Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si trova nelleMa dove si trova la parte di dlc nuova?
gia quello di grimm c era da impazzire per trovro senza wiki...
Preso all'istanteHollow knight scontato a 9.90 nell’eshop.Che aspettate, siete ancora qui? 0-0
E molto belloRagazzi, godetevi il viaggio:birra:
aki, appena posso lo rimetto e lo provo
e sicuro ce ne e' almeno un altro ..mma penso pure un altro ancora perche dato che c e un po di lore/storia mi aspetto un super boss molto cazzutoCaspita quanta roba! Oh, due boss nuovi non sono pochi.. la boss rush.. figo! Spero in ricompense adeguate per poi andare a fare il white palace
risfidare qualunque boss intendi di quelli fatti nella boss rush o quelli del gioco in generale?E molto bello
di fatto sono delle piccole boss rush per ora ma molto ben fatte con della storiancmq (mi aspetto un mega boss finale quindo)...e poi cmq pure l hub non e buttata llli a caso...ma e curatissimom
giane gratis e non era minimamenre dovuto. Potevano benissimp non introdurla o semplicemente mettere una vocina nel menu
e invece anchebsta volta si sono superati dandole una collocazione fisica ben curata. Poi oltre alla boss rush puoi risfidare qualunque boss in un altra sala (e li vicino c e almeno una pprta bloccata per ora)e anche li e molto bello come appare la selezione del boss da risfidare...ptevano metterci pure li un banale menu in cui tu sceglievi chi risfidare e invece e' dtato curato pure quello
per ora ho beccato due boss nuovi (uno si era gia visto nel trailer,il pittore)e molto belli come pattern e resa grafica.
Puo risfidare praticamebte tutti i boss del giocorisfidare qualunque boss intendi di quelli fatti nella boss rush o quelli del gioco in generale?
Io ho fatto l'ending sbagliato del dlc di grimm, vorrei più che altro sapere se posso sfidare nightmare grimm ora
scherzi vero? Le vuoi 70,80 ore di purissima qualità a 7 euro, quant'è? :leon:Sta in sconto sull'eShop, non posso non prenderlo vero ?![]()