Nindies Hollow Knight: Silksong

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi facetemi capire! Fscetemi!

Per sbloccare atto 3, serve trasportare certe cose da un punto all'altro senza aiuti né scorciatoie? Perché così, mamma mia (pensate che non mi ero accorto a cuorcampana degli alloggi su con alcuni altri npc, mi so fatto tutto il gioco senza potenziare ago in pratica)

Ragazzi facetemi capire! Fscetemi!

Per sbloccare atto 3, serve trasportare certe cose da un punto all'altro senza aiuti né scorciatoie? Perché così, mamma mia (pensate che non mi ero accorto a cuorcampana degli alloggi su con alcuni altri npc, mi so fatto tutto il gioco senza potenziare ago in pratica)
ma come non hai potenziato l'ago :|

Comunque sì la consegna dovrebbe essere obbligatoria, è meglio di quello che pensi, hai tempo in abbondanza e se scegli il percorso bene non hai nemmeno tutti questi pericoli

ma come non hai potenziato l'ago :|

Comunque sì la consegna dovrebbe essere obbligatoria, è meglio di quello che pensi, hai tempo in abbondanza e se scegli il percorso bene non hai nemmeno tutti questi pericoli
Non è obbligatoria, non ne ho fatta neanche una io

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Azz la consegna Della fettina l ho provata talmente che ormai la faccio a memoria Senza essere sfiorato da nulla e mi avanza tempo alla grande

All inizio sembra insormontabile
bho io le consegne in questo non è che ho avuto così tanti rpooblemi. nel primo, come nei vecchi mh, al primo colpo/rotolata si spaccava. qua hai timer/vita dell'oggetto. l'unica cosa è quando vedo i tizi della chiesa che lanciano le pietre. quelli mi mandano a male, lo ammetto

Completato il bestiario! :bananarap:

Mi mancano i due cimeli dei minigiochi, una quest molto strana che ho sbloccato e trovare 4 reperti. Andrò di guida ovviamente :asd:

io ho difficolta' con
karmelita,la gestisco bene fino alla seconda fase poi per un motivo o un altro mi frega

Comunque i boss del primo HK erano più difficili.
Change my mind.....
Hornet è nettamente più veloce e dinamica e la cura pure in volo ti facilità parecchio.
Io il massimo del tempo che ci ho messo in una boss fight è stata mezz'ora.
O sono migliorato io....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro