Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sei pronto, fidatiFinalmente arrivato all’atto 3, mi stava cominciando a snervare l’esplorazione….
Sono pronto a smadonnare ancora e ancora![]()
Niente, non è cambiato nullaSì ovvio, devi
farlo di nuovo, ma prima devi fare un'altra cosa. Lo capisci quando la fai
Niente, non è cambiato nulla![]()
Mah, ho molti dubbi ora che sto affrontando
Merletta Perduta.
Dopo una ventina di tentativi sono andato via a fare altro, mi sta facendo disperare.
Spero soltanto che dopo non peggiori la situazione...
Comunque... consigli?![]()
Sono negli anta, ne ho passate tante, non mi stupisce nullaNon sei pronto, fidati![]()
Avevo l'oggetto da dargli nell'inventario. Stavo facendo il giro di tutti gli NPC e lui l'avevo completamente saltatoDevi completare una serie di quest, parla con lo sciamano fuori dal tempio di Songclave o come si chiama
Ora ottimizzo un attimo l'equip, metto sicuramente la cura rapida perché lei è velocissima e spesso subisco danno e beffa. Poi tolgo anche la bussola, tanto dove vuoi che vada?Prenditela con calma e soffre abbastanza i colpi dall'alto.
Il suo moveset di base rimane sempre quello
Niente da fare, non ce la faccio con questa. Ci sono volte in cui perdo nella prima faseOra ottimizzo un attimo l'equip, metto sicuramente la cura rapida perché lei è velocissima e spesso subisco danno e beffa. Poi tolgo anche la bussola, tanto dove vuoi che vada?![]()
che quest di merda...l'ho fatta dopo averci provato tipo 20 volte...ormai sapevo i passi da fare a memoriaSono arrivato ai
Ho fatto un bel pezzettone, esplorato un po' di roba e adesso voglio finire questo pezzo e poi stasera lanciarmi nel fare un po' di quest secondarie tra cui quella bastarda della fettina del corriere che per due volte son riuscito quasi a fare senza manco il doppio salto. Ora me la bevo quella fettina di carneDotti Putridi
io quella che dici tu trovata per caso e abbandonata al secondo tentativo, mi sembra follia puraNiente da fare, non ce la faccio con questa. Ci sono volte in cui perdo nella prima fase
Quindi ho detto, ok andiamo in giro a ripulire le mappe, fare boss opzionali, trovare gli ultimi strumenti (con guida, perchè ormai più di tanto non posso cercare), e giustamente si è aggiunto solo più stress perchè sto facendo
la Prima Peccatrice
Vai esplora che trovi una cosa che a me è servita moltoSono arrivato ai
Ho fatto un bel pezzettone, esplorato un po' di roba e adesso voglio finire questo pezzo e poi stasera lanciarmi nel fare un po' di quest secondarie tra cui quella bastarda della fettina del corriere che per due volte son riuscito quasi a fare senza manco il doppio salto. Ora me la bevo quella fettina di carneDotti Putridi
Sono andato a rivederenil messaggio di consiglio che mi avevi scritto per quella rana del cazzo. Ho trovato quell'oggetto sìio quella che dici tu trovata per caso e abbandonata al secondo tentativo, mi sembra follia pura
Post automatically merged:
Vai esplora che trovi una cosa che a me è servita molto
Nellaio quella che dici tu trovata per caso e abbandonata al secondo tentativo, mi sembra follia pura
Vai esplora che trovi una cosa che a me è servita molto
sarà il caso che vada avanti con la quest principale e torni a fare tutte ste cose dopo, solo la zona della
bruma non l'ho approfondita più di tanto e non capisco se ci sia qualcosa di particolare da trovare
Ah okokNella
Bruma si trova una bella abilità
Inoltre il boss è bellissimo (facile IMHO)
Come zona non è tanto difficile come può sembrare inizialmente. Se hai capito come proseguire, cioè come trovare i passaggi giusti dove entrare, devi solo capire il modo di sconfiggere quelle tipe fastidiose. Il mio consiglio è di attirarle verso una piattaforma e ammazzarle una ad una.
ho un
ogni volta che apro il menuneonato mostruoso che piange![]()
Le devi attirare, ma non c'è bisogno di sprecare schegge con gli strumenti. Fanno un solo attacco, telefonato, devi saltare al momento giusto e capire il modo di colpirle lateralmente subito dopo. Una volta che lo capisci vedrai che sono facilissime da uccidere.Ah okok
Io le attiravo o spammavo strumenti da lontano
Allora poi ci torno che ho appena fatto ballerina e primo canto, quello la sinistra, che mi ha fatto smadonnare non poco, ma sono contento di averli fatti tutti e due in 30 minuti di treno
non mi viene in mente nessuno
Portalo a chi di dovere e... divertiti
Le devi attirare, ma non c'è bisogno di sprecare schegge con gli strumenti. Fanno un solo attacco, telefonato, devi saltare al momento giusto e capire il modo di colpirle lateralmente subito dopo. Una volta che lo capisci vedrai che sono facilissime da uccidere.
Aspetta, ma tu hai preso quel power up teoricamente opzionale, ma nella pratica fondamentale?non mi viene in mente nessuno
comunque porca miseria, sta roba che ancora non ho la mappa di
mi fa impazzireAcquafiele