G
Guest
Io lo ho provato 10 minuti prima di dormire, l'art design sembra ottimo, e ringrazio il cielo non è pixel art
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè un metroidvania con le palle quadrate, bellissima art direction, ost e contenutisticamente enorme non ti convince?a me sto gioco non convince quindi passo :stema:
nel panorama dei metroidvania è uno degli esponenti migliori in assolutoa me sto gioco non convince quindi passo :stema:
Poi pigli cantonate comprando giochi a scatola chiusaa me sto gioco non convince quindi passo :stema:
Benissimo, soprattutto i boss spero siano cazzuti e ispiratiLe boss fight le hanno fatte veramente bene comunque, battuto un certo soul master al primo try ma è stata tosta quella lìora posso andare in tipo 4-5 direzioni differenti, la mappa sembra enorme
![]()
A me ha aperto il deretano la regina del villaggio delle mantidi.Le boss fight le hanno fatte veramente bene comunque, battuto un certo soul master al primo try ma è stata tosta quella lìora posso andare in tipo 4-5 direzioni differenti, la mappa sembra enorme
![]()
Le boss fight le hanno fatte veramente bene comunque, battuto un certo soul master al primo try ma è stata tosta quella lìora posso andare in tipo 4-5 direzioni differenti, la mappa sembra enorme
![]()
E pensa che devi sconfiggerle tutte e treA me ha aperto il deretano la regina del villaggio delle mantidi.
Mi sa che ci dovrò ripassare più avanti.![]()