempilo di colpi. Non ti toglierà mai più di due vite

Io stasera ho smadonnato per un'ora con un boss (femmina...) e non sono riuscito a batterla!

Atto 3...

C'è un minigioco di
corsa che ha una fantastica citazione a Mario Kart: alla partenza, tenendo premuto lo scatto al momento giusto (tipicamente alla seconda chiamata), si ottiene un piccolo turbo :rickds:

Fatta pure l'arena delle
sale eccelse
:ibraok:
Ho capito che bisogna usare molto il
pescartiglio
, non avere paura mai e soprattutto essere molto arrabbiati.

Fatta pure l'arena delle
sale eccelse
:ibraok:
Ho capito che bisogna usare molto il
pescartiglio
, non avere paura mai e soprattutto essere molto arrabbiati.
Bravo! :gogogo:

Interessante l'uso dell'artiglio in battaglia. Sì, bisogna essere aggressivi in questo gioco, ma senza esagerare, alcuni boss contrattaccano :asd:

Groal The Great, io ho esultato quando ho ammazzato tutti i minion, e poi te ne esci te?
non so come gestirla, nonostante abbia trovato a caso la panchina vicina, quello scontro con i minion mi devasta, uso gli insetti meccanici perché quei dannati cespugli per me sono molto complicati
Non è così difficile basta:
che usi il rampino e gli vai sopra la testa e cominci a palleggiarci sopra, io con questa tattica l'ho battuto subito al secondo tentativo. Con i primi mob puoi usare l'abilità seta che spamma i fili intorno a te, un colpo e muoiono subito, velocizzi un sacco

la danzatrice? É stata la battaglia piú difficile del gioco IMHO :asd:
Sì sì, le piace pure cantare :rivet:

Ha dei pattern un po' imprevedibili, oltre a 10 milioni di HP. Ho l'ago potenziato al massimo (così come le armi secondarie) e non muore mai, cazzarola.

Sto usando le puntine, perchè sono ideali contro di lei visto che sta parecchio tempo al suolo, ma sembra le facciano il solletico :sard:

Sì sì, le piace pure cantare :rivet:

Ha dei pattern un po' imprevedibili, oltre a 10 milioni di HP. Ho l'ago potenziato al massimo (così come le armi secondarie) e non muore mai, cazzarola.

Sto usando le puntine, perchè sono ideali contro di lei visto che sta parecchio tempo al suolo, ma sembra le facciano il solletico :sard:
piú che altro ha dei pattern che praticamente possono counterare ogni tua decisione, é una partita a Sasso carte e forbice

Bravo! :gogogo:

Interessante l'uso dell'artiglio in battaglia. Sì, bisogna essere aggressivi in questo gioco, ma senza esagerare, alcuni boss contrattaccano :asd:
sì coi boss bisogna essere più ragionati, ma con le ondate alla fine se gli vai addosso ricarichi prima la seta e puoi seguire questo ritmo di assalto/ricarica

è l'essere più puro che sia mai stato concepito dalla mente umana.

Proteggilo.
Ma chi è? Non ricordo di averlo incontrato :asd:
Edit: ah ho visto l'immagine. Un grande. Bellissima la sua canzone.

Ultima modifica:
Ragazzi chiedo aiuto, penso di essere alle battute finali dell’atto 2,
sto cercando le ultime pulci, una si trova dietro al cancello nei campi ermi dove si sente la bestia che mi dice di scavare le rocce e sfondare tutto, ma non riesco a trovare il punto per passare
, chi sa mi aiuti, please :tristenev:

Ragazzi chiedo aiuto, penso di essere alle battute finali dell’atto 2,
sto cercando le ultime pulci, una si trova dietro al cancello nei campi ermi dove si sente la bestia che mi dice di scavare le rocce e sfondare tutto, ma non riesco a trovare il punto per passare
, chi sa mi aiuti, please :tristenev:
Io ti direi di lasciar stare

Ok gioco finito... Boss finale tralaltro super easy battuto al 3 tentativo... ma la domanda adesso è come si sblocca l'ultimo atto 3? :asd:

Menomale che ho letto qui poi di questo terzo atto sennò pensavo di averlo finito già.

Ma è sostanzioso l'ultimo atto? Spero di sì perché ci sono rimasto un po' male che sia così "corto" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro