- Iscritto dal
- 27 Set 2009
- Reazioni
- 638
Finale Atto 3
Per il resto avventura meravigliosa, un gioco senza senso per cura e dimensioni. Con la bellezza di 85 ore mi riserbo di arrivare al 100% più avanti, ma che goduria di seguito. Essere all’altezza e superare le aspettative con l’hype dilagante di sei anni sul groppone, complimentissimi.
Ma veramente Merletta è il boss finale? Sto mancando qualche pezzo? Peggio del recluso di Skyward Sword, non la sopporto più, ci stava come aperitivo (anzi stavo già bestemmiando perché ero convinto fosse la prima di due battaglie) ma volevo prendere a spadate il vuoto stesso mostruoso incazzoso che Berserk spostati.
non mi puoi mettere come boss finale lo stesso boss che hai battuto due volte
Come boss finali il primo è su un altro pianeta con l’accoppiata cavaliere vacuo e lo splendore

Come boss finali il primo è su un altro pianeta con l’accoppiata cavaliere vacuo e lo splendore
Per il resto avventura meravigliosa, un gioco senza senso per cura e dimensioni. Con la bellezza di 85 ore mi riserbo di arrivare al 100% più avanti, ma che goduria di seguito. Essere all’altezza e superare le aspettative con l’hype dilagante di sei anni sul groppone, complimentissimi.