Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 7,336
mi manca. è stato bellissimo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

giocati Mina allora. non te ne pentiraimi manca. è stato bellissimo![]()
eh non mi attira...avevo già scritto il perché nel thread dedicatogiocati Mina allora. non te ne pentirai
me lo sono perso,sorry. in futuro magari scontato una chance io ti coniglio di dargliela peròeh non mi attira...avevo già scritto il perché nel thread dedicato

sì con lo sconto lo prendo sicuramente! Come dicevo, non ho amato Shovel Knight e pur sapendo che parliamo di giochi diversissimi, non amo l'estetica di YCG né il loro gameplay punitivo connesso al sistema di controllo e all'impianto "retro".me lo sono perso,sorry. in futuro magari scontato una chance io ti coniglio di dargliela però![]()
Battuta ancheFatte 6 ore e appena battuta la
immagino che una volta arrivato al boss in cima si passerà al secondo atto. Quel boss mi ha fatto fare qualche tentativo devo dire ma mi ha divertito un sacco. Forse non usando i joycon avrei fatto meno fatica con i movimentivedovail gioco mi sta piacendo tanto comunque. Ora esploro un po' prima di passare al prossimo.
).
Sai che anche a me esteticamente proprio non piace?sì con lo sconto lo prendo sicuramente! Come dicevo, non ho amato Shovel Knight e pur sapendo che parliamo di giochi diversissimi, non amo l'estetica di YCG né il loro gameplay punitivo connesso al sistema di controllo e all'impianto "retro".
Sto ovviamente parlando di esperienza con un altro tipo di gioco pur della stessa casa misto a una estetica che non mi chiama immediatamente, però so già quante cose mi attirino di Mina allo stesso tempo.
Diciamo che non ci voglio spendere 20 euro, ma in sconto lo prenderò appunto.
Guarda io lei e altri bossi li ho sconfitti dopo mille madonne alla prima run, alla seconda ho preso il gameplay quasi come un gioco musicale ed è stato decisamente più facile, del tipo che invece che 2 serate a piangere ci ho messo due tentativiBattuta anche
qua ho smesso di divertirmi ed ho adottato un approccio aggressivo senza cure per spuntarla. Con l'attacco a filo ad aerea per liberarmi dei mob rompini. Vinto per il rotto della cuffia con una vita rimasta. Rifatto un tentativo anche conla bestia ignobile
andato molto meglio, sono arrivato alla terza fase (quindi immagino poi gli rimanesse poca vita). Di aiuto sicuramente le trappole con lui. Anche questo scontro non mi diverte nulla. Non é questione di abilità ma di pazienza.il giudice
Io ho fatto tutta la prima run a piangere, tutta. Non l'ho neanche completata e mi ero fermato alla fine dell'atto 2.L'ho droppato per un po' perché sono na pippa. Voglio tornarci su...![]()
Il problema di questo giochi è che dropparli per un lungo periodo è veramente punitivo, ti dimentichi i posti, le meccaniche, dove stanno i potenziamenti che magari ti eri promesso di prendere prima o poi. Ci vuole più di qualche sessione per riprenderci la manoIo ho fatto tutta la prima run a piangere, tutta. Non l'ho neanche completata e mi ero fermato alla fine dell'atto 2.
Poi ho rigiocato il primo HK, di cui mi ricordavo un paio di cose e quindi è stato più facile, poi allenato anche da queste meccaniche ho ripreso Silksong e mi sembrava di danzare tra i nemici, finito senza versare neanche una lacrima eccetto che con due boss, il moscone infame e uno degli ultimi.

Eri arrivato lontano? No perché quasi quasi ti conviene ricominciareIl problema di questo giochi è che dropparli per un lungo periodo è veramente punitivo, ti dimentichi i posti, le meccaniche, dove stanno i potenziamenti che magari ti eri promesso di prendere prima o poi. Ci vuole più di qualche sessione per riprenderci la mano![]()

Eri arrivato lontano? No perché quasi quasi ti conviene ricominciare![]()

E allora rimettiti sotto e vai avantisono arrivato nella cittadella e ho suonato la campana che segna i tre tipi che devo uccidere per salire ancora più su
Comunque una ventina di ore le ho fatte![]()
E anche quella figlia della merdaBattuta anche
qua ho smesso di divertirmi ed ho adottato un approccio aggressivo senza cure per spuntarla. Con l'attacco a filo ad aerea per liberarmi dei mob rompini. Vinto per il rotto della cuffia con una vita rimasta. Rifatto un tentativo anche conla bestia ignobile
andato molto meglio, sono arrivato alla terza fase (quindi immagino poi gli rimanesse poca vita). Di aiuto sicuramente le trappole con lui. Anche questo scontro non mi diverte nulla. Non é questione di abilità ma di pazienza.il giudice
immagina me al 50esimo tentativo che vinco e poi boooooomE anche quella figlia della merda
è andata giù. Grazie a Dio avevo capitodel giudice
e ora si va nellache sarebbe esplosa e mi sono allontanato, sennò le madonne che tiravo boh, anche se non ho idea se l'esplosione shottava avendo praticamente full life
a vedere quanti schiaffi mi tirano a sto punto.cittadella

Hai tutta la mia comprensioneimmagina me al 50esimo tentativo che vinco e poi boooooom
spoiler: non avevo la vita piena![]()
comunque veramente brutto sto boss. Ha pochi pattern ma devi solo avere una pazienza da santo per finirlo. Zero divertimento. LaChe voglia ragazzi di rigiocarmi tutto