Io sono sincero, è un bel gioco sicuramente, ma il primo mi è piaciuto molto di più, questo mi ha scocciato e non credevo perché avevo iniziato pieno di entusiasmo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma risulta più frustrante rispetto al primo o perchè è.troppo simile.Io sono sincero, è un bel gioco sicuramente, ma il primo mi è piaciuto molto di più, questo mi ha scocciato e non credevo perché avevo iniziato pieno di entusiasmo
Il primo l'ho finito praticamente al cento per cento, sa essere frustrante ed un calcio nel sedere molto spesso, ma ti fa respirare.
Qui no, non c'è una singola stanza priva di un delirio di qualsiasi tipo, che sia un mob pronto a fare input reading oppure sessioni di platform da cavarsi gli occhi.
no non è solo per la questione difficoltà, ma mi piace meno proprio a livello di level design. Poi si comunque questo nel complesso è più frustrante e spesso richiede di farsi molta strada per ritornare nel punto della morte ai boss o in quelle stanze strapiene di nemiciMa risulta più frustrante rispetto al primo o perchè è.troppo simile.
Io devo.ancora iniziarlo dato che da poco ho finito il primo.
In realtà per le build gli oggetti sono fondamentali. Se li unisci con veleno/fuoco, fai tantissimi danni.Gli strumenti comunque sono la parte più inutile del gioco, mi chiedo come sia stata testata questa roba.
Se non conosco la fight ed uso gli oggetti crepo (perché non conosco la fight), finisco a corto di Shard e per forza di cose vado in giro per la mappa a grindare. Memore di questa esperienza ritorno dal boss, e questa volta col piffero che li uso, mica voglio farlo di nuovo, prendo tempo ed imparo la fight, risultato? Alla fine conosco i pattern a memoria e non ho bisogno di utilizzarli.
Per non parlare del fatto che nel microsecondo in cui il mio personaggio resta fermo ad utilizzare uno strumento nel mentre si è già preso almeno una sberla (che fa rigorosamente doppio danno)
Secondo me il peggior problema del gioco. Cioè, in un gioco dai millemila tentativi a boss come questo, mi metti il limite delle schegge! Ma dai!Gli strumenti comunque sono la parte più inutile del gioco, mi chiedo come sia stata testata questa roba.
Se non conosco la fight ed uso gli oggetti crepo (perché non conosco la fight), finisco a corto di Shard e per forza di cose vado in giro per la mappa a grindare. Memore di questa esperienza ritorno dal boss, e questa volta col piffero che li uso, mica voglio farlo di nuovo, prendo tempo ed imparo la fight, risultato? Alla fine conosco i pattern a memoria e non ho bisogno di utilizzarli.
Per non parlare del fatto che nel microsecondo in cui il mio personaggio resta fermo ad utilizzare uno strumento nel mentre si è già preso almeno una sberla (che fa rigorosamente doppio danno)
Secondo me appena è pronto lo shadowdroppano e fino ad allora non avremo news di nessun tipo, quasi come il gioco baseMa il DLc che fine ha fatto!?
Probabilmente sarà cosi, comunque si parlava di 2026 se ricordo beneSecondo me appena è pronto lo shadowdroppano e fino ad allora non avremo news di nessun tipo, quasi come il gioco base
My two cents sullo Shadowdrop ai TGA.Ma il DLc che fine ha fatto!?
E’ diventato un nuovo gioco e lo mostreranno tra un paio di anni quando saranno pronti. Oh mi ricorda qualcosa.Ma il DLc che fine ha fatto!?

del 2030My two cents sullo Shadowdrop ai TGA.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk