Nindies Hollow Knight: Silksong

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho sbloccato tutte le viecampane.
Questo vuol dire che forse non rimangono altre zone, se non magari qualcosa di più piccolo e opzionale :tristenev:
A dispetto Delle viecampane ce un Sacco di altre zone da scoprire, vai vai
Post automatically merged:

Non n
È uno scherzo vero?

Dovevi farlo prima di sbloccare lui, c erano punteggi piu' accessibili

A dispetto Delle viecampane ce un Sacco di altre zone da scoprire, vai vai

Non n
Dovevi farlo prima di sbloccare lui, c erano punteggi piu' accessibili
Che bella notizia, ne voglio ancora

Ok dovrei aver fatto tutto il necessario per partire con l'atto 3.

Stasera atmosfera a palla, cuffie, stanza buia e pioggia incessante e si vola :gab:

Tralaltro appena finita la quest dove vieni
maledetto, niente cure ed equip... Per fortuna mi ricordavo dove era la curatrice e ci avevo messo il segnalino... Anche perché senza bussola ti perdi di continuo :asd:
molto carina.
Stavo pensando che un ipotetico HK3 potrebbero farlo più avventuroso ancora, con trama, quest, pg e cutscenes più articolate... Non sarebbe male ed eviterebbe un po' l'effetto more of the same.

No allora con
Acquafiele
sono completamente impazziti. Come dovrei fare il
rospo dopo un percorso che è già tanto se ci arrivo vivo e un'arena fastidiosissima? Tutto ciò con zero panchine?
:asd:

Lascio volentieri per un secondo momento

No allora con
Acquafiele
rospo dopo un percorso che è già tanto se ci arrivo vivo e un'arena fastidiosissima? Tutto ciò con zero panchine?

C'è una panchina metà di quella strada che ripeti... Non azzera la difficoltà (anche perché per attraversare quella zona entri
Nelle acqua infestate, quindi ti salta una cura :asd:
), ma un po' aiuta.

C'è una panchina metà di quella strada che ripeti... Non azzera la difficoltà (anche perché per attraversare quella zona entri
), ma un po' aiuta.
se sei pratico con l'arpione in realtà non la tocchi neanche l'acqua quando esci da quella panchina, fatto diverse volte

), ma un po' aiuta.
non avevo capito che cadendo rimanesse nell' acqua. Sono fuggito :asd:
Ora ho preso lo charm per
l'acqua infestata
comunque

Edit: ma scusate, dov'è la panchina?
È caduta nell'acqua ma se vado giù non c'è mica la panchina. Non c'è nulla

Ultima modifica:
non avevo capito che cadendo rimanesse nell' acqua. Sono fuggito :asd:
Ora ho preso lo charm per
l'acqua infestata
comunque

Edit: ma scusate, dov'è la panchina?
È caduta nell'acqua ma se vado giù non c'è mica la panchina. Non c'è nulla
Non è quella, è più avanti

se sei pratico con l'arpione in realtà non la tocchi neanche l'acqua quando esci da quella panchina, fatto diverse volte
Non ci avevo pensato, cioè non ho proprio provato
avevo il charm che prendi nei dotti

No allora con
Acquafiele

Mico mio, i miei deliri di qualche giorno fa eran proprio per la situazione che stai vivendo

comunque non voglio assolutamente dire che sia da tutti, al contrario anzi, e inseriamolo tranquillamente nel campo delle perversioni.
Ma l'idea di rifarmi la strada ogni volta che muoio con un boss, incazzato duro perché devo vincere io, acquisendo via via sicurezza del percorso e correndo e saltando sulle teste dei nemici, eseguendo salti con precisione millimetrica e sfogando la frustrazione su tutto quello che incontro, mi dà una carica incredibile.
Questo è anche grazie allo stile di gioco più dinamico che reca con sé il personaggio di Hornet, e principalmente alla corsa. è un altro di quei giochi in cui è proprio divertente muoversi, come Metroid Dread ad esempio.
Sottoscrivo.

Tranne ad acquafiele.

Sopra la culla, dove hai affrontato la Madre

In alto sulla destra c’è una fessura (non semplice da beccare col filo) che ti porta in un’area il cui platforming è stato ideato dal demonio
Comunque ho fatto quella parte, non l'ho trovata chissà quanto complicata, boh. È non mi ha dato nessun cimelio...

Ragazzi qualcuno sa perché ho il 99% di completamento? Ho praticamente tutto

Domanda, ho appena iniziato l'atto 3 e voglio tirare dritto per la storia ora, ho due quest in sospeso di cui una che arriva da prima dell'atto 3. Pregiudico qualcosa per l'eventuale 100% a fare così?

Finito…

Che significa quel “Continua…”?

Già hintano al prossimo gioco?

E soprattutto…
Quello non era il cavaliere del primo? :phraengo: non ricordo cosa gli accadeva alla fine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro