PS4 Hollow Knight: Voidheart Edition

ps4 retail
Pubblicità
Ciao a tutti, una domanda veloce. Ieri sera ho sconfitto il nemico Senza Occhi, ma leggendo una guida ho letto che avrei dovuto ottenere da lui 200 essenze, cosa che ho dimenticato di fare... la domanda è: le essenze e i relativi trofei sono "mancabili", o c'è sempre tempo di recuperarle in seguito?
Sicuro di non averle prese? Che io ricordi, però è passato del tempo, sconfiggendo quei "boss" te le aggiunge in automatico :hmm:

In ogni caso, pur non avendole prese ne hai ancora abbastanza disponibili per raggiungere le 2400 quindi tranquillo!

Ultima modifica da un moderatore:
Essendomi preso bene con i due Ori, ho deciso di buttarmi su questo.

Lo sto amando, ma anche odiando. Son nabbo, lo so, ma ste meccaniche soulslike non le sopporto (perchè non mettere almeno due gradi di difficoltà? ) e sta frunstrandomi.

Voglio solo sapere: andando avanti, peggiora/migliora? (sarò a 6 orette di gioco)

Essendomi preso bene con i due Ori, ho deciso di buttarmi su questo.

Lo sto amando, ma anche odiando. Son nabbo, lo so, ma ste meccaniche soulslike non le sopporto (perchè non mettere almeno due gradi di difficoltà? ) e sta frunstrandomi.

Voglio solo sapere: andando avanti, peggiora/migliora? (sarò a 6 orette di gioco)
Nel complesso non è difficlissimo, secondo me è più difficile all'inizio quando non si ha nessun power up. :sisi:  

Io sto a 13 ore, non mi piace il design dei mostri ma per il resto é un buon gioco. Però spostarsi tra le varie aree è un po' una rottura a volte. Serviva qualche collegamento in più.

Sulla difficoltà è leggermente salita nelle ultime ore, ho trovato boss da 4 o 5 tentativi (rispetto ad 1 o 2) e un boss segreto che per ora lascio perdere, ma in generale è tutto "fattibile" per un giocatore che ha un po' di familiarità con il genere.

Sent from Tapatalk

Io sto a 13 ore, non mi piace il design dei mostri ma per il resto é un buon gioco. Però spostarsi tra le varie aree è un po' una rottura a volte. Serviva qualche collegamento in più.

Sulla difficoltà è leggermente salita nelle ultime ore, ho trovato boss da 4 o 5 tentativi (rispetto ad 1 o 2) e un boss segreto che per ora lascio perdere, ma in generale è tutto "fattibile" per un giocatore che ha un po' di familiarità con il genere.

Sent from Tapatalk
I boss diventano cattivi andando avanti, ma i mob normali diventano più easy secondo me.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

I boss diventano cattivi andando avanti, ma i mob normali diventano più easy secondo me.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ah si ma I mob non mi hanno mai causato problemi, direi che sono nel 90% dei casi trash mob

Sent from Tapatalk

Ora non avete più scuse, giocate tutti questo capolavoro :granma:

Mi fa molto piacere oltretutto, il gioco l'ho spolpato già su Switch, ma adesso un altro giro in versione migliorata su PS5 me lo faccio sicuro

Buonissimo titolo che doveva essere inserito nel plus da un sacco di tempo e finalmente un gioco diverso dagli open world.

Ma è davvero difficile come titolo oppure no?

Buonissimo titolo che doveva essere inserito nel plus da un sacco di tempo e finalmente un gioco diverso dagli open world.

Ma è davvero difficile come titolo oppure no?
Ha dei momenti impegnativi ma niente di assurdo.

Le robe veramente da mani nei capelli sono quelle necessarie per completarlo al 100%, quindi solo secondarie.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Le robe veramente da mani nei capelli sono quelle necessarie per completarlo al 100%, quindi solo secondarie.
Vabbè quindi non siamo ai livelli di frustrazione di titoli come Sekiro, Nioh o Cuphead per citarne tre davvero tosti, meglio così. ;)

Vabbè quindi non siamo ai livelli di frustrazione di titoli come Sekiro, Nioh o Cuphead per citarne tre davvero tosti, meglio così. ;)
Non sono assolutamente giochi tosti, o meglio, basta avere un po' di mani e sono fattibilissimi.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
I Phantheon sono una roba da Pro, non ci ho nemmeno provato :asd: , anche i DLC meritano, in particolare quello di Grimm

Non sono assolutamente giochi tosti, o meglio, basta avere un po' di mani e sono fattibilissimi.
Beh oddio, sono impegnativi oltremodo, non si può negare.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Beh oddio, sono impegnativi oltremodo, non si può negare.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Non lo nego, infatti ho scritto che ci vogliono comunque "le mani" (e un po' d'impegno) :gg:

C'è il farming?

Immagino che una volta potenziato il protagonista il gioco sia più facile, ma è da tanto che vorrei giocarlo e così posso colmare la lacuna. ;)
Ci sono un paio di boss che senza il power up / talismano adatto diventano parecchio infami :asd:

Serbo dell'amaro per il colosseo finale (la parte più difficile secondo me era non farsi prendere dai mob volanti e nello stesso tempo non cadere sugli spuntoni, arrivare sempre al boss (in realtà erano un duo) per poi essere schiacciato come un insetto era sintomo di insicurezza e poca freddezza. Poi ho scoperto che ci sono sfide ben peggiori di questa: i pantheon...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro