Nindies Hollow Knight: Silksong

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Atto 3
la formicona a man basse miglior boss fin’ora, stilosissima e va a tremila rispetto agli altri, ti sembra di giocare sotto acidi.
E per ora nonostante sia a morti e morti ripetute dá assuefazione

Azz che bello l'atto 3, stavo in astinenza a vederlo già finito :ivan:

Sembra proprio bello consistente, solo che rimango perplesso dal modo in cui si sblocca, già in molti mollano il gioco, quei pochi che lo finiscono è comunque probabile che lo skippino senza nemmeno saperlo...

Diciamo molto curiosa come scelta di design. O forse mi son perso qualche hint io.

Concordo.

Il punto è proprio questo, queste sezioni finiscono per risultare divertenti e appaganti.

Comunque, finirà mai la roba da fare in questo gioco? :rickds:
Considerato che vorrei fare tutto il fattibile, serviranno sicuramente le guide, ma qui si va verso le 60-70 ore facili, se non di più.

C'è una cosa che trovo molto raramente: il metallo. Ci sono già un paio di tools che non posso costruire perchè mi manca il metallo.
È normale.
Post automatically merged:

Sembra proprio bello consistente, solo che rimango perplesso dal modo in cui si sblocca, già in molti mollano il gioco, quei pochi che lo finiscono è comunque probabile che lo skippino senza nemmeno saperlo...

Diciamo molto curiosa come scelta di design. O forse mi son perso qualche hint io.
Diciamo che se uno ha reminiscenze del primo Hk ,
avere npc che non fanno/dicono nulla. Soprattutto un solo finale fa strano ecco

Problema con la quest di Shakra
Ho comprato tutte le mappe in tutte le regioni, ma non appare la quest sul tabellone a Cuorcampana. C'è qualche altra condizione che devo soddisfare?

Problema con la quest di Shakra
Ho comprato tutte le mappe in tutte le regioni, ma non appare la quest sul tabellone a Cuorcampana. C'è qualche altra condizione che devo soddisfare?
non so se c'entri. ma a me è apparsa dopo che,avevo finito tutte le quest "attive" e
ho trovato una pulce , diciamo particolare. non le avevo trovate tutte, me ne mancavano 4-5

ci pensavo ieri e mi sono mandato a fanculo da solo.

P.S.
Ditemi dov'è questa panchina va. Ho esplorato in lungo e in largo :sadfrog:
Nel corridoione che sta sotto, prima della curva che ti fa fare l'altro corridoione che porta al boss, buttati giù nei vari fossi che trovi dentro l'acqua merdosa. Uno di quelli sarà quello giusto :asd:

Domanda, ho appena iniziato l'atto 3 e voglio tirare dritto per la storia ora, ho due quest in sospeso di cui una che arriva da prima dell'atto 3. Pregiudico qualcosa per l'eventuale 100% a fare così?
Datemi rassicurazioni dai amici

È normale.
Post automatically merged:

Diciamo che se uno ha reminiscenze del primo Hk ,
avere npc che non fanno/dicono nulla. Soprattutto un solo finale fa strano ecco
Sisi ma qui non si parla di un semplice finale che magari dici chissene, ma di un intero capitolo.

Io l'ultima quest l'avrei fatta comunque perché voglio completarlo il più possibile, ma son sicuro che in parecchi che magari non seguono Forum o guide una volta finito il gioco hanno disinstallato direttamente, ed è davvero un peccato.

Son previsti dlc a proposito?

Intendi la
pulce cicciona nel memorium?
no. altro. non posso dirti cosa, ma esplora bene a partire dalla zona da te citata

Sisi ma qui non si parla di un semplice finale che magari dici chissene, ma di un intero capitolo.

Io l'ultima quest l'avrei fatta comunque perché voglio completarlo il più possibile, ma son sicuro che in parecchi che magari non seguono Forum o guide una volta finito il gioco hanno disinstallato direttamente, ed è davvero un peccato.

Son previsti dlc a proposito?
ma questo vale per tutti i giochi. la gente ormai gioca per FOMO. un tempo non esistevano guide o forum, e i giochi erano pieni di questi segreti. si viveva di passaparola e di curiosità per il gioco stesso

comunque si, sono previsti ma non si sa quanti e per quando. ahimè

Non riesco a smettere, lol. Dopo i titoli di coda e 60 ore di morte e frustrazione mi sono disintossicata prima con Tinykin e poi con New Super Lucky's Tale. Nel primo è letteralmente impossibile morire, nel secondo è... molto difficile. :asd:
Nel frattempo però non ce l'ho fatta, ho ripreso questo per fare roba che mi ero lasciata alle spalle e sono già a più di 70 ore. Di boss e quest opzionali ne avevo già fatti parecchi ma mi mancava ancora un sacco di roba disponibile già nel secondo atto. Ultimamente ho trovato una pulce che mi aiuterà a trovare tutte le altre, sono arrivata a 8 maschere, ho sbloccato due slot aggiuntivi per gli emblemi col terzo potenziamento di Eva e ho scoperto altri boss sparsi qua e là, fra cui la Prima Peccatrice che è una delle boss fight più divertenti che abbia mai fatto non solo nel gioco ma proprio in generale. Penso di essere molto vicina all'atto 3.
Non credo che lo farò tutto, il mio obiettivo è sempre stato quello di arrivare al primo finale e poi basta perché davvero ci sono delle parti troppo troppo stressanti, lol, però è tutto talmente bello che è difficile staccarsi.

Ultima modifica:
Non riesco a smettere, lol. Dopo i titoli di coda e 60 ore di morte e frustrazione mi sono disintossicata prima con Tinykin e poi con New Super Lucky's Adventure. Nel primo è letteralmente impossibile morire, nel secondo è... molto difficile. :asd:
Nel frattempo però non ce l'ho fatta, ho ripreso questo per fare roba che mi ero lasciata alle spalle e sono già a più di 70 ore. Di boss e quest opzionali ne avevo già fatti parecchi ma mi mancava ancora un sacco di roba disponibile già nel secondo atto. Ultimamente ho trovato una pulce che mi aiuterà a trovare tutte le altre, sono arrivata a 8 maschere, ho sbloccato due slot aggiuntivi per gli emblemi col terzo potenziamento di Eva e ho scoperto altri boss sparsi qua e là, fra cui la Prima Peccatrice che è una delle boss fight più divertenti che abbia mai fatto non solo nel gioco ma proprio in generale. Penso di essere molto vicina all'atto 3.
Non credo che lo farò tutto, il mio obiettivo è sempre stato quello di arrivare al primo finale e poi basta perché davvero ci sono delle parti troppo troppo stressanti, lol, però è tutto talmente bello che è difficile staccarsi.
oh cami, mettiamola così. se hai fatto ora queste cose mi sa che hai ancora una 10 di ore davanti a te all'atto 3.

comunque qua non l'ho letto ma il VIRUS ENDING l'ho fatto solo io? non ne ho visto nessuno parlarne.(forse perchè mi cacavo sotto ad aprire gli spoiler)
Ieri ho iniziato l'atto 3 comunque a 61H

e ho trovato per puro c**o il boss super segreto di fine atto 2

Non riesco a smettere, lol. Dopo i titoli di coda e 60 ore di morte e frustrazione mi sono disintossicata prima con Tinykin e poi con New Super Lucky's Tale. Nel primo è letteralmente impossibile morire, nel secondo è... molto difficile. :asd:
Inammissibile. Vai a fare quello che c'è da fare! :phraengo:

Però con l'esperienza maturata in Hollow Knight, secondo me, vedendo il finale nell'atto 2 è abbastanza telefonato che il finale non è quello.

Comunque gioco finito anche io, in una settantina di ore segnate dal gioco (pensavo fossero di più, boh).
Un'esperienza veramente totalizzante, tanto che credo non farò una seconda run.
Il gioco secondo me ha dei difetti anche marcati, ma come esperienza metroidvania a tutto tondo è veramente potente (tant'è che nonostante i difetti mi sono fatto comunque taaaaante ore). Per me un 9 e qualcosa di più.

Per quanto riguarda l'anno, non credo lo metterei sopra a Expedition 33 e nemmeno sopra Bananza, ma voglio vedere come maturerà l'idea che ho del gioco nel tempo, ancora è troppo fresca. Curiosissimo di provare Hades 2, ora. Alla fine è venuta fuori un'annata potentissima, anche se con qualche delusione (per me Mario Kart World e DS2) che comunque è sopra la media.

E manca Prime 4...

Sto a 94 percento di completamento, una Cosa che mi manca e' una mappa di non so che luogo visto che pensavo di averle prese tutte

Cmq ho giocato anche Hades 2 e, grandissimo gioco, ma posso dire? Per me silksong gli da letteralmente le piste

E se non Fosse per expedition 33 quest anno beccava il goty sicuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro