- Iscritto dal
- 25 Mar 2009
- Reazioni
- 984
Guarda io mi ero sparato con grande sofferenza i primi due atti e mi ero fermato ai primi boss del terzoPenso di essere agli sgoccioli del secondo atto, ormai sto facendo le varie pulizie prima di finirlo.
Sono a più di 40 ore forse quasi a 45, che dire, il gioco lo ho affrontato in due tranche, fino a fine atto 1, pausa di mesi e poi questo.
Lo sto adorando, ne riconosco delle qualità indubbie ma sono preoccupato per lo spike di difficoltà di cui parlate in atto 3.
Questo secondo atto è diventato via via sempre più facile, ho avuto la fortuna di trovare solo alla fine di tutto
quindi ci sono andato con 7 cuori (ora 8) e l'ago potenziato al massimo e gli ho rotto il culo un po' a tutto, ho paura di tornare ad essere brutalizzato da qualunque cosa si muova, ma allo stesso tempo temo che se non sfrutto il tempismo adesso per continuare atto 3 potrei non completarlo mai (come fu per il finale segreto di HK).acquefiele
Comunque capolavoro, solo un po' stancante
Poi dopo mesi ho rigiocato HK1 e subito dopo questo, con la manualità ripresa ho asfaltato tutto e ho avuto difficoltà solo con alcuni boss tipo quella balorda di mosca gigante, la difficoltà sale nel terzo atto ma è tutto fattibile.+
Per dire con il boss finale del primo atto alla prima run ci avrò messo 20, 30 tentativi, una cosa snervante; la seconda run è caduto al secondo tentativo, idem con alcuni boss del terzo atto ho smadonnato ma direi il giusto, non così tanti tentativi, diversi al primo tentativo.
Aspetto con ansia il nuovo DLC

non capisco mai bene dove sto andando. L'attacco con l'ago in basso è molto figo ma con i joy con devo dire che è un pò più complesso essere precisi. Vediamo cosa succede andando avanti. Interessanti gli strumenti.