PS4 Hollow Knight: Voidheart Edition

ps4 retail
Pubblicità
Hype potente allora, è la volta buona che magari recupero gioco base +  espansione tutto su PS4 oltre che su Switch

Lo sto giocando ed è semplicemente pazzesco! Non pensavo avrei mai trovato un indie che battesse guacamelee. Ma questo è praticamente perfetto. Art e level design di altissimo livello. Ora vediamo andando avanti ma son sicuro riserverà delle belle sorprese :sisi:

Lo sto giocando ed è semplicemente pazzesco! Non pensavo avrei mai trovato un indie che battesse guacamelee. Ma questo è praticamente perfetto. Art e level design di altissimo livello. Ora vediamo andando avanti ma son sicuro riserverà delle belle sorprese :sisi:
Belle sorprese e belle bestemmie :asd:

Peccato che tra spedizione e probabile dogana viene a fare un botto.

Una versione EU, venduta direttamente nel nostro suolo Europeo, niente vero? 

Peccato che tra spedizione e probabile dogana viene a fare un botto.

Una versione EU, venduta direttamente nel nostro suolo Europeo, niente vero? 
Io non la escluderei in futuro con anche incluso il nuovo capitolo. E' gia' capitato ad esempio con Guacamelee o Velocity 2X, di quelli che ricordo io.

Sta avendo un buon successo il gioco, io confido nell'arrivo di un bundle :unsisi:

La collector non arriverà più da noi giusto?

Mentre la versione standard venduta da noi ha anche tutti i dlc?

La collector non arriverà più da noi giusto?

Mentre la versione standard venduta da noi ha anche tutti i dlc?
La collector è esclusiva di fangamer, va presa dal loro sito se la vuoi.

Per i dlc sì, sono comunque tutti gratuiti!

Ciao a tutti, una domanda veloce. Ieri sera ho sconfitto il nemico Senza Occhi, ma leggendo una guida ho letto che avrei dovuto ottenere da lui 200 essenze, cosa che ho dimenticato di fare... la domanda è: le essenze e i relativi trofei sono "mancabili", o c'è sempre tempo di recuperarle in seguito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro