PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong

Non c'è nessuna Easy mode nel primo HK, il gioco quello è, e per me il primo è più impegnativo di Silksong, anche perchè Hornet ha molta più mobilità e molte più possibilità anche grazie a tantissimi tool.
Oddio, dovrei riprendere in mano Silksong per vedere se hanno patchato (lo ho giocato proprio i primi giorni dopo il day one) ma non sono riuscito a finire neanche il primo atto, il primo gioco lo ho finito molto in scioltezza invece

Scrivo per sfogarmi

Questo gioco non vale un'unghia del primo hollow knight, è solo frustrazione intervallata da qualche breve momento di scoperta/divertimento.

Scrivo per sfogarmi

Questo gioco non vale un'unghia del primo hollow knight, è solo frustrazione intervallata da qualche breve momento di scoperta/divertimento.
lo sfogo ci sta, dire che però non valga quanto hk1 quando è migliore sotto ogni punto di vista è solo dimostrazione che ad uno ci hai voluto giocare e all'altro no :asd:

Scrivo per sfogarmi

O forse non ci sai giocare...
Per me più facile del primo

Io trovo molto azzeccata la proporzione:
Hollow knight: Dark souls = Silksong: Sekiro

Però parlo con una conoscenza parziale di Silksong perché sono ancora alla fine del primo capitolo

Scrivo per sfogarmi

Sono d’accordo, l’ho scritto più volte che il primo è migliore come gioco. Questo in alcuni punti è un rage game.

Il primo l'ho finito praticamente al cento per cento, sa essere frustrante ed un calcio nel sedere molto spesso, ma ti fa respirare.

Qui no, non c'è una singola stanza priva di un delirio di qualsiasi tipo, che sia un mob pronto a fare input reading oppure sessioni di platform da cavarsi gli occhi.

Io trovo molto azzeccata la proporzione:
Hollow knight: Dark souls = Silksong: Sekiro

Però parlo con una conoscenza parziale di Silksong perché sono ancora alla fine del primo capitolo
È un paragone molto azzeccato. Come per sekiro, la gente voleva giocare a un souls ma from ha voluto fare altro. Qua hanno avuto la libertà di fare altro con la stessa Ip perché difatti sono due PG TOTALMENTE DIVERSI. la gente si lamenta ancora Banalmente lo fosse stato anche silksong ci sarebbero state meno lamentele ma la gente si lamenta perché non vuole giocare, vuole poter parlare di cosa sta giocando è diverso..
prossimo titolo comunque sarà una nuova ip hanno detto e li avremo due scenari. Uno dove la gente è contenta e quindi fa valere il mio messaggio sopra e l’altro dove la gente si lamenta come per silksong e allora vuol dire che appunto non hanno voglia di giocare ma solo di parlarne ed essere partecipi del momento e quindi giocano per FOMO

Ragazzi anche voi siete pieni di risorse e di mobility, già solo il curarsi anche in aria cosi velocemente e di 3 (o anche quattro) vite cambia radicalmente il gameplay a nostro favore.

Il gioco ti da tutti gli strumenti possibili per essere un'arma di distruzione, Hornet è molto più forte del cavaliere, sfruttate tutte le risorse e vedrete che il gioco non è affatto cosi piu' impegnativo del primo come erroneamente a volte si fa passare.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Ragazzi anche voi siete pieni di risorse e di mobility, già solo il curarsi anche in aria cosi velocemente e di 3 (o anche quattro) vite cambia radicalmente il gameplay a nostro favore.

Il gioco ti da tutti gli strumenti possibili per essere un'arma di distruzione, Hornet è molto più forte del cavaliere, sfruttate tutte le risorse e vedrete che il gioco non è affatto cosi piu' impegnativo del primo come erroneamente a volte si fa passare.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Posso solo dire che sei davvero un Conte!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro