Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, se sei abbonato al nsoRagazzi ma il cross save tra switch 1 e 2 è confermato?
perché cercando su internet penso di sì ma non ho trovato notizie ufficiali .

Il sound design del gioco è clamoroso, con delle buone cuffie si possono cogliere tutte le più piccole sfumature, ost inclusaOh boy passare dal giocare a Silksong con delle cuffiette col filo attaccato al pad, a giocare a Silksong con le Pulse Elite.
![]()

Ora che ho sbloccato le abilità avanzate più importanti, ossia (spoiler atto 2)
è arrivato il momento di fare un enorme backtracking di tutte le aree dell’atto 1Rampino e doppio salto
Oltretutto girando nelle prime aree continuano a spuntare nuovi npcs e quest secondarie, tutti totalmente missabili se non si torna indietro, assurdo

Il doppio salto è opzionale, si può finire il gioco senza prenderlo, quindi non si può considerare tra le più importanti, però è stra utile.
Quello sicuramente, cambia tanto il gameplay.una cosa è "importante" e una cosa è "necessario". Oggettivamente per mobility e battaglie il doppio salto è super importante
Ha queste campionature, tutte leggermente ovattate per rendere ancora di più l’idea di spazi angusti, rese in maniera eccezionale.Il sound design del gioco è clamoroso, con delle buone cuffie si possono cogliere tutte le più piccole sfumature, ost inclusa
In realtà c'è il modo di semplificare la cosaSono al Forum. Penso sia la prima volta in cui sento una forte sensazione di ingiustizia![]()
Non so quale sia, ma l'ho appena passato. Mi sono lamentato per nienteIn realtà c'è il modo di semplificare la cosa

Se ti può consolare, puoi farne a meno se esplori moolto bene, almeno per un po'Porca zozza per potenziare ago.
devo consegnare il cibo a un fottuto idiota nella Cittadella, peccato devi fare praticamente una speedrun perfetta.
Un potenziamento cosi fondamentale, bloccato dietro una sfida cosi difficile
Visualizza allegato 22664
Si lo so.Se ti può consolare, puoi farne a meno se esplori moolto bene, almeno per un po'
SpiegaIn realtà c'è il modo di semplificare la cosa
bellissimo quando tirano su le zanzare ).È più facile di quello che sembra se si hanno i potenziamenti giusti, servono tanti try solo per imparare il percorso, ma si fa, basta non farsi colpire e il tempo è più che sufficiente.Porca zozza per potenziare ago.
devo consegnare il cibo a un fottuto idiota nella Cittadella, peccato devi fare praticamente una speedrun perfetta.
Un potenziamento cosi fondamentale, bloccato dietro una sfida cosi difficile
Visualizza allegato 22664