Nindies Hollow Knight: Silksong

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente arrivato all’atto 3, mi stava cominciando a snervare l’esplorazione….
Sono pronto a smadonnare ancora e ancora :iwanzw:

Mah, ho molti dubbi ora che sto affrontando
Merletta Perduta.
Dopo una ventina di tentativi sono andato via a fare altro, mi sta facendo disperare.
Spero soltanto che dopo non peggiori la situazione...

Comunque... consigli? :asd:
Prenditela con calma e soffre abbastanza i colpi dall'alto.
Il suo moveset di base rimane sempre quello

L' ho finito stamattina, gioco clamoroso in tutto.

Prenditela con calma e soffre abbastanza i colpi dall'alto.
Il suo moveset di base rimane sempre quello
Ora ottimizzo un attimo l'equip, metto sicuramente la cura rapida perché lei è velocissima e spesso subisco danno e beffa. Poi tolgo anche la bussola, tanto dove vuoi che vada? :segnormechico:

Ora ottimizzo un attimo l'equip, metto sicuramente la cura rapida perché lei è velocissima e spesso subisco danno e beffa. Poi tolgo anche la bussola, tanto dove vuoi che vada? :segnormechico:
Niente da fare, non ce la faccio con questa. Ci sono volte in cui perdo nella prima fase :facepalm:

Quindi ho detto, ok andiamo in giro a ripulire le mappe, fare boss opzionali, trovare gli ultimi strumenti (con guida, perchè ormai più di tanto non posso cercare), e giustamente si è aggiunto solo più stress perchè sto facendo
la Prima Peccatrice :sard:

Sono arrivato ai
Dotti Putridi
Ho fatto un bel pezzettone, esplorato un po' di roba e adesso voglio finire questo pezzo e poi stasera lanciarmi nel fare un po' di quest secondarie tra cui quella bastarda della fettina del corriere che per due volte son riuscito quasi a fare senza manco il doppio salto. Ora me la bevo quella fettina di carne

Sono arrivato ai
Dotti Putridi
Ho fatto un bel pezzettone, esplorato un po' di roba e adesso voglio finire questo pezzo e poi stasera lanciarmi nel fare un po' di quest secondarie tra cui quella bastarda della fettina del corriere che per due volte son riuscito quasi a fare senza manco il doppio salto. Ora me la bevo quella fettina di carne
che quest di merda...l'ho fatta dopo averci provato tipo 20 volte...ormai sapevo i passi da fare a memoria

Niente da fare, non ce la faccio con questa. Ci sono volte in cui perdo nella prima fase :facepalm:

Quindi ho detto, ok andiamo in giro a ripulire le mappe, fare boss opzionali, trovare gli ultimi strumenti (con guida, perchè ormai più di tanto non posso cercare), e giustamente si è aggiunto solo più stress perchè sto facendo
la Prima Peccatrice :sard:
io quella che dici tu trovata per caso e abbandonata al secondo tentativo, mi sembra follia pura
Post automatically merged:

Sono arrivato ai
Dotti Putridi
Vai esplora che trovi una cosa che a me è servita molto

sarà il caso che vada avanti con la quest principale e torni a fare tutte ste cose dopo, solo la zona della
bruma non l'ho approfondita più di tanto e non capisco se ci sia qualcosa di particolare da trovare

io quella che dici tu trovata per caso e abbandonata al secondo tentativo, mi sembra follia pura

Sono andato a rivederenil messaggio di consiglio che mi avevi scritto per quella rana del cazzo. Ho trovato quell'oggetto sì :asd:

sarà il caso che vada avanti con la quest principale e torni a fare tutte ste cose dopo, solo la zona della
bruma non l'ho approfondita più di tanto e non capisco se ci sia qualcosa di particolare da trovare
Nella
Bruma si trova una bella abilità :ivan:

Inoltre il boss è bellissimo (facile IMHO)

Come zona non è tanto difficile come può sembrare inizialmente. Se hai capito come proseguire, cioè come trovare i passaggi giusti dove entrare, devi solo capire il modo di sconfiggere quelle tipe fastidiose. Il mio consiglio è di attirarle verso una piattaforma e ammazzarle una ad una.

Nella
Bruma si trova una bella abilità :ivan:

Inoltre il boss è bellissimo (facile IMHO)

Come zona non è tanto difficile come può sembrare inizialmente. Se hai capito come proseguire, cioè come trovare i passaggi giusti dove entrare, devi solo capire il modo di sconfiggere quelle tipe fastidiose. Il mio consiglio è di attirarle verso una piattaforma e ammazzarle una ad una.
Ah okok
Io le attiravo o spammavo strumenti da lontano
Allora poi ci torno che ho appena fatto ballerina e primo canto, quello la sinistra, che mi ha fatto smadonnare non poco, ma sono contento di averli fatti tutti e due in 30 minuti di treno

ho un
neonato mostruoso che piange
ogni volta che apro il menu :asd:
:asd::asd::asd:

Portalo a chi di dovere e... divertiti :segnormechico:

Ah okok
Io le attiravo o spammavo strumenti da lontano
Allora poi ci torno che ho appena fatto ballerina e primo canto, quello la sinistra, che mi ha fatto smadonnare non poco, ma sono contento di averli fatti tutti e due in 30 minuti di treno
Le devi attirare, ma non c'è bisogno di sprecare schegge con gli strumenti. Fanno un solo attacco, telefonato, devi saltare al momento giusto e capire il modo di colpirle lateralmente subito dopo. Una volta che lo capisci vedrai che sono facilissime da uccidere.

:asd::asd::asd:

Portalo a chi di dovere e... divertiti :segnormechico:

Le devi attirare, ma non c'è bisogno di sprecare schegge con gli strumenti. Fanno un solo attacco, telefonato, devi saltare al momento giusto e capire il modo di colpirle lateralmente subito dopo. Una volta che lo capisci vedrai che sono facilissime da uccidere.
non mi viene in mente nessuno :asd:
comunque porca miseria, sta roba che ancora non ho la mappa di
Acquafiele
mi fa impazzire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro