Nindies Hollow Knight

Pubblicità
Io lo ho provato 10 minuti prima di dormire, l'art design sembra ottimo, e ringrazio il cielo non è pixel art

Io penso di aver ucciso un boss che dovevo fare più avanti, le signore delle mantidi. Tra l'altro bossfight ben fatta e musichetta fighissima :ahsisi: l'area dopo l'ho saltata all'istante però, orrenda e penso troppo difficile per come sono combinato adesso :asd:

a me sto gioco non convince quindi passo :stema:
Cioè un metroidvania con le palle quadrate, bellissima art direction, ost e contenutisticamente enorme non ti convince?

Per me già batte Ori a mani basse proprio, e ci ho passato su soltanto tre ore senza aver visto la vera ciccia

a me sto gioco non convince quindi passo :stema:
nel panorama dei metroidvania è uno degli esponenti migliori in assoluto

art design ai massimi livelli, grandissimo contenuto (la mia run è durata 50 ore su pc) e update che aggiungono aree, nemici, lore e quant'altro assolutamente gratis. ne dovrà uscire un terzo

Beh Ori è praticamente un platform puro.

Un combat system vero e proprio non c'è infatti le "boss fight" stesse sono da platform a scorrimento.

Solo che invece di avere una struttura a livelli ha una progressione alla metroidvania.

Questo dal poco provato mi sembra più bilanciato tra platforming e fasi action.

Personalmente preferisco pure io.

Le boss fight le hanno fatte veramente bene comunque, battuto un certo soul master al primo try ma è stata tosta quella lì :sisi: ora posso andare in tipo 4-5 direzioni differenti, la mappa sembra enorme :asd:

Le boss fight le hanno fatte veramente bene comunque, battuto un certo soul master al primo try ma è stata tosta quella lì :sisi: ora posso andare in tipo 4-5 direzioni differenti, la mappa sembra enorme :asd:
Benissimo, soprattutto i boss spero siano cazzuti e ispirati :nev: poi sembra denso di contenuti, bello bello

Leggevo che per terminare SOLO la quest principale ci vogliono una quindicina di ore di gioco, il che, per un indie, è già tanta roba. Se consideriamo poi tutto il "contorno" di gioco direi che a longevità non ci si può lamentare. Ottimo

A me ha aperto il deretano la regina del villaggio delle mantidi.

Mi sa che ci dovrò ripassare più avanti. :sard:

ci ho fatto giusto un'ora, strega fin da subito. comparto audiovisivo davvero d'atmosfera.

Comprate e godetene tutti. Gioco straordinario, strafinito su PC. Appena esce il nuovo DLC me lo rigioco :sisi:

Pensa che l'ho sconfito molto più avanti lui, è un gioco che ha una progressione assolutamente non lineare come pochi altri :sisi:

Ma c'è un percorso più o meno prestabilito per fare le cose? È un po' spaesante ritrovarsi quattro e più aree aperte, non vorrei dovermi fare un'ora da qualche parte per poi trovarmi una barriera che non posso superare perché non ho un'abilità

Vabbè dai ciao la Città delle Lacrime.

Per cortesia non entrate più qua dentro a chiedere se comprarlo o no.

Vi piacciono i metroidvania ? Se si sono 15€ instaspesi PUNTO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro