Nindies Hollow Knight: Silksong

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devi
sconfiggere il boss finale una prima volta, poi vedere un finale farlocco e titoli di coda. A quel punto, se avrai soddisfatto le condizioni per poter accedere all’atto 3, ricaricando il salvataggio troverai un desiderio in bacheca che ti chiederà di recuperare certi oggetti. A questo punto dovrai riaffrontare il boss finale, vedere un finale farlocco diverso e titoli di coda. A questo punto potrai divertirti con la modalità hard di Silksong, aka atto 3.

Ah, poi se vuoi
vedere un terzo finale devi battere il boss finale mentre hai addosso la maledizione, il che si traduce nel doverlo battere senza poterti curare.
giusto per precisare, la missione non la trovi in bacheca ma te la da il custode del rifugio al tempio della cittadella quando ci parli

Allora credo di essere verso la fine dell'atto 3 nel senso che ho raggiunto gli obbiettivi della quest principale e devo tornare
dai lumaconi a portargli i pezzi che ho raccolto

Peró c'è una cosa che non mi torna:
l'ultimo pezzo preso a Verdania dal Principe Verde non mi pare che fosse nella stessa posizione e la maschera non è la stessa che ci stava negli obbiettivi sulla mappa. C'è un altro boss? In particolare io non sono mai riuscito ad accedere alla zona a est della stazione di posta nei Campi d'Ermi, dove sta la porta d'acciaio che veniva sbattuta da una bestia. Mai capito come aprirla, come si fa?

Allora credo di essere verso la fine dell'atto 3 nel senso che ho raggiunto gli obbiettivi della quest principale e devo tornare

l'ultimo pezzo preso a Verdania dal Principe Verde non mi pare che fosse nella stessa posizione e la maschera non è la stessa che ci stava negli obbiettivi sulla mappa. C'è un altro boss? In particolare io non sono mai riuscito ad accedere alla zona a est della stazione di posta nei Campi d'Ermi, dove sta la porta d'acciaio che veniva sbattuta da una bestia. Mai capito come aprirla, come si fa?

Sì i cuori sono quattro in tutto e ne bastano tre (io quello di Carapiano non l’avrei trovato neanche in un anno e l’ho recuperato dopo. :asd:)
Per quella porta invece ci arrivi dalla stazione dei Campi Ermi.

Per quella porta Iacche è sbloccabile in qualunque punto del gioco. Se non ricordo male non bisogna neanche cambiare area.

Per quella porta Iacche è sbloccabile in qualunque punto del gioco. Se non ricordo male non bisogna neanche cambiare area.
Sì i cuori sono quattro in tutto e ne bastano tre (io quello di Carapiano non l’avrei trovato neanche in un anno e l’ho recuperato dopo. :asd:)
Per quella porta invece ci arrivi dalla stazione dei Campi Ermi.
Ohibó allora sono stupidino. Cerco meglio appena accendo

Dopo l'impresa di ieri mi sa che mi riposo un po' andando a caccia di pulci visto che ho sbloccato la mappa, me ne mancano solo 4/5 tralaltro :morris2:

Comunque davvero un capolavoro, ho superato le 70 ore e penso di averne ancora per molto.

20 euro per un gioco così, fossi in tutti gli altri dev mi sentirei in imbarazzo, dovrebbero farsi tutti un esamino di coscienza specie Nintendo con gli ultimi remaster e dlc.

i cuori in totale sono 4, se ne hai presi solo tre attenzione che hai un boss vacante che non hai ancora ucciso e il cui segnalino è scomparso dalla mappa! Quali cuori hai?

i cuori in totale sono 4, se ne hai presi solo tre attenzione che hai un boss vacante che non hai ancora ucciso e il cui segnalino è scomparso dalla mappa! Quali cuori hai?
Credo mi manchi quello dell'ultimo segnalino che è in una zona palesemente oltre la porta di cui parlo nello spoiler. Non capisco come aprirla ho cerco ovunque in quella stanza

Credo mi manchi quello dell'ultimo segnalino che è in una zona palesemente oltre la porta di cui parlo nello spoiler. Non capisco come aprirla ho cerco ovunque in quella stanza
quindi alla marcia del cacciatore praticamente.
Oltre a quella porta ci arrivi da sotto se non sbaglio ma il boss non è là, anch'io feci fatica a trovare l'ingresso.
L'area col boss nuovo si raggiunge utilizzando il potere per appendersi al soffitto in una zona particolare

quindi alla marcia del cacciatore praticamente.
Oltre a quella porta ci arrivi da sotto se non sbaglio ma il boss non è là, anch'io feci fatica a trovare l'ingresso.
L'area col boss nuovo si raggiunge utilizzando il potere per appendersi al soffitto in una zona particolare
Cazzo, ecco dove è l'altro, quella statuona
di marcia del cacciatore

Figa ci ho messo sopra il bollino e non la vedevo più
Post automatically merged:

Ma invece nell'atto 3 esiste un altro olio per l'ago?

Plinney dopo essere tornato mi dice che se ne trovo altro di portarglielo -_-

Ultima modifica:
fettina risolta e finita la quest delle pulci.
Mi sa che mi tocca giusto il boss finale adesso, anche se non mi dispiacerebbe trovare un paio di altre maschere per completare uno slot.

Cazzo, ecco dove è l'altro, quella statuona
di marcia del cacciatore

Figa ci ho messo sopra il bollino e non la vedevo più
Post automatically merged:

Ma invece nell'atto 3 esiste un altro olio per l'ago?

Plinney dopo essere tornato mi dice che se ne trovo altro di portarglielo -_-
Yes, se vuoi saperlo
Devi prendere tutte le pulci del gioco e parlare con il tizio della carovana

Yes, se vuoi saperlo
Devi prendere tutte le pulci del gioco e parlare con il tizio della carovana
Immaginavo. Tra l'altro non ci sono ancora tornato data la scarsa connessione con il resto delle aree (e il fatto che ho provato più volte a fare la consegna ma finivo in aree con ondate di nemici :asd:)

Comunque adesso faccio quel pezzo e poi prima di andare al finale mi metto a ripulire tutto. Sento quella sensazione di "mi mancherai" che non provavo da tanto tempo nel finire ub gioco e voglio rinviarlo il più possibile

Immaginavo. Tra l'altro non ci sono ancora tornato data la scarsa connessione con il resto delle aree (e il fatto che ho provato più volte a fare la consegna ma finivo in aree con ondate di nemici :asd:)

Comunque adesso faccio quel pezzo e poi prima di andare al finale mi metto a ripulire tutto. Sento quella sensazione di "mi mancherai" che non provavo da tanto tempo nel finire ub gioco e voglio rinviarlo il più possibile
Io sto in quella fase in cui mi manca. Ho fatto tutto nel gioco, non resta più nulla da fare

È stata dura battere i record di
Seth nei minigiochi, ma ho fatto anche quello, guadagnando l'ultimo cimelio, nonché ultimo obiettivo del gioco
:sadfrog:

Ciao a tutti! Una domanda veloce: nel gioco ci sono abbastanza medaglioni del ricordo per potenziare al massimo tutti gli emblemi? Oppure bisogna usarli con parsimonia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro