Nindies Hollow Knight

Pubblicità
Ho battuto il primo vero boss più un altro (forse opzionale), adesso le uniche aree da cui potrei andare sono bloccate.

Sicuramente mi serve la chiave per le serrature semplici, il problema è che costa 950 cosi, i nemici danno pochissime monete, ed è oggettivamente uno strazio dover ammazzare tutti over and over again solo fin quando posso permettermi la dannata chiave e finalmente cambiare area.

Trovo il backtracking in sto gioco mal studiato per ora, e i menu molto poco chiari.

Sto sbagliando qualcosa?

Wolf Loz ha detto:
Ho battuto il primo vero boss più un altro (forse opzionale), adesso le uniche aree da cui potrei andare sono bloccate.

Sicuramente mi serve la chiave per le serrature semplici, il problema è che costa 950 cosi, i nemici danno pochissime monete, ed è oggettivamente uno strazio dover ammazzare tutti over and over again solo fin quando posso permettermi la dannata chiave e finalmente cambiare area.

Trovo il backtracking in sto gioco mal studiato per ora, e i menu molto poco chiari.

Sto sbagliando qualcosa?
Sicuramente, perché non ricordo situazioni ad inizio gioco in cui non puoi progredire per colpa del denaro o della mancanza di una chiave semplice. Esplora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Sicuramente, perché non ricordo situazioni ad inizio gioco in cui non puoi progredire per colpa del denaro o della mancanza di una chiave semplice. Esplora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mmm devo provare, però ho anche la mappa, mi sembra di aver visto bene ovunque :tristenev:

(alla peggio comunque la chiave mi aprirebbe sicuramente nuove aree).

Molto fluido il combat comunque, spero si blocchino nuove skills e mosse 

Wolf Loz ha detto:
Mmm devo provare, però ho anche la mappa, mi sembra di aver visto bene ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

(alla peggio comunque la chiave mi aprirebbe sicuramente nuove aree).

Molto fluido il combat comunque, spero si blocchino nuove skills e mosse 
Ma per quale area ti serve la chiave?
Se si tratta della porta nel cimitero di Pulveria, allora non apre una nuova area quella

Niente ragà. 

Ho riesplorato ogni singolo anfratto menando spadate a tutto nel caso ci fossero anfratti segreti cheap da distruggere.

Semplicemente NON POSSO AVANZARE.

E dopo 2 ore e 29 minuti ho 808 geo. Nemmeno i 950 che mi servono per prendere la chiave.

Ci sono solo tre passaggi “dubbi” (oltre ad una porta dove servirà immagino la chiave, non quella del cimitero di Pulveria in ogni caso).

1) Un ponte che sembra sul punto di crollare, ma non crolla, impedendomi di andare di sotto.

2) una zona immediatamente sulla sinistra dove c’e Un tizio che sputa palle di fuoco e sorveglia un passaggio, ma è inattaccabile perché si chiude a riccio.

3) un ascensore che porta verso il giù più profondo, chiuso da grate indistruttibili.

Gli oggetti che vende il mercante costano tutti un fottio e non sono nemmeno spiegati, alias non mi azzardo a sprecare 300-400-500 geo (che per farmarli devi ammazzare ogni singolo nemico di TUTTA LA MAPPA che finora ho sbloccato per due o tre volte), col rischio che non mi serva a un beneamato cazzo per ora.

In sintesi? ‘No strazio di metroidvania, ho nostalgia di Metroid Fusion 

Guarda che nel secondo punto puoi passare tranquillamente, per uccidere quel nemico basta che usi da lontano l'unica abilità che hai sbloccato (non ricordo ora il nome). Quella che ottieni dalla 

strega
dopo aver battuto il primo boss

Penso di aver capito perché ti sei bloccato, ti do la dritta:

torna nella stanza del primo boss e prosegui a sinistra, troverai il Poggio Ancestrale e al suo interno lo Sciamano lumaca: parla con lei
vedrai che così riuscirai a trovare la via giusta!

Penso di aver capito perché ti sei bloccato, ti do la dritta:

torna nella stanza del primo boss e prosegui a sinistra, troverai il Poggio Ancestrale e al suo interno lo Sciamano lumaca: parla con lei
vedrai che così riuscirai a trovare la via giusta!
Esatto deve essere così. Wolf, senza questo sant'uomo avresti potuto farmare per una chiave che non ti avrebbe permesso di raggiungere comunque una nuova area.  :trollface:

Esatto deve essere così. Wolf, senza questo sant'uomo avresti potuto farmare per una chiave che non ti avrebbe permesso di raggiungere comunque una nuova area.  :trollface:
Grazie Apollonio, è che ho ripreso il gioco in mano di recente per cominciare la nuova run

in anima d'acciaio
per quello sono così preparato :rickds:  

Wolf se posso darti un altro consiglio, concentra il farm dei geo

sulla Lanterna di Lumide, so che 1800 geo sono tanti ma ne vale la pena
perché non serve acquistare la chiave semplice per la prossima area.

Ultima modifica da un moderatore:
Sta 7,49 sull’eshop. Finisco di completare Yoshi al 100% e poi credo che passerò l’estate su questo  :hehe:

Rika ha detto:
Sta 7,49 sull’eshop. Finisco di completare Yoshi al 100% e poi credo che passerò l’estate su questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png
Ne vale 60

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Niente ragà. 

Ho riesplorato ogni singolo anfratto menando spadate a tutto nel caso ci fossero anfratti segreti cheap da distruggere.

Semplicemente NON POSSO AVANZARE.

E dopo 2 ore e 29 minuti ho 808 geo. Nemmeno i 950 che mi servono per prendere la chiave.

Ci sono solo tre passaggi “dubbi” (oltre ad una porta dove servirà immagino la chiave, non quella del cimitero di Pulveria in ogni caso).

1) Un ponte che sembra sul punto di crollare, ma non crolla, impedendomi di andare di sotto.

2) una zona immediatamente sulla sinistra dove c’e Un tizio che sputa palle di fuoco e sorveglia un passaggio, ma è inattaccabile perché si chiude a riccio.

3) un ascensore che porta verso il giù più profondo, chiuso da grate indistruttibili.

Gli oggetti che vende il mercante costano tutti un fottio e non sono nemmeno spiegati, alias non mi azzardo a sprecare 300-400-500 geo (che per farmarli devi ammazzare ogni singolo nemico di TUTTA LA MAPPA che finora ho sbloccato per due o tre volte), col rischio che non mi serva a un beneamato cazzo per ora.

In sintesi? ‘No strazio di metroidvania, ho nostalgia di Metroid Fusion 

wolf stai a farmare come un disperato per nulla, guarda bene la mappa esplorata e ti renderai conto che ti manchera dei pezzettini da più parti,alcuni non li puoi ancora esplorare perchè non hai le abilità adatte che sblocchi avanzando nella storia, quindi i punti in cui puoi andare adesso sono solo 1 o 2 di quelli :asd:

ti do un'indizio, si chiama verdevia e per accedere ti serve la magia , il tipo a guardia ti devi allontanare per fargli uscire l'esserino e avvicinarti cosi si ripara e non ti spara le palline di fuoco e puoi uccidere le cosine che rotolano per ricarti la magia ;)

Nascondi Contenuto

Su Amazon non lo specifica, ma in teoria dovrebbe esserci pure la mappa e una specie di manuale di gioco all’interno, oltre che che vabbè la doppia cover.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro