Nindies Hollow Knight: Silksong

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi facetemi capire! Fscetemi!

Per sbloccare atto 3, serve trasportare certe cose da un punto all'altro senza aiuti né scorciatoie? Perché così, mamma mia (pensate che non mi ero accorto a cuorcampana degli alloggi su con alcuni altri npc, mi so fatto tutto il gioco senza potenziare ago in pratica)

Ragazzi facetemi capire! Fscetemi!

Per sbloccare atto 3, serve trasportare certe cose da un punto all'altro senza aiuti né scorciatoie? Perché così, mamma mia (pensate che non mi ero accorto a cuorcampana degli alloggi su con alcuni altri npc, mi so fatto tutto il gioco senza potenziare ago in pratica)
ma come non hai potenziato l'ago :|

Comunque sì la consegna dovrebbe essere obbligatoria, è meglio di quello che pensi, hai tempo in abbondanza e se scegli il percorso bene non hai nemmeno tutti questi pericoli

ma come non hai potenziato l'ago :|

Comunque sì la consegna dovrebbe essere obbligatoria, è meglio di quello che pensi, hai tempo in abbondanza e se scegli il percorso bene non hai nemmeno tutti questi pericoli
Non è obbligatoria, non ne ho fatta neanche una io

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Azz la consegna Della fettina l ho provata talmente che ormai la faccio a memoria Senza essere sfiorato da nulla e mi avanza tempo alla grande

All inizio sembra insormontabile
bho io le consegne in questo non è che ho avuto così tanti rpooblemi. nel primo, come nei vecchi mh, al primo colpo/rotolata si spaccava. qua hai timer/vita dell'oggetto. l'unica cosa è quando vedo i tizi della chiesa che lanciano le pietre. quelli mi mandano a male, lo ammetto

Completato il bestiario! :bananarap:

Mi mancano i due cimeli dei minigiochi, una quest molto strana che ho sbloccato e trovare 4 reperti. Andrò di guida ovviamente :asd:

io ho difficolta' con
karmelita,la gestisco bene fino alla seconda fase poi per un motivo o un altro mi frega

Comunque i boss del primo HK erano più difficili.
Change my mind.....
Hornet è nettamente più veloce e dinamica e la cura pure in volo ti facilità parecchio.
Io il massimo del tempo che ci ho messo in una boss fight è stata mezz'ora.
O sono migliorato io....

Dai, a me ha fatto penare tantissimo. Intendi il vero boss finale, no?
Sì, parlo di Merletta Perduta. Sono arrivato diverse volte ad un passo dal batterla, ma per errori o sfortuna ci avrò messo un paio d’ore in totale, tra ieri sera e stamattina. Effettivamente non ci ho messo poco, ma ripeto, tante volte sono arrivato ad un passo dal vincere. Il problema che ho avuto con questo boss è che a me piace giocare aggressivo (infatti il mio boss preferito credo sia la Prima Peccatrice), mentre qui ho dovuto giocare più da attendista.

Sì, parlo di Merletta Perduta. Sono arrivato diverse volte ad un passo dal batterla, ma per errori o sfortuna ci avrò messo un paio d’ore in totale, tra ieri sera e stamattina. Effettivamente non ci ho messo poco, ma ripeto, tante volte sono arrivato ad un passo dal vincere. Il problema che ho avuto con questo boss è che a me piace giocare aggressivo (infatti il mio boss preferito credo sia la Prima Peccatrice), mentre qui ho dovuto giocare più da attendista.
Eh, pure io arrivavo spesso alla fase finale, a un passo dal batterla. Appunto, a un passo. Due ore non sono poche, ora non so quanto ci abbia messo io ma forse non ci arrivo. C'è da dire che ero una macchina da guerra assurda.

Eh, pure io arrivavo spesso alla fase finale, a un passo dal batterla. Appunto, a un passo. Due ore non sono poche, ora non so quanto ci abbia messo io ma forse non ci arrivo. C'è da dire che ero una macchina da guerra assurda.
Non ho detto che era facile, ma che rispetto ad altri boss/fasi platform/combattimenti che la precedono, è quasi rilassante combatterci. Ad esempio stavo per mollare il gioco alla
torre di corallo, o come si chiama, poi ho visto che c’era una shortcut che mi permetteva di saltare le prime arene e ho continuato.

Non ho detto che era facile, ma che rispetto ad altri boss/fasi platform/combattimenti che la precedono, è quasi rilassante combatterci. Ad esempio stavo per mollare il gioco
torre di corallo, o come si chiama, poi ho visto che c’era una shortcut che mi permetteva di saltare le prime arene e ho continuato.
Dove merda e' sta shortcuuuut ahahaha

Dannazione che posto del cavolo

Grazie in caso

Ma il numero delle pulci ottenute si vede dov’è c’è il tizio che ti dà la quest? Mi sembra che visivamente aumentino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro