Nindies Hollow Knight

Pubblicità
Apollonio ha detto:
Neanche io sinceramente, sono meno sensibile da questo punto di vista evidentemente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Massi... Ma poi gli sviluppatori dicono chiaramente che il gioco è stato testato con vsync attivo, considerando quindi l'imput lag. E che il livello di sfida è stato pensato di conseguenza...
Un alternativa estrema: se hai uno schermo con gsync/freesync puoi comprare il gioco per pc e disattivare il vsync dal file ini...
Anche se sono più che convinto sia inutile.

Ah, altra cosa da considerare potrebbe essere la tv con un il alto... Le tv hanno un il molto più alto dei monitor gaming. Anche di 40ms o più su alcuni modelli. Magari è dato da quello

Sto giocando Hollow Knight,  mi stavo chiedendo se è sempre cosi monocromatico ?????

Per fortuna che sono arrivato nella foresta e si iniziano a vedere un po di colori  :gamer:

Sto giocando Hollow Knight,  mi stavo chiedendo se è sempre cosi monocromatico ?????

Per fortuna che sono arrivato nella foresta e si iniziano a vedere un po di colori  :gamer:
Alla fine pur sempre di un mondo sotterraneo si parla. :asd: Però ha la sua diversità interna sicuramente. 

gran bella notizia, uno dei pochi dlc che pagherò volentieri :asd:

anche se non so se andrò di d1 visto che continuano le voci per un'eventuale edizione retail!

gran bella notizia, uno dei pochi dlc che pagherò volentieri :asd:

anche se non so se andrò di d1 visto che continuano le voci per un'eventuale edizione retail!
Sembra che se lo sia acchittato Limited Run.

Vedremo che offerta faranno e di non dover spendere un altro cinquantello da quei diavoli tentatori

In preda all'hyper per il seguito mi sto rivedendo le parti più epiche del primo.

Quanta teatralità in questa fight. :hail:

Nascondi Contenuto

58 minuti fa, GiudiceHolden ha scritto:
In preda all'hyper per il seguito mi sto rivedendo le parti più epiche del primo.

Quanta teatralità in questa fight. :hail:

Nascondi Contenuto

Raga sono un po bloccato. 

Ho battuto il secondo boss, sbloccato lo scatto e non capisco più dove devo andare ???

ho trovato 2 o 3 aree bloccate

miniera,lago e areaa molto buia  sconosciuta :hmm:

Raga sono un po bloccato. 

Ho battuto il secondo boss, sbloccato lo scatto e non capisco più dove devo andare ???

ho trovato 2 o 3 aree bloccate

miniera,lago e areaa molto buia  sconosciuta :hmm:

Non so quanto essere vago, dovresti cercare una zona che non hai ancora visto, scendendo sempre più giù dalla macro area dove hai sconfitto Hornet 

:D

Sono bloccato di nuovo, ho parecchia diffciolta a capire dove devo andare esattamente. :sad2:

Ho sbloccato varie aree, ho pure il salto sulle pareti, ma si è affacciato il nuovo problema.... le barriere oscure.
A sto punto non so più dove andare.... help @Apollonio :solo:

Sono bloccato di nuovo, ho parecchia diffciolta a capire dove devo andare esattamente. :sad2:

Ho sbloccato varie aree, ho pure il salto sulle pareti, ma si è affacciato il nuovo problema.... le barriere oscure.
A sto punto non so più dove andare.... help @Apollonio :solo:

Quelle sono proprio l'ultima cosa, lasciali perdere. 

:sad2: Allora dovresti andare verso la Città delle Lacrime. Ci si arriva dalla zona fungosa, non passando dal villaggio delle mantidi. Mi rendo conto che è un'indicazione un po' generica ma non sapevo se sarebbe stato corretto dirti il punto esatto, magari volevi trovarlo comunque. Se non è il caso, te lo indicheró prontamente. :sisi:

Anche io ci avevo messo un po' comunque. :asd:

Quelle sono proprio l'ultima cosa, lasciali perdere. 

:sad2: Allora dovresti andare verso la Città delle Lacrime. Ci si arriva dalla zona fungosa, non passando dal villaggio delle mantidi. Mi rendo conto che è un'indicazione un po' generica ma non sapevo se sarebbe stato corretto dirti il punto esatto, magari volevi trovarlo comunque. Se non è il caso, te lo indicheró prontamente. :sisi:

Anche io ci avevo messo un po' comunque. :asd:
Trovato era in un zona piuttosto rompiballe da fare con i joycon.

Ci sono arrivato e mi ha tagliato fuori dal mondo :sad2:

Sono pieno di dindi che non posso spendere da nessuna parte, e mi sa che son bloccato di nuovo ???

Possibile che per andare mi serve per forza la chiave semplice che non avevo comprato prima ? :bruniii:

Trovato era in un zona piuttosto rompiballe da fare con i joycon.

Ci sono arrivato e mi ha tagliato fuori dal mondo :sad2:

Sono pieno di dindi che non posso spendere da nessuna parte, e mi sa che son bloccato di nuovo ???

Possibile che per andare mi serve per forza la chiave semplice che non avevo comprato prima ? :bruniii:
Qualcosa da comprare la si trova, anche cara, ma si finisce sempre per avere geo a profusione. Eh sì, lì ti serve. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro