Nindies Hollow Knight

Pubblicità
E dove lo trovo?

Ma comunque sconfiggendo questo cosa ottengo?

La cosa bella è che potrei finirlo ma non ne ho voglia, ho ancora parecchie cose da fare e trovare.

Io di Geo attualmente ne ho 16k e non so come spenderli. Devo buttarne tipo 1,5k nella fontana ma me li fa buttare tutti quindi si attacca.:asd:
Doveo trovo?

Risposta: white palace standard ottieni un amuleto..poi quell amuleto lo devi potenziare ulteriormente e allora puoi accedere al true ending

​​​​

cmq zote sta diventando impossibile

Ora toglie QUATTRO a colpo.

​​​​​​E ormai quasi una follia.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo avevo comprato e abbandonato, sia per dare priorità a mario tennis che octopath, sia perché questa totale libertà mi aveva quasi sopraffatto... Ora l'ho ripreso e sono riuscito con più calma ad avanzare nelle aree in cui ero bloccato ed é risbocciato l'amore... Le atmosfere di questo titolo sono incredibili. Certo, é davvero tanto spaesante e ancora non si capisce bene dove andare e perché, però artisticamente ogni area e ogni accompagnamento sonoro é incredibile. Poi finalmente mi sono messo lì con calma a rinavigare le mappe esplorate e ho trovato il fabbro ed ora non ci vogliono più 10 colpi per uccidere un ragnocoso demmerda. Però mi servirebbe tanto qualcosa che aumenti gli incavi per gli amuleti più interessanti...

Doveo trovo?

Risposta: white palace standard ottieni un amuleto..poi quell amuleto lo devi potenziare ulteriormente e allora puoi accedere al true ending

​​​​

cmq zote sta diventando impossibile

Ora toglie QUATTRO a colpo.

​​​​​​E ormai quasi una follia.
Fatto il Palazzo Bianco, da spararsi. Non mi è piaciuto questo stage ma l'ho fatto e non lo voglio rifare più.

Ora devo capire come/dove potenziare l'amuleto.

Fatto il Palazzo Bianco, da spararsi. Non mi è piaciuto questo stage ma l'ho fatto e non lo voglio rifare più.

Ora devo capire come/dove potenziare l'amuleto.
Riesplora l abisso con quell amuleto indossato...

Bene: gioco ROVINATO dal boss finale.:sadfrog:
C'ho passato una cosa come 65 ore. Tutto bellissimo: grafica, sonoro, atmosfera, gameplay. Nessuna difficoltà, è sempre bastato utilizzare i potenziamenti corretti e i boss - per quanto impegnativi - sono caduti uno dopo l'altro. Anche il famoso White Castle si può terminare a cuor leggero utilizzando

l'amuleto delle api, non ricordo il nome, quello che ricarica i punti vita semplicemente aspettando
infatti l'ho terminato si e no in tre quarti d'ora. Tutto bello, arrivo al boss finale con tutte le maschere, tutti i globi bianchi di 'sto azz, tutti gli amuleti, tutti i vermi, tutto di tutto, e non riesco a battere quel figlio di puritana manco con i miracoli. Ora io non dico di essere "bravo" ma ho finito Furi senza incazzarmi... qua sto per spaccare a metà lo Switch. Che è? Dopo 65 ore innalziamo la difficoltà come non ci fosse un domani? Senza considerare che per arrivare al VERO boss finale c'è la pallosissima parte iniziale che non si può saltare...boh.

Non ero e non sono tutt'ora d'accordo con chi dice sia un gioco estremamente difficile, anzi. Bisogna semplicemente prenderlo con calma e ragionare, esplorare, divertirsi. Ma 'sto ******** finale non ha senso, mi ha rovinato l'esperienza. Amen.
sai che ti capisco alla perfezione? mi è capitato esattamente lo stesso.

il true boss l'ho fatto con la god mode su pc perché non riuscivo in nessun altro modo, oltre al fatto che è un tedioso disarmante dover fare da zero tutta la procedura

il true boss l'ho fatto con la god mode su pc perché non riuscivo in nessun altro modo, oltre al fatto che è un tedioso disarmante dover fare da zero tutta la procedura
Alla fine ce l'ho fatta ma c ho provato per tre o quattro giorni di seguito. Boh.

Mi puoi dire qual'é il VERO boss finale? Sono stato nell'abisso e ho ottenuto il cuore di vuoto che non posso togliere e sono andato a sconfiggere il cavaliere Vacuo nell'uovo nero ma l'ho battuto in 2 minuti, non puó essere questo eppure sono apparsi i titoli di coda poi..

Mi puoi dire qual'é il VERO boss finale? Sono stato nell'abisso e ho ottenuto il cuore di vuoto che non posso togliere e sono andato a sconfiggere il cavaliere Vacuo nell'uovo nero ma l'ho battuto in 2 minuti, non puó essere questo eppure sono apparsi i titoli di coda poi..
ti manca

l'altra metà del medaglione che si trova

nel white palace :sisi:

ti manca

l'altra metà del medaglione che si trova

nel white palace :sisi:
Presa quella, non avrei potuto prendere il cuore di vuoto altrimenti.

Ma sento che c'é qualcosa che mi manca.

Presa quella, non avrei potuto prendere il cuore di vuoto altrimenti.

Ma sento che c'é qualcosa che mi manca.
Devi

Combattere il Cavaliere vacuo ma quando Hornet lo fa inginocchiare devi colpirlo il faccia con l aculeo dei sogni, esattamente come fai per accedere ai vari boss dei sogni

A quel punto verrai trasportato allo scontro finale.

Devi

Combattere il Cavaliere vacuo ma quando Hornet lo fa inginocchiare devi colpirlo il faccia con l aculeo dei sogni, esattamente come fai per accedere ai vari boss dei sogni

A quel punto verrai trasportato allo scontro finale.
Ahhhhh ecco, non lo sapevo.

Mi pareva troppo facile.

E come potevo saperlo?

titoli di coda. il boss "finale"

è un merdone :asd: mi ero preparato abbestia per andare ad affrontarlo ma penso sia stato uno dei boss più facili del gioco. praticamente sta mezzo combattimento fermo a ravanarsi dentro :asd:
sono sicuro di essermi lasciato molto dietro (completamento del gioco 85%) ma purtroppo la mappa non ti mostra niente di quello lasciato indietro. non sono un'amante del completismo a tutti i costi e rifarmela tutta da cima a fondo non ne ho tanta voglia...

però, leggendovi, ho visto che parlate di un vero finale...potete dirmi le cose più grandi che potrei essermi lasciato indietro? la mappa dovrebbe essere completa, anche se il white palace non mi sembra di averlo sbloccato.

titoli di coda. il boss "finale"
è un merdone :asd: mi ero preparato abbestia per andare ad affrontarlo ma penso sia stato uno dei boss più facili del gioco. praticamente sta mezzo combattimento fermo a ravanarsi dentro :asd:
sono sicuro di essermi lasciato molto dietro (completamento del gioco 85%) ma purtroppo la mappa non ti mostra niente di quello lasciato indietro. non sono un'amante del completismo a tutti i costi e rifarmela tutta da cima a fondo non ne ho tanta voglia...

però, leggendovi, ho visto che parlate di un vero finale...potete dirmi le cose più grandi che potrei essermi lasciato indietro? la mappa dovrebbe essere completa, anche se il white palace non mi sembra di averlo sbloccato.
Se leggi qualche post sopra scoprirai come affrontare il vero boss....sempre che tu abbia tutto il necessario e per farlo devi poter forza aver sbloccato il white Palace.

Ho riprovato un paio di volte a battere il boss finale e niente, davvero troppo difficile per le mie capacità, peccato perché ero curioso di vedere come finiva il gioco per confermare la teoria che mi sono fatto sulla trama

Hollow knight scontato a 9.90 nell’eshop.

Che aspettate, siete ancora qui? 0-0

Assurdo non prenderlo a 10 euro

io l ho preso digital ma lo prendero pure retail...per quello che costa e regalato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro