FlareZero
Supporter
Vabbè Radiance è chiamata dai fan Absolute Bullshit, quindi non fa testonon ci hai fatto abbastanza caso, cambia attacco finale sostanzialmente in base a diversi fattori, per esempio se sei ancora in aria dopo il secondo attacco o in base a quanto sei distante dal boss in quel momento.
RNG non ce n'è, è solo che sono tante cose a cui stare attenti, non tanto diverso dall'ultimo boss di hollow knight alla fine, ma riadattato al livello di difficoltà medio di silksong (che è alto).Quando ti fa il contrattacco può fare solo due attacchi, se sei veloce capisci qual è e riesci a contrattaccare a tua volta, altrimenti se schivi in un certo modo li eviti entrambi al 100% anche se non sai quale stai facendo
Anzi, Radiance al confronto è molto più RNG per esempio

, non avere il gauntlet mi permette di essere più concentrato, avere dei MOB prima della boss fight mi impedisce di mantenere il ritmo sul boss.
quando lo inizierò credo farò anche io quella fine...un peccato visto il valore dell'opera
alla fine è del tutto soggettivo, dipende dalla persona e dal periodo in cui lo si gioca. Magari se ti accorgi che ti dà più frustrazione che divertimento mettilo da parte e riprendilo in mano in un altro momento. A me spesso capita, mi baso molto sul mood che ho in un determinato periodo dell’anno per scegliere cosa giocare in quel momento. Tipo ora a me è venuta voglia di iniziare Cult of the Lamb per spezzare dalle 90 ore di Silksong (oltre al fatto che il concept della setta si adatta bene al periodo halloweenesco).