13/14 ore circa, non ho ancora guardato il tempo di gioco,
sto gioco è fenomenale, ho giocato indie/metroidvania su PsVita fantastici, e questo non è da meno,mi ricordo troppo Castlevania SOTN,
ma la cosa che mi piace di più è la progressione con la quale sblocchi roba e scopri, non ti butta tutto subito, dopo ORE ti ritrovi a sbloccare un abilità o addiritura un opzione (vedi il diario del cacciatore) che ti sorprendono, ma poi è pieno di segreti e contenuti, e chissà quanto ancora scoprirò.
L'unico difetto finora è dato dal fatto che si hanno pochi slot per le abilità, a tratti molto limitato, da una parte è bello per la sfida, dall'altra sto vedendo quanti amuleti ancora mi mancano e sono davvero TANTI, e in quei pochi slot non so davvero come farò, mi piace variare ma anche avere "tanta roba addosso" giustamente sudata dopo ore di gioco e sfide varie, e sapere di poterne indossare proprio poche mi dispiace tanto.
Una curiosità, avete presente la ferrovia? il tram dicamo, la prima volta che ci sono entrato c'era una musichetta stile radio, e appunto mi sembrava ci fosse una radio dentro, dove c'è la panchina e il pulsante per partire, con avidità l'ho rotta e giustamente ha smesso di suonare la musica, poi però non l'ho più sentita da allora, è normale? eppure tutto si "resetta" una volta uscito e tornato.
ps: quando incontri le creature che ti parlano esce un nome reale sotto quello della creatura, ma sono per caso i "back packer" di kickstarter?