Nindies Hollow Knight

Pubblicità
Poi mi dite quando finisce la seconda prova del Colosseo,

:asd:   ma che scherziamo? bo è infinita, madonna santa che esagerazione.
Io mi sono blocato nella terza prova, quelli si che è assurda visto che devi affrontare le creature saltando da un muro all'altro (visto che sotto ci sono gli spuntoni) :bruniii:

E poi odio quelle apette che sparano tre sfere (riescono sempre a trovare l modo di darmi almeno un colpo) :sad2:

La storia a larghe linee è:

Esistono gli insetti allo stato brado, loro adorano sta divinità, radiance. Ad un certo punto arriva l'uroverme che si tramuterà nel re, dota gli insetti di raziocinio e crea nidosacro, e così gli insetti pian piano dimenticano radiance. Lei tenta di ritornare e far impazzire gli insetti con l'infezione(la luce), il re quindi sperimenta sui gusci che crea dal void fin quando non produce l'hollow knight che dovrà sigillare radiance una volta per tutte, ma commette l'errore di trattare ed educare il cavaliere come un figlio, facendo così provare una qualche emozione allhollow knight che quindi non è perfettamente "vuoto" e non potrà tenere a bada radiance per sempre.

L'infezione pian piano ritorna ed allora i 3 sognatori(insetti potentissimi), decidono di "ibernarsi" per sigillare l'uovo nel quale sta l'hollow knight che contiene l'infezione.

Grossomodo è questa la storia
mamma mia, meno male che non fai lo scrittore di professione, in 3 riga hai mezzo ucciso la Lore del gioco  :sad2:

Io mi sono blocato nella terza prova, quelli si che è assurda visto che devi affrontare le creature saltando da un muro all'altro (visto che sotto ci sono gli spuntoni) :bruniii:

E poi odio quelle apette che sparano tre sfere (riescono sempre a trovare l modo di darmi almeno un colpo) :sad2:

mamma mia, meno male che non fai lo scrittore di professione, in 3 riga hai mezzo ucciso la Lore del gioco  :sad2:
Madonna non immagino neanche :asd:  ,

per chi le supera  tutte e 3 come reward minimo deve potersi sbloccare un livello intero di Hollow Knight in 8 bit :asd:  

Contro quelli nel Colosseo consiglio di usare l'attacco caricato così da ucciderli con un colpo solo :sisi:

Avevo scritto un post ben più lungo tempo fa, ma non lo trovo più e non ho voglia di riscrivere tutto :asd:

Quelle apette sono il male, quanto sono infami e sì la sezione senza pavimento sembra lunghissima.

Madonna non immagino neanche :asd:  ,

per chi le supera  tutte e 3 come reward minimo deve potersi sbloccare un livello intero di Hollow Knight in 8 bit :asd:  
La ricompensa finale è inesistente.  :sadfrog:

Quelle apette sono il male, quanto sono infami e sì la sezione senza pavimento sembra lunghissima.

La ricompensa finale è inesistente.  :sadfrog:
a quando ho capito la riconpensa e un boss segreto, tutta roba per l'arena degli dei :asd:

comunque nell prove degli dei

cosa serve mettere i blocchi sull'equip e abilitù ??? da ricompe diverse ?

poi ci sono tre stanze per combattere e inspiegabilmente l'ultima e chiusa perchè segna che mi manca un boss :monkashake: uno con la faccia tonda (che mi sembra improbabile che mi sia sfuggito visto che sono oltre il 100% di completamento :asd: )

a quando ho capito la riconpensa e un boss segreto, tutta roba per l'arena degli dei :asd:

comunque nell prove degli dei

cosa serve mettere i blocchi sull'equip e abilitù ??? da ricompe diverse ?

poi ci sono tre stanze per combattere e inspiegabilmente l'ultima e chiusa perchè segna che mi manca un boss :monkashake: uno con la faccia tonda (che mi sembra improbabile che mi sia sfuggito visto che sono oltre il 100% di completamento :asd: )
Finendo tutti i pantheon con tutte le robe bloccate (non serve farle tutte insieme) sblocchi una stanza segreta :sisi:

Per il boss, in che posizione si trova? Potrebbe essere Elder Hu :hmm:

Finendo tutti i pantheon con tutte le robe bloccate (non serve farle tutte insieme) sblocchi una stanza segreta :sisi:

Per il boss, in che posizione si trova? Potrebbe essere Elder Hu :hmm:
che sia il terz'ultimo, naturalmente vedendo il quadro come un'orologio :hmm:

quindi il primo e sulla destra di mezzogiorno :solo:

Comunque ho letto di

un finale segreto legato ha pantheon, li vorrei fare solo per i 2 finali alternativi.

Ultima modifica da un moderatore:
che sia il terz'ultimo, naturalmente vedendo il quadro come un'orologio :hmm:

quindi il primo e sulla destra di mezzogiorno :solo:

Comunque ho letto di

un finale segreto legato ha pantheon, li vorrei fare solo per i 2 finali alternativi.
Non ho capito :rickds:

Qui c'è l'immagine -> https://hollowknight.fandom.com/wiki/Pantheons?file=Pantheon_of_the_Sage.png

In senso orario:

hornet (secondo incontro), Uumuu, Zote, Galien, Grimm, God Tamer (del colosseo ma non serve batterlo per il pantheon), Collezionista, Hu e il boss dell'alveare

Forse quest'ultimo? È in un'area abbastanza nascosta :asd:

Per il finale

devi battere tutti e 5 i pantheon, l'ultimo è l'inferno :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho capito :rickds:

Qui c'è l'immagine -> https://hollowknight.fandom.com/wiki/Pantheons?file=Pantheon_of_the_Sage.png

In senso orario:

hornet (secondo incontro), Uumuu, Zote, Galien, Grimm, God Tamer (del colosseo ma non serve batterlo per il pantheon), Collezionista, Hu e il boss dell'alveare

Forse quest'ultimo? È in un'area abbastanza nascosta :asd:

Per il finale

devi battere tutti e 5 i pantheon, l'ultimo è l'inferno :asd:
per quello è un'orologio, solo che mancano le 12,01 e 06.

comunque per rendertelo più semplice mi manca il secondo andando in senso antiorario, quindi quel Elder Hu.

Oggi pomeriggio mi sono rifatto un giro su hollow knight, che bello

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

E' stato assurdo per me, ho rifatto la seconda prova dell'arena decine di volte e niente, l'altro ieri faccio partire, e in UNA sola volta la finisco  :morris:  ,

ho provato anche la terza e non mi sembra impossibile, ultime parole famose visto che non ho visto quanto è lunga, vedremo.

E' stato assurdo per me, ho rifatto la seconda prova dell'arena decine di volte e niente, l'altro ieri faccio partire, e in UNA sola volta la finisco  :morris:  ,

ho provato anche la terza e non mi sembra impossibile, ultime parole famose visto che non ho visto quanto è lunga, vedremo.
Non è impossibile ma è un bel po' più tosta della precedente.  :polmo:

200.gif

ahahahahah :sard:

La terza è indubbiamente la più tosta ma con un po' di pratica la si fa. Serve molta pazienza perché è lunghetta.

Aculeo lungo + aculeo veloce + carapace saldo è un set particolarmente utile anche per quella sifda.

Il gioco mi ispira parecchio,ma vengo da poco da un esperienza traumatizzante come Cuphead.Il gioco e' altrettanto difficile?Ho visto qualcosina ci sono anche talismani r magie varie e' forte la componente ruolistica?Non amo creare magie con vari elementi e cose del genere!

Il gioco mi ispira parecchio,ma vengo da poco da un esperienza traumatizzante come Cuphead.Il gioco e' altrettanto difficile?Ho visto qualcosina ci sono anche talismani r magie varie e' forte la componente ruolistica?Non amo creare magie con vari elementi e cose del genere!
No, questo è molto meno frustrante di Cuphead, anche se alcuni boss danno sicuramente del filo da torcere

La gestione dei talismani è molto semplice

Pubblicità
Pubblicità
Indietro