PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong

Ragazzi ma il cross save tra switch 1 e 2 è confermato?
perché cercando su internet penso di sì ma non ho trovato notizie ufficiali .

Oh boy passare dal giocare a Silksong con delle cuffiette col filo attaccato al pad, a giocare a Silksong con le Pulse Elite.
:|

Oh boy passare dal giocare a Silksong con delle cuffiette col filo attaccato al pad, a giocare a Silksong con le Pulse Elite.
:|
Il sound design del gioco è clamoroso, con delle buone cuffie si possono cogliere tutte le più piccole sfumature, ost inclusa

La cosa che sto sopportando poco del gioco é l’aggiunta dei mob negli scontri con alcuni boss, sinceramente rende caotiche e poco leggibili certi scontri, capisco renderti maggiormente difficile lo scontro ma a quel punto tanto valeva renderti più complessa la leggibilità del boss. Ok che questi ti porta a cambiare strategie o cambiare le armi di supporto, ma dall’altra davvero, certe volte vinci più più per la fortuna nel modo in cui ti è andata la partita che la reale bravura nell’evitare tutto.

Ora che ho sbloccato le abilità avanzate più importanti, ossia (spoiler atto 2)
Rampino e doppio salto
è arrivato il momento di fare un enorme backtracking di tutte le aree dell’atto 1 :ohyess:

Oltretutto girando nelle prime aree continuano a spuntare nuovi npcs e quest secondarie, tutti totalmente missabili se non si torna indietro, assurdo

Ora che ho sbloccato le abilità avanzate più importanti, ossia (spoiler atto 2)
Rampino e doppio salto
è arrivato il momento di fare un enorme backtracking di tutte le aree dell’atto 1 :ohyess:

Oltretutto girando nelle prime aree continuano a spuntare nuovi npcs e quest secondarie, tutti totalmente missabili se non si torna indietro, assurdo
Il doppio salto è opzionale, si può finire il gioco senza prenderlo, quindi non si può considerare tra le più importanti, però è stra utile.
Lunedì mi sa che Silksong andrà un pò in pausa perchè ho altro a cui dare priorità :superhype:

Il doppio salto è opzionale, si può finire il gioco senza prenderlo, quindi non si può considerare tra le più importanti, però è stra utile.
una cosa è "importante" e una cosa è "necessario". Oggettivamente per mobility e battaglie il doppio salto è super importante

Il sound design del gioco è clamoroso, con delle buone cuffie si possono cogliere tutte le più piccole sfumature, ost inclusa
Ha queste campionature, tutte leggermente ovattate per rendere ancora di più l’idea di spazi angusti, rese in maniera eccezionale.

Sono al Forum. Penso sia la prima volta in cui sento una forte sensazione di ingiustizia :asd:

Porca zozza per potenziare ago.

devo consegnare il cibo a un fottuto idiota nella Cittadella, peccato devi fare praticamente una speedrun perfetta.

Un potenziamento cosi fondamentale, bloccato dietro una sfida cosi difficile

1000002220.jpg

devo consegnare il cibo a un fottuto idiota nella Cittadella, peccato devi fare praticamente una speedrun perfetta.

Visualizza allegato 22664
Se ti può consolare, puoi farne a meno se esplori moolto bene, almeno per un po'

Atto 2
Sempre più una goduria questo gioco.
La solennità della Cittadella è toccante. La ost delle stanze corali per ora è la mia preferita del gioco.
Molto bello che abbia il suo villaggio con annesse quest.

Non ci ho giocato lo scorso weekend ma ora l'ho ripreso.

Da quando ho inziato l'atto 2 ho girovagato nella aree nuove ma mi sono fissato a fare backtracking e figa che roba che ho scoperto grazie al doppio salto (in realta è un area nell'atto due,
dotti putridi..madonna, i cosi che ti tirano su sembrano quelli di Half life 2 :rickds: bellissimo quando tirano su le zanzare ).

In ogni caso ho esplorato un po' e ho trovato la chiave
dell'apostata e sono tornato a Latria...e ho fatto la boss fight della prima peccatrice, stupendisisma, non ci ho messo molti try dato che ho una build velocissima, quindi praticamente più si è aggressivi e più la si ammazza.

Mamma mia sto gioco continua a sorprendere

Visualizza allegato 22664
È più facile di quello che sembra se si hanno i potenziamenti giusti, servono tanti try solo per imparare il percorso, ma si fa, basta non farsi colpire e il tempo è più che sufficiente.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro