Nindies Hollow Knight: Silksong

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finale Atto 3
Ma veramente Merletta è il boss finale? Sto mancando qualche pezzo? Peggio del recluso di Skyward Sword, non la sopporto più, ci stava come aperitivo (anzi stavo già bestemmiando perché ero convinto fosse la prima di due battaglie) ma volevo prendere a spadate il vuoto stesso mostruoso incazzoso che Berserk spostati. :bruniii: non mi puoi mettere come boss finale lo stesso boss che hai battuto due volte

Come boss finali il primo è su un altro pianeta con l’accoppiata cavaliere vacuo e lo splendore

Per il resto avventura meravigliosa, un gioco senza senso per cura e dimensioni. Con la bellezza di 85 ore mi riserbo di arrivare al 100% più avanti, ma che goduria di seguito. Essere all’altezza e superare le aspettative con l’hype dilagante di sei anni sul groppone, complimentissimi.

Finale Atto 3
Ma veramente Merletta è il boss finale? Sto mancando qualche pezzo? Peggio del recluso di Skyward Sword, non la sopporto più, ci stava come aperitivo (anzi stavo già bestemmiando perché ero convinto fosse la prima di due battaglie) ma volevo prendere a spadate il vuoto stesso mostruoso incazzoso che Berserk spostati. :bruniii: non mi puoi mettere come boss finale lo stesso boss che hai battuto due volte

Come boss finali il primo è su un altro pianeta con l’accoppiata cavaliere vacuo e lo splendore

Per il resto avventura meravigliosa, un gioco senza senso per cura e dimensioni. Con la bellezza di 85 ore mi riserbo di arrivare al 100% più avanti, ma che goduria di seguito. Essere all’altezza e superare le aspettative con l’hype dilagante di sei anni sul groppone, complimentissimi.
:bruniii:

Però c'è da dire che la boss fight è fantastica :ivan:

Ma quanto mi ha fatto penare!

No dai, non demordere, vai e schiva quegli infami
Il problema è che la
Cittadella
è un fottuto labirinto :asd:
Mi sono messo delle puntine sulla mappa per segnare il percorso, ma con la fretta poi mi perdo

No vabbè ma che è sto Atto 3, cioè I primi 2 sono un tutorial praticamente :rickds:

Siamo d'accordo nel dire che la parte
per ottenere il cuore di corallo
È forse la più difficile fino ad ora?
3 arene da fare invidia a quella famosa della Cittadella, e son da fare tutte e 3 DI FILA, segue poi un altra arena più boss :asd:

Comunque ook che su Xbox sta nel gamepass e quindi lo hanno scaricato quasi tutti, ma sto boss qua battuto dal 3.41% dei giocatori è comunque pochino :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro