Nindies Hollow Knight

Pubblicità
Nono, so stato 20 minuti ad ascoltare la song per ripicca :asd:  , non spacco più nulla li,

comunque sono a 25 ore, e non ho toccato ancora nessun boss della storia lol, e non l'ho fatto neanche apposta visto che il gioco ti invoglia a esplorare e metterti davanti a sfide su sfide,

ma una domanda, c'è un modo per capire com'era il gioco senza i DLC? sono curioso di sapere cosa c'era e cosa no nel gioco main, so che ci sono i dettagli nel menu dei vari DLC, ma non sono chiarissimi per certi versi.
penso che sono quelle cose che capisci dopo aver terminato il gioco, quello di Grimm troupe si capisce e penso anche godmaster, gli altri sono talmente miscelati bene che potresti capirlo solo consultando google.

Ripreso ieri dopo una settimana di stop:

Sono riuscito a buttare giù L'absolute Radiance nella halls of god, adesso dovrei arrivare di nuovo in cima al pantheon e batterla lì.. Facile, no?  :monkashake:
La seconda fase è quella che mi da più problemi, muoio quasi sempre lì. E' troppo random, non sono ancora riuscito a capire come farla e superarla quasi sempre D:

Ripreso ieri dopo una settimana di stop:

Sono riuscito a buttare giù L'absolute Radiance nella halls of god, adesso dovrei arrivare di nuovo in cima al pantheon e batterla lì.. Facile, no?  :monkashake:
La seconda fase è quella che mi da più problemi, muoio quasi sempre lì. E' troppo random, non sono ancora riuscito a capire come farla e superarla quasi sempre D:
Per seconda fase intendi quella con le piattaforme?

DARK3N ha detto:
Nascondi Contenuto
Per seconda fase intendi quella con le piattaforme?
Sì, subito dopo la prima fase per capirci.
Ho visto che dovrei andarci di spell build, il problema è che mi trovo troppo bene con la classica build Quick slash+ strenght+ Mark of pride e Dash master :V

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Sì, subito dopo la prima fase per capirci.
Ho visto che dovrei andarci di spell build, il problema è che mi trovo troppo bene con la classica build Quick slash+ strenght+ Mark of pride e Dash master :V

Beh sì, diciamo che la spell build è abbastanza consigliata per tutta la fight; anche nella prima fase lo mandi giù abbastanza velocemente con le magie.

L'unica cosa che posso consigliarti per quella fase è di stare nella piattaforma centrale in basso e aspettare che lei venga vicina a te, senza stare ad inseguirla perché ti apri troppo ad essere colpito. L'attacco che rompe maggiormente è quello delle sfere che ti inseguono, lì cerca di saltare dalla piattaforma centrale ad una laterale, poi risalta su quella centrale in modo che le palle vadano a sbattare sulle piattaforme.

Considerando che l'ultimo pantheon non l'ho mai battuto, anche se prima o poi ci vorrei tornare, mi rendo conto sia più facile a dirsi che a farsi :rickds:

Sono gasatissimo oggi, tutti i boss che si mettevano in ostacolo sono caduti :ivan:

lo spettro larva  del giardino della regina ci ho messo 4 o 5 tentativi prima di capire come liquidarlo 

Nascondi Contenuto
dovevo semplicemente dimenticarmi il tasto del salto e  colpire in alto e farlo rimbalzare come una palla :adrian:
Anche il collezionista e caduto questo mi ha messo più in diffciolta, ma solo perchè non avevo aculeo abbastanza potenziato per liquidare gli insetti con un colpo rapido.

E poi vogliamo parlare del  powerup ottenuto nelle terre dimenticate :bruniii:

il teletrasporto dei sogni  è Dio :polmo:

Sono gasatissimo oggi, tutti i boss che si mettevano in ostacolo sono caduti :ivan:

lo spettro larva  del giardino della regina ci ho messo 4 o 5 tentativi prima di capire come liquidarlo 

Nascondi Contenuto
dovevo semplicemente dimenticarmi il tasto del salto e  colpire in alto e farlo rimbalzare come una palla :adrian:
Anche il collezionista e caduto questo mi ha messo più in diffciolta, ma solo perchè non avevo aculeo abbastanza potenziato per liquidare gli insetti con un colpo rapido.

E poi vogliamo parlare del  powerup ottenuto nelle terre dimenticate :bruniii:

il teletrasporto dei sogni  è Dio :polmo:
Non so, io ho finito per non usarlo quasi mai se non nella quest del fiore.  :asd:

Io l'ho usato un botto di volte, messo vicino una stazione fa molto comodo

Io l'ho usato un botto di volte, messo vicino una stazione fa molto comodo

anchio ho pensato alla stessa cosa,  l'ho usato anche per le boss fight impegnative per tornare vicinissimo al boss per non fare tutta la strada :saske:

Volevo sapere riguardo ai finali,

come sblocco quello main semplice? perchè ho fatto per curiosità la prima prova del Colosseo che ho scoperto far parte del penultimo DLC se non sbaglio,

in poche parole non vorrei precludermi contenuti andando troppo avanti.

Volevo sapere riguardo ai finali,

come sblocco quello main semplice? perchè ho fatto per curiosità la prima prova del Colosseo che ho scoperto far parte del penultimo DLC se non sbaglio,

in poche parole non vorrei precludermi contenuti andando troppo avanti.
Il Colosseo non fa parte dei dlc, puoi giocartelo tranquillamente :sisi:

Per il primo finale consiglio di fartelo appena possibile (puoi dopo aver battuto i 3 dreamers), comunque l'importante è che non hai il void heart (non ricordo in italiano come si chiama), è l'ultimo charm in basso a destra.

Se vuoi posso essere più preciso ma meglio scoprirlo da sé :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Dove trovo l'ultimo frammento di maschera o chi lo da ?  sono al

3 maschera extra e mi manca1 frammento a meno che si trova nella zona del terzo sognatore dovrei aver esplorato tutta la mappa e trovato tutto. anche le larve me ne manca 1
EDit : Niente  ho risolto

alla fine dovevo salvare Brenda . ora ho 8 maschere, penso che siano tutte. e con la scusa ho preso il marchio dell'orgoglio :ivan:
Ho notato che nella terra delle mantidi

tutti fanno un inchino in segno di rispetto, che tocco di classe  :bruniii:

Il Colosseo non fa parte dei dlc, puoi giocartelo tranquillamente :sisi:

Per il primo finale consiglio di fartelo appena possibile (puoi dopo aver battuto i 3 dreamers), comunque l'importante è che non hai il void heart (non ricordo in italiano come si chiama), è l'ultimo charm in basso a destra.

Se vuoi posso essere più preciso ma meglio scoprirlo da sé :asd:
Ottimo, posso farlo tranquillamente mentre finisco la main con calma allora,

speriamo che quel cornuto di compratore di diari del cacciatore sia tornato, voglio finalmente capire in che modo hanno implementato questa misteriosa "lore" di gioco.

So che mi illudo troppo ad aspettarmi una mini encyclopedia nel menu, ma ci spero :asd:  

speriamo che quel cornuto di compratore di diari del cacciatore sia tornato, voglio finalmente capire in che modo hanno implementato questa misteriosa "lore" di gioco.

So che mi illudo troppo ad aspettarmi una mini encyclopedia nel menu, ma ci spero :asd:  
Cioè? Scusa ma non ho capito a cosa ti riferisci con implementazione della lore e con compratore.

Cioè? Scusa ma non ho capito a cosa ti riferisci con implementazione della lore e con compratore.
Il tizio che ti compra gli oggetti compresi i diari del cacciatore, ho letto che una volta venduti un tot ti "sblocca" un po di lore di gioco,

ebbene io spero sia qualcosa di corposo e non dure frasette dette a caso come spero non siano.

Il fatto è che gliene ho venduti ieri sera 7, e sicuro altri 5 prima, in totale sono un numero che si avvicina il mio che non dico per non spoilerare, ma il massimo che ho avuto sono due frasi di racconti, spero non mi deluda.

Il tizio che ti compra gli oggetti compresi i diari del cacciatore, ho letto che una volta venduti un tot ti "sblocca" un po di lore di gioco,

ebbene io spero sia qualcosa di corposo e non dure frasette dette a caso come spero non siano.

Il fatto è che gliene ho venduti ieri sera 7, e sicuro altri 5 prima, in totale sono un numero che si avvicina il mio che non dico per non spoilerare, ma il massimo che ho avuto sono due frasi di racconti, spero non mi deluda.
Ah non la sapevo questa cosa, però mi sembra che, anche quando si parla di lore, di questo insetto e di cosa dice si tratti solo marginalmente, quindi non mi aspetterei granché.

Ah non la sapevo questa cosa, però mi sembra che, anche quando si parla di lore, di questo insetto e di cosa dice si tratti solo marginalmente, quindi non mi aspetterei granché.
Però abbastanza deludente visto il mazzo che ti fai a trovare gli oggetti ed essendo compresi tutti più o meno una 30ina, bha vedrò.

Una mini-enciclopedia c'è, anche se limitata ai personaggi che si trovano nel mondo di gioco.

Hai trovato il cacciatore, no?

Una mini-enciclopedia c'è, anche se limitata ai personaggi che si trovano nel mondo di gioco.

Hai trovato il cacciatore, no?
Be si il

bestiario
ce l'ho da una vita :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro