Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Non c'è un ordine preciso in realtà, semplicemente esplora e aiutati con la mappa e troverai sicuramente l'accesso ad una nuova area (principale o opzionale che sia)Ieri sera l'ho fatto partire giusto per provarlo e non riuscivo a staccarmi dal pad
Il bello è che ora sono bloccato e non so cosa fare.Ho battuto
i primi due boss e ho acquistato la bussola e la piuma per la mappa ma ora non so dove andare
A livello di design é notevole comunque, sono riusciti a rendere alcuni insetti pucciosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiamast ha detto:Non c'è un ordine preciso in realtà, semplicemente esplora e aiutati con la mappa e troverai sicuramente l'accesso ad una nuova area (principale o opzionale che sia)
Stasera continuerò ad esplorare.Devo dire che graficamente è uno spettacolo.Tra questo, Guacamelee 2 e Dead Cells sono le paradiso dei metroidvaniaNon c'è un ordine preciso in realtà, semplicemente esplora e aiutati con la mappa e troverai sicuramente l'accesso ad una nuova area (principale o opzionale che sia)

, voglio completare tutte le note del bestiario e infine mi dedico un po' all'ultimo dlc gods & glory. Credo con tutta sta roba da fare ancora di poter andare avanti ancora un po'.Infatti ci sono riuscito dopo manco una mezz'ora di prove. Fa pochi attacchi una volta capiti tutto è abbastanza semplice, diciamo che all'inizio ti spaventa parecchio ma poi metabolizzi tutto.Il "rematch" di grimm poi non e' niente di fronte ai rematch avanzati di zote...li e' pure follia arrivati a un certo punto con un colpo che toglie 5 "vite"
Essenzialmente boss fight più varie aggiunte al gioco base, ribilanciamenti, nuovi amuleti, nemici ecc...Ma, i DLC sono solo boss fight?', o ci sono livelli da esplorare?