Nindies Hollow Knight

Pubblicità
Non ti aspettare molto dal "compratore", sono sempre due frasette e basta :asd:

La lore del gioco è assolutamente interessante e figa, ma ce la si deve costruire frase per frase; molto più semplice giocarselo tutto e poi andarsi a leggere su internet o vedersi i video del buon mossbag 

Non ti aspettare molto dal "compratore", sono sempre due frasette e basta :asd:

La lore del gioco è assolutamente interessante e figa, ma ce la si deve costruire frase per frase; molto più semplice giocarselo tutto e poi andarsi a leggere su internet o vedersi i video del buon mossbag 
Immaginavo, che tristezza :( ,

perlomeno c'è il bestiario, però potevo mettere la ciliegina sulla torta con una mini encyclopedia, ma va bene cosi dai..

Bello morire all'ultima fase di absolute radiance dopo 50 minuti di pantheon.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Apollonio ha detto:
La console è ancora integra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png
La console sì, il mio cuore no.
Incredibile come sto boss mi faccia sudare le mani, è la prima volta che mi capita

La console sì, il mio cuore no.
Incredibile come sto boss mi faccia sudare le mani, è la prima volta che mi capita

io le boss fight più impegnative le gioco in dock con il pro controller, e l'unico modo :solo:

Done.
E ora si aspetta silksong.

Apollonio ha detto:
Grandissimo veramente, ora però puoi farlo con le limitazioni per le altre statuette. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Le limitazioni le lascio ad altri, io mi fermo qua LOL

Qualcuno di voi ha preso la limited su fangamer?

Io ci sto pensando, mi attizza :sisi:  ,

comunque 33 ore di gioco, mi manca l'ultima maschera ma in automatico esploro continuamente, che goduria.

Bestiemmiare in turco contro gli watcher e poi vedere Vysual fare una speedrun e crucidarli in pochi colpi non ha prezzo, volevo proprio vedere come caspito si battevano, e l'hanno pure detto che sono uno dei boss più difficili,

che poi ho scoperto che proprio li c'era un power up segreto  (che lui ha usato )che non ho preso lol.

io sono nella zona finale, mi è sceso un colpo quando ho scoperto che ho solo il 77% di completamento :asd:

Eppure pensavo di aver esplorato ogni cm di mappa :bruniii:

Eccetto le zone con barriere, che presumo si sblocchino nel new game plus :monkashake:

Ultima modifica da un moderatore:
io sono nella zona finale, mi è sceso un colpo quando ho scoperto che ho solo il 77% di completamento :asd:

Eppure pensavo di aver esplorato ogni cm di mappa :bruniii:

Eccetto le zone con barriere, che presumo si sblocchino nel new game plus :monkashake:
Dici quelle con il robo nero verticale?

quanto mi da fastidio arrivare ogni volta a una di quelle e non poterci passare :asd:  ,

prima di finirlo però voglio prendere almeno tutti i vermi, la vedo dura però, anche se ne avrò presi il 95%.

Dici quelle con il robo nero verticale?

quanto mi da fastidio arrivare ogni volta a una di quelle e non poterci passare :asd:  ,

prima di finirlo però voglio prendere almeno tutti i vermi, la vedo dura però, anche se ne avrò presi il 95%.
esatto, dei vermi me ne manca 1 a giudicare dal guscio vuoto rimasto (strano perchè ne avevo contato 1 prima che prendessi l'ultimo ed e rimasto uno ancora) :morristend:

Penso che l'unica cosa non fatta e l'arena (ma quel che riguarda gli emblemi sembra che me ne mancano diversi :azz:

esatto, dei vermi me ne manca 1 a giudicare dal guscio vuoto rimasto (strano perchè ne avevo contato 1 prima che prendessi l'ultimo ed e rimasto uno ancora) :morristend:

Penso che l'unica cosa non fatta e l'arena (ma quel che riguarda gli emblemi sembra che me ne mancano diversi :azz:
Da come parli dei vermi ti manca anche almeno un boss.  :nev:

Apollonio ha detto:
Da come parli dei vermi ti manca anche almeno un boss. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Minimo gliene mancano 4 XD

Da come parli dei vermi ti manca anche almeno un boss.  :nev:
Mi amnca solo arena, il dlc di grim lo completato, penso anche quello dei sogni, ho già sfidato tre spettri, anzi 4. però in un video mi è sembrato di vedere lo scatto cambiare, tipo diventare nero e dava la sensazione che quando scattasse non prendesse danni. dove si sblocca amuleto o l'abilità ??? :azz:

Mi amnca solo arena, il dlc di grim lo completato, penso anche quello dei sogni, ho già sfidato tre spettri, anzi 4. però in un video mi è sembrato di vedere lo scatto cambiare, tipo diventare nero e dava la sensazione che quando scattasse non prendesse danni. dove si sblocca amuleto o l'abilità ??? :azz:
È la stessa abilità che ti permette di superare le famose barriere nere e serve per ottenere il vero finale. La trovi negli abissi, ma non puoi andarci direttamente ecco.

Non c'entra col boss a cui facevo riferimento che è opzionale e in qualche modo c'entra con i vermi.

È la stessa abilità che ti permette di superare le famose barriere nere e serve per ottenere il vero finale. La trovi negli abissi, ma non puoi andarci direttamente ecco.

Non c'entra col boss a cui facevo riferimento che è opzionale e in qualche modo c'entra con i vermi.
dimmi solo se si può ottenere nella prima run o la posso ottenere solo nella seconda run ????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro