Nindies Hollow Knight: Silksong

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devi
sconfiggere il boss finale una prima volta, poi vedere un finale farlocco e titoli di coda. A quel punto, se avrai soddisfatto le condizioni per poter accedere all’atto 3, ricaricando il salvataggio troverai un desiderio in bacheca che ti chiederà di recuperare certi oggetti. A questo punto dovrai riaffrontare il boss finale, vedere un finale farlocco diverso e titoli di coda. A questo punto potrai divertirti con la modalità hard di Silksong, aka atto 3.

Ah, poi se vuoi
vedere un terzo finale devi battere il boss finale mentre hai addosso la maledizione, il che si traduce nel doverlo battere senza poterti curare.
giusto per precisare, la missione non la trovi in bacheca ma te la da il custode del rifugio al tempio della cittadella quando ci parli

Allora credo di essere verso la fine dell'atto 3 nel senso che ho raggiunto gli obbiettivi della quest principale e devo tornare
dai lumaconi a portargli i pezzi che ho raccolto

Peró c'è una cosa che non mi torna:
l'ultimo pezzo preso a Verdania dal Principe Verde non mi pare che fosse nella stessa posizione e la maschera non è la stessa che ci stava negli obbiettivi sulla mappa. C'è un altro boss? In particolare io non sono mai riuscito ad accedere alla zona a est della stazione di posta nei Campi d'Ermi, dove sta la porta d'acciaio che veniva sbattuta da una bestia. Mai capito come aprirla, come si fa?

Allora credo di essere verso la fine dell'atto 3 nel senso che ho raggiunto gli obbiettivi della quest principale e devo tornare

l'ultimo pezzo preso a Verdania dal Principe Verde non mi pare che fosse nella stessa posizione e la maschera non è la stessa che ci stava negli obbiettivi sulla mappa. C'è un altro boss? In particolare io non sono mai riuscito ad accedere alla zona a est della stazione di posta nei Campi d'Ermi, dove sta la porta d'acciaio che veniva sbattuta da una bestia. Mai capito come aprirla, come si fa?

Sì i cuori sono quattro in tutto e ne bastano tre (io quello di Carapiano non l’avrei trovato neanche in un anno e l’ho recuperato dopo. :asd:)
Per quella porta invece ci arrivi dalla stazione dei Campi Ermi.

Per quella porta Iacche è sbloccabile in qualunque punto del gioco. Se non ricordo male non bisogna neanche cambiare area.

Per quella porta Iacche è sbloccabile in qualunque punto del gioco. Se non ricordo male non bisogna neanche cambiare area.
Sì i cuori sono quattro in tutto e ne bastano tre (io quello di Carapiano non l’avrei trovato neanche in un anno e l’ho recuperato dopo. :asd:)
Per quella porta invece ci arrivi dalla stazione dei Campi Ermi.
Ohibó allora sono stupidino. Cerco meglio appena accendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro