PS4 Hollow Knight: Voidheart Edition

ps4 retail
Pubblicità
Essenzialmente boss fight più varie aggiunte al gioco base, ribilanciamenti, nuovi amuleti, nemici ecc... 

Poi c'è godmaster l'ultimo dlc che è una vera e propria nuova modalità. 
Si ma ci sono anche aree nuove? o sono solo arene con boss?

Nono solo arene appunto.

Oddio forse una sola area è dlc ma non ne sono sicuro, ma comunque non avrai problemi a trovarla durante il gioco. 
Umm, peccato :asd:  , vabbè poco importa, interessante invece il fattore dei nuovi amuleti, mi era stato detto comunque che i DLC  saranno disponibili solo dopo aver finito il gioco.

Cambiando discorso, sono a un punto in cui sono indeciso cosa fare:

• Andare ad affrontare l'ultimo Sognatore, che è quello sopra la città delle lacrime.

[*]Oppure andare sotto al bacino antico, visto che ho preso lo stemma de Re alla frontiera 
cosa consigli di fare prima?

Ultima modifica da un moderatore:
Umm, peccato :asd:  , vabbè poco importa, interessante invece il fattore dei nuovi amulati, mi era stato detto comunque che i DLC  saranno disponibili solo dopo aver finito il gioco.

Cambiando discorso, sono a un punto in cui sono indeciso cosa fare:

• Andare ad affrontare l'ultimo Sognatore, che è quello sopra la città delle lacrime.

[*]Oppure andare sotto al bacino antico, visto che ho preso lo stemma de Re alla frontiera 
cosa consigli di fare prima?
Io li ho sbloccati prima ma comunque sono palesemente roba da post-game. :asd:

comunque

Non credo ci sia un modo giusto o sbagliato, il gioco offre una certa la libertà nell'esplorare e one per dire io il primo sognatore che ho affrontato è appunto quello della città delle lacrime. Ma comunque io prima di attraversare quella zona dell'antico bacino ho distrutto tutti e tre i sognatori. :sisi:

Io li ho sbloccati prima ma comunque sono palesemente roba da post-game. :asd:

comunque

Non credo ci sia un modo giusto o sbagliato, il gioco offre una certa la libertà nell'esplorare e one per dire io il primo sognatore che ho affrontato è appunto quello della città delle lacrime. Ma comunque io prima di attraversare quella zona dell'antico bacino ho distrutto tutti e tre i sognatori. :sisi:
Ok, grazie mille :asd:  , comunque nell'Alveare meno forte :asd:  , ho dovuto maxare l'aculeo per girarrci in modo tranquillo :asd:  

Finito la storia principale, 37 ore di gioco mi manca giusto.

La seconda bossfight di grimm (assurda), ho scoperto l'esistenza di path of pain ma ho visto qualcosina e non credo proprio di riuscirci ci proverà però  :rickds:  , voglio completare tutte le note del bestiario e infine mi dedico un po' all'ultimo dlc gods & glory. Credo con tutta sta roba da fare ancora di poter andare avanti ancora un po'.
Per quanto riguarda il finale

Ho fatto entrambi i finali che mi erano concessi dalla bossfight ovvero quello quando uccidi il cavaliere vacuo e prendi il suo posto e, quello quando usi l'aculeo dei sogni su di lui e affronti radiance. (boss fight stupenda) 
Comunque in soldoni nonostante ancora la roba che mi manchi da fare posso dire con assoluta certezza che è un completo capolavoro uno dei migliori giochi che ho giocato in questi anni, mi è piaciuto tutto dall'atmosfera di gioco perfettamente riuscita rendendo tutte le aree di gioco bellissime, dal contenuto enorme, dal gameplay gratificante e con il giusto livello di sfida, dalle bossfight stupende e infine la musica.

Spero che la desolazione del thread non rispecchi anche le vendite fatte su PS4, merita di essere conosciuto ovunque questo gioco.

Massima fiducia nel team di sviluppo incredibile cosa questi ragazzi hanno tirato fuori. 
L'aculeo sul boss in che momento va usato per far partire radiance??

Verso la fine della bossfight Hornet immobilizza il cavaliere vacuo e devi usare l'aculeo su di lui, appare pure il simbolino dei sogni. 

Verso la fine della bossfight Hornet immobilizza il cavaliere vacuo e devi usare l'aculeo su di lui, appare pure il simbolino dei sogni. 
Ah, spe, ma io l'ho appena il Cavaliere Vacuo e Hornet non è apparsa, hmm, forse è dovuto al fatto che sto facendo ora l'Abisso e devo ancora andare al giardino della regina?

Ah, spe, ma io l'ho appena il Cavaliere Vacuo e Hornet non è apparsa, hmm, forse è dovuto al fatto che sto facendo ora l'Abisso e devo ancora andare al giardino della regina?
Sicuramente è dovuto ad un particolare requisito, ma non so quale. :rickds:  

Prova a fare le cose che ti mancano si. :sisi:  

Sicuramente è dovuto ad un particolare requisito, ma non so quale. :rickds:  

Prova a fare le cose che ti mancano si. :sisi:  
Comunque immaginavo che Hornet fosse legata al Cav.Vacuo, cioè hanno lo stesso movest :asd:  , sarà sicuramente il suo maestro :asd:  

Per avere la chance di estendere la boss fight finale devi avere l'amuleto Cuore Vuoto (te ne accorgi perchè rimane perennemente equipaggiato e non consuma slot)!

In spoiler come ottenerlo (leggi pure )

Devi ottenere due parti di amuleto (quando succederà si fonderanno a formare un amuleto bianco a forma di maschera).

A quel punto dovrai scendere in una zona ancora più bassa dell'abisso e lí usare l'aculeo dei sogni su uno specchio, così facendo otterrai il cuore vuoto (quella maschera/amuketo precedente ma nera e non bianca) e tornando adesso dal final boss verrà esteso!

Dunque quanto ai due pezzi di amuleto di cui parlavo, uno ti viene dato da un Npc se non erro nei giardini della regina!

L'altro è la ricompensa finale del completamento del white palace che si trova nella zona a destra del bacino!
Comunque io sono a 60 ore e fatto tutto tranne alcuni pantheon del Dlc Gods and Glory.

Niente, capolavoro della vita per me, seguirò ogni loro progetto futuro, grandissimi Team Cherry

Per avere la chance di estendere la boss fight finale devi avere l'amuleto Cuore Vuoto (te ne accorgi perchè rimane perennemente equipaggiato e non consuma slot)!

In spoiler come ottenerlo (leggi pure )

Devi ottenere due parti di amuleto (quando succederà si fonderanno a formare un amuleto bianco a forma di maschera).

A quel punto dovrai scendere in una zona ancora più bassa dell'abisso e lí usare l'aculeo dei sogni su uno specchio, così facendo otterrai il cuore vuoto (quella maschera/amuketo precedente ma nera e non bianca) e tornando adesso dal final boss verrà esteso!

Dunque quanto ai due pezzi di amuleto di cui parlavo, uno ti viene dato da un Npc se non erro nei giardini della regina!

L'altro è la ricompensa finale del completamento del white palace che si trova nella zona a destra del bacino!
Comunque io sono a 60 ore e fatto tutto tranne alcuni pantheon del Dlc Gods and Glory.

Niente, capolavoro della vita per me, seguirò ogni loro progetto futuro, grandissimi Team Cherry
Capito :asd:  , nell'Abisso ci sono già stato, manon ho visto lo specchio :hmm:  

Capito :asd:  , nell'Abisso ci sono già stato, manon ho visto lo specchio :hmm:  
Magari dipende dall'avere già la maschera riunificata! Ti consiglio di controllare se la possiedi giá (o almeno una metà di essa, in teoria é l'ultimo l'amuleto in basso a destra nella schermata Anuleti), quando la hai completa torna all'abisso!

Io ho avuto difficoltà a trovare la stanza (lo specchio si trova nell'angolo in basso a destra della stanza!), ma detta il più comodamente possibile si trova entrando in un buco che sta nel pavimento dall'abisso proprio quando si cade da quell' enorme dislivello centrale!

Magari dipende dall'avere già la maschera riunificata! Ti consiglio di controllare se la possiedi giá (o almeno una metà di essa, in teoria é l'ultimo l'amuleto in basso a destra nella schermata Anuleti), quando la hai completa torna all'abisso!

Io ho avuto difficoltà a trovare la stanza (lo specchio si trova nell'angolo in basso a destra della stanza!), ma detta il più comodamente possibile si trova entrando in un buco che sta nel pavimento dall'abisso proprio quando si cade da quell' enorme dislivello centrale!
No, non ho la maschera, nessuno dei pezzi, nel giardino della Regina non sono ancora entrato, e quel punto a destra del Bacino l'ho già trovato, cercherò meglio.

I 4 DLC invece come si attivano??
I Dlc (di importanti sarebbero 3 però, no?) sono ben integrati nel gioco ma cercheró di ricordarmi quel che posso!

Uno dei contenuti é il path of Pain ed è una sezione platform difficile che si attiva dentro il White Palace distruggendo un muro al secondo/terzo piano.

É dolorisissima quella sezione  :asd:

Per Grimm Trioupe se non erro devi andare ai diripi urlanti e interagire con una lanterna rossa mistica, dopo di ciò diciamo che a Pulveria ci sarà un cambiamento evidente!

Ed infine per la modalità di Gods and Glory devi andare in un'area al margine sud ovest delle idrovie reali e usando l'aculeo dei sogni su una certa cosa potrai accedere all'area dedicata!

Ah un'altra chicca, penso aggiunta nei Dlc è la possibilità di affrontare il mitico 

Zote! Basta averlo liberato sconfiggendolo nella prima prova del colosseo e poi entrare nella capanna di Bretta a Pulveria e usare l'aculeo dei sogni sulla sua statua

I Dlc (di importanti sarebbero 3 però, no?) sono ben integrati nel gioco ma cercheró di ricordarmi quel che posso!

Uno dei contenuti é il path of Pain ed è una sezione platform difficile che si attiva dentro il White Palace distruggendo un muro al secondo/terzo piano.

É dolorisissima quella sezione  :asd:

Per Grimm Trioupe se non erro devi andare ai diripi urlanti e interagire con una lanterna rossa mistica, dopo di ciò diciamo che a Pulveria ci sarà un cambiamento evidente!

Ed infine per la modalità di Gods and Glory devi andare in un'area al margine sud ovest delle idrovie reali e usando l'aculeo dei sogni su una certa cosa potrai accedere all'area dedicata!

Ah un'altra chicca, penso aggiunta nei Dlc è la possibilità di affrontare il mitico 

Zote! Basta averlo liberato sconfiggendolo nella prima prova del colosseo e poi entrare nella capanna di Bretta a Pulveria e usare l'aculeo dei sogni sulla sua statua
I DLC sono 4 eh :asd:  

Maronn Zote, quanto non lo sopporto :asd:  , da prendere a schiaffi. :asd:  , ma la prova finale del Colosseo come si fa??, ho visto dei video e ho il terrore sembra assurda :asd:  

I DLC sono 4 eh :asd:  

Maronn Zote, quanto non lo sopporto :asd:  , da prendere a schiaffi. :asd:  , ma la prova finale del Colosseo come si fa??, ho visto dei video e ho il terrore sembra assurda :asd:  
Eh quella prova lí non sono riuscito a completarla.

É fattibile fino a quando arriva la parte senza pavimento, lí vengo ownato perché non posso curarmi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro