derrickrose
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Lug 2014
- Reazioni
- 1,916
Il primo l'ho giocato nella prima quarantena del COVID e lasciato poi perdere a metà quando c'è stato il fuori tutti ma semplicemente perché non ho più giocato a nulla per tutta l'estate,poi in autunno/ inverno tra cyberpunk ecc poi non l'ho mai più ripreso....non l'ho trovato così difficile ma magari e perché avevo più pazienza del solito stando tutti sempre a casa ma il contro e che non me lo sono goduto bene visto il periodoAnche questo è veroalla fine è del tutto soggettivo, dipende dalla persona e dal periodo in cui lo si gioca. Magari se ti accorgi che ti dà più frustrazione che divertimento mettilo da parte e riprendilo in mano in un altro momento. A me spesso capita, mi baso molto sul mood che ho in un determinato periodo dell’anno per scegliere cosa giocare in quel momento. Tipo ora a me è venuta voglia di iniziare Cult of the Lamb per spezzare dalle 90 ore di Silksong (oltre al fatto che il concept della setta si adatta bene al periodo halloweenesco).
Col primo Hollow Knight come è andata l’esperienza?
Lo devo rigiocare dall'inizio per bene
Ricordo però che la posizione delle panchine mi dava enormemente fastidio
alla fine è del tutto soggettivo, dipende dalla persona e dal periodo in cui lo si gioca. Magari se ti accorgi che ti dà più frustrazione che divertimento mettilo da parte e riprendilo in mano in un altro momento. A me spesso capita, mi baso molto sul mood che ho in un determinato periodo dell’anno per scegliere cosa giocare in quel momento. Tipo ora a me è venuta voglia di iniziare Cult of the Lamb per spezzare dalle 90 ore di Silksong (oltre al fatto che il concept della setta si adatta bene al periodo halloweenesco).

chissà che manca