G
Guest
Io lo ho provato 10 minuti prima di dormire, l'art design sembra ottimo, e ringrazio il cielo non è pixel art
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'area dopo l'ho saltata all'istante però, orrenda e penso troppo difficile per come sono combinato adesso 
Cioè un metroidvania con le palle quadrate, bellissima art direction, ost e contenutisticamente enorme non ti convince?a me sto gioco non convince quindi passo :stema:
nel panorama dei metroidvania è uno degli esponenti migliori in assolutoa me sto gioco non convince quindi passo :stema:
Poi pigli cantonate comprando giochi a scatola chiusaa me sto gioco non convince quindi passo :stema:

Benissimo, soprattutto i boss spero siano cazzuti e ispiratiLe boss fight le hanno fatte veramente bene comunque, battuto un certo soul master al primo try ma è stata tosta quella lìora posso andare in tipo 4-5 direzioni differenti, la mappa sembra enorme
![]()
poi sembra denso di contenuti, bello belloA me ha aperto il deretano la regina del villaggio delle mantidi.Le boss fight le hanno fatte veramente bene comunque, battuto un certo soul master al primo try ma è stata tosta quella lìora posso andare in tipo 4-5 direzioni differenti, la mappa sembra enorme
![]()

Le boss fight le hanno fatte veramente bene comunque, battuto un certo soul master al primo try ma è stata tosta quella lìora posso andare in tipo 4-5 direzioni differenti, la mappa sembra enorme
![]()

E pensa che devi sconfiggerle tutte e treA me ha aperto il deretano la regina del villaggio delle mantidi.
Mi sa che ci dovrò ripassare più avanti.![]()