Nindies Hollow Knight: Silksong

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì! Pulci maledette! Stavo impazzendo. 🤬

hks.JPG

Ora vado a recuperare non so dove l’arrotino per il quarto potenziamento e pian piano proverò ad andare avanti.

Cami,la cosa sotto il secondo spoiler. La sto cercando da domenica. E nada. Sto impazzendo in malo modo
Ma intendi l’olio o l’artigiano? Perché ho scritto “non so dove” ma lui più o meno so dove andarlo a cercare grazie al bigliettino che ha lasciato sulla porta di casa sua.
Per l’olio invece devi
partecipare al festival delle pulci.

Se invece ti riferivi ai punteggi sì, è dove ha scritto Polmo. :)

Sì, lascia un bigliettino vicino la porta di casa, facendo capire chiaramente dove andarlo a cercare.

Sì! Pulci maledette! Stavo impazzendo. 🤬

Ora vado a recuperare non so dove l’arrotino per il quarto potenziamento e pian piano proverò ad andare avanti.
Fatta anche io l'altro ieri, le ultime 2 prove ancora ancora, ma la prima mi stava facendo uscire di testa :asd:

Però ora l'ago è bello letale... peccato che è un potenziamento che arriva palesemente in ritardo a gioco finito.

Comunque mi sto avvicinando alla fine, sono al 92%, Incomincio a vedere qualche guida sulle cose che mi sono lasciato indietro mi sa :dsax:

Non so se vale la pena fare la quest del
fungo nascosto
ma dà qualche reward interessante?

Fatta anche io l'altro ieri, le ultime 2 prove ancora ancora, ma la prima mi stava facendo uscire di testa :asd:

Però ora l'ago è bello letale... peccato che è un potenziamento che arriva palesemente in ritardo a gioco finito.

Comunque mi sto avvicinando alla fine, sono al 92%, Incomincio a vedere qualche guida sulle cose che mi sono lasciato indietro mi sa :dsax:

fungo nascosto
Una cutscene extra durante la sequenza finale, e un achievement.

Sto completando la roba che mi sono perso e nonostante sia sopra al 90%, tra le altre cose ho trovato almeno 3 boss che mi erano sfuggiti :morris2:
Nonostante mettessi ogni segnalino nei luoghi sospetti.

Davvero un capolavoro :sisi: Hornet poi mi piace davvero un sacco come pg, sono riusciti a dare a lei e al gioco in generale una profondità di lore che non ti aspetti.

Sono uno a cui non interessa completare giochi, gioco finché mi diverte farlo, ma questo mi sa proprio che provo a completarlo al 100%.

Ma l'end game come è gestito?
Ti fa salvare prima del punto di non ritorno o il gioco continua?
Senza spoilerare troppo ovviamente.

Sto completando la roba che mi sono perso e nonostante sia sopra al 90%, tra le altre cose ho trovato almeno 3 boss che mi erano sfuggiti :morris2:
Nonostante mettessi ogni segnalino nei luoghi sospetti.

Davvero un capolavoro :sisi: Hornet poi mi piace davvero un sacco come pg, sono riusciti a dare a lei e al gioco in generale una profondità di lore che non ti aspetti.

Sono uno a cui non interessa completare giochi, gioco finché mi diverte farlo, ma questo mi sa proprio che provo a completarlo al 100%.

Ma l'end game come è gestito?
Ti fa salvare prima del punto di non ritorno o il gioco continua?
Senza spoilerare troppo ovviamente.
come il primo hk

è già qualche giorno che l'ho centopercentato, ma tra il diario del cacciatore e qualche memento mancante non riuscivo a non avviarlo alla sera, mi mancava già troppo...
personalmente cosa davvero rara in periodi così affollati e in generale dopo +60h
un gioco sublime in tutti i suoi aspetti, con una cura maniacale e delle finezze da far impallidire ¾ di industria
(lasciando stare il fattore prezzo che è veramente un furto nei loro confronti)
sia santificato il team cherry, opere del genere ne escono 1 su un miliardo
che siano 3, 5 o 10 anni per me sarà sempre d1 con loro alla guida
ora si attendono con trepidazione i DLC

:applauso:

Ieri sera, dopo aver perso 3000 rosari nell'abisso, ho installato il Farsight e ho scoperto di essere al 90%. Pensavo meno visto che nel terzo atto finora ho battuto solo il vermone mangiacampane e Seth.
Tra l'altro li ho stranamente superati senza troppi problemi. Ora mi aspetto un aumento della difficoltà ma la fine si avvicina. :gogogo:

fungo nascosto

Per me la peggiore è stata quella in cui bisogna schivarle. Ho dovuto mollare il gioco, lol. Il giorno dopo sono tornata e l’ho superata quasi subito.

è già qualche giorno che l'ho centopercentato, ma tra il diario del cacciatore e qualche memento mancante non riuscivo a non avviarlo alla sera, mi mancava già troppo...
personalmente cosa davvero rara in periodi così affollati e in generale dopo +60h
un gioco sublime in tutti i suoi aspetti, con una cura maniacale e delle finezze da far impallidire ¾ di industria
(lasciando stare il fattore prezzo che è veramente un furto nei loro confronti)
sia santificato il team cherry, opere del genere ne escono 1 su un miliardo
che siano 3, 5 o 10 anni per me sarà sempre d1 con loro alla guida
ora si attendono con trepidazione i DLC

:applauso:
Io sono a 82 ore e sto cercando di fare tutto il fattibile in giro perché non voglio finirlo :dsax:

Che cazz gioco dopo questo? Dopo aver sperimentato un gameplay come questo che ti entra dentro?

Spero in Hades 2 visto che ho amato il primo.

A proposito, ho visto solo ora il trailer di lancio di Silksong, ma sbaglio o ci sono parti nel trailer non presenti nel gioco?
Non penso di essermele perse :|

È roba tagliata forse?

Io sono a 82 ore e sto cercando di fare tutto il fattibile in giro perché non voglio finirlo :dsax:

Che cazz gioco dopo questo? Dopo aver sperimentato un gameplay come questo che ti entra dentro?

Spero in Hades 2 visto che ho amato il primo.

A proposito, ho visto solo ora il trailer di lancio di Silksong, ma sbaglio o ci sono parti nel trailer non presenti nel gioco?
Non penso di essermele perse :|

È roba tagliata forse?
Se parli del recente trailer di lancio, no c'è assolutamente tutto nel gioco, saranno cose che non hai ancora visto. Invece se guardi i trailer vecchi sì ci sono alcune zone tagliate

Tu al momento dove sei arrivato?

Se parli del recente trailer di lancio, no c'è assolutamente tutto nel gioco, saranno cose che non hai ancora visto. Invece se guardi i trailer vecchi sì ci sono alcune zone tagliate

Tu al momento dove sei arrivato?
Parlo del trailer vecchio del reveal.

Sono arrivato penso quasi alla fine, ho raccolto il
fiore e ora devo tornare nell'abisso. Mi è rimasta da fare giusto la quest del fungo e l'ultima gara di corsa

Però adesso sto andando in cerca dei vari item... e boss! che mi sono lasciato indietro :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro