Nindies Hollow Knight

Pubblicità
Arrivato al Palazzo Bianco. Reminiscenze di Super Meat Boy con tutte quelle lame :mosconi:

Arrivato al Palazzo Bianco. Reminiscenze di Super Meat Boy con tutte quelle lame :mosconi:
:asd:
Bellissima quella parte, bestemmiosissimo il path of pain (se deciderai di farlo)

Non ho ancora trovato il boss di zona (penso sia il
Re Pallido
) quindi non so a cosa ti riferisci ma il nome dice tutto :rickds:
È un'area nascosta opzionale di cui onestamente, almeno che non ci finisci per puro caso, è difficile beccare l'entrata :asd:
Ci puoi comunque sempre tornare dopo aver completato l'area, però lo sconsiglio se andare in paradiso è qualcosa a cui punti :sard:

È un'area nascosta opzionale di cui onestamente, almeno che non ci finisci per puro caso, è difficile beccare l'entrata :asd:
Ci puoi comunque sempre tornare dopo aver completato l'area, però lo sconsiglio se andare in paradiso è qualcosa a cui punti :sard:
Il posto in paradiso, ahimè, l'ho perso con Ornstein e Smaugh :asd:

Il posto in paradiso, ahimè, l'ho perso con Ornstein e Smaugh :asd:
Ornstein e smaugh sono uno dei boss migliori del decennio. L'ultima sfida dell'ultimo DLC è la cosa più difficile nei videogiochi che io abbia mai visto, adoro i Bloody palace dei DMC ma questa di hollow knight mi ha fatto sudare 60 ore solo per completare questa sfida

Sono decisamente LTTP, ma meglio tardi che mai no? :asd:

Comunque il gioco è bellissimo e lo sto adorando, ma lo sto trovando molto difficile. Ad esempio, non so come, avevo capito che dovevo fare qualcosa nell'area dei funghi, ma mi serviva un power up per proseguire sulla destra, quindi continuo ad esplorare ed entro in un'area con delle mantidi, abbastanza incredulo che per proseguire dovessi passare da lì. Vabbè una volta capito come affrontarle ok, dopodichè assolutamente incredibile trovare un power up come l'artiglio in quel modo. Pazzesco.

Ok preso il power up, proseguo in quel punto ed entro nella Città delle Lacrime, e qui sono dolori. Mi chiedo se sia una zona da affrontare adesso oppure una sfida da rimandare, perchè la trovo veramente proibitiva :asd:

Cioè, già arrivarci è un'impresa con tutti quei becchini che si teletrasportano (MALEDETTI), ma poi il Maestro delle Anime è fattibile? No perchè mi ha calpestato senza pietà.

Ad ogni modo con quel power up posso esplorare ancora tanto, sperando di potenziarmi anche un pò.

Comunque il gioco è bellissimo e lo sto adorando, ma lo sto trovando molto difficile. Ad esempio, non so come, avevo capito che dovevo fare qualcosa nell'area dei funghi, ma mi serviva un power up per proseguire sulla destra, quindi continuo ad esplorare ed entro in un'area con delle mantidi, abbastanza incredulo che per proseguire dovessi passare da lì. Vabbè una volta capito come affrontarle ok, dopodichè assolutamente incredibile trovare un power up come l'artiglio in quel modo. Pazzesco.

Ok preso il power up, proseguo in quel punto ed entro nella Città delle Lacrime, e qui sono dolori. Mi chiedo se sia una zona da affrontare adesso oppure una sfida da rimandare, perchè la trovo veramente proibitiva :asd:

Cioè, già arrivarci è un'impresa con tutti quei becchini che si teletrasportano (MALEDETTI), ma poi il Maestro delle Anime è fattibile? No perchè mi ha calpestato senza pietà.

Ad ogni modo con quel power up posso esplorare ancora tanto, sperando di potenziarmi anche un pò.
Stai seguendo il mio stesso percorso.
In realtà, dopo aver preso l'artiglio, le strade che si possono seguire sono due o tre, mi pare. Tanti prima di andare alla città delle lacrime preferiscono dirigersi verso un'altra area della mappa e ottenere un altro power up che - alcuni dicono - renda lo scontro con il maestro più semplice.

Stai seguendo il mio stesso percorso.
In realtà, dopo aver preso l'artiglio, le strade che si possono seguire sono due o tre, mi pare. Tanti prima di andare alla città delle lacrime preferiscono dirigersi verso un'altra area della mappa e ottenere un altro power up che - alcuni dicono - renda lo scontro con il maestro più semplice.
Grazie, credo che farò così.

Veramente intimidatorio quel boss :paura:

Quindi ci stai giocando adesso? Bello, mi fa piacere la compagnia.

Grazie, credo che farò così.

Veramente intimidatorio quel boss :paura:

Quindi ci stai giocando adesso? Bello, mi fa piacere la compagnia.
In realtà l'avevo già giocato anni fa...Ma l'ho preso fisico tipo ieri e quindi vorrei rigiocarci un pochino :asd:

In realtà l'avevo già giocato anni fa...Ma l'ho preso fisico tipo ieri e quindi vorrei rigiocarci un pochino :asd:
A proposito una cosa che mi sono sempre chiesto,

se compro un gioco digital, poi lo prendo fisico dovrebbe avere gli stessi save giusto?
se tolgo il fisico e rimetto il digital partirà sempre senza problemi?

A proposito una cosa che mi sono sempre chiesto,

se compro un gioco digital, poi lo prendo fisico dovrebbe avere gli stessi save giusto?
se tolgo il fisico e rimetto il digital partirà sempre senza problemi?
Sì certo. Ma perché dovresti aprirlo? Usi quello digital per giocare e quello fisico incellophanato per collezione :icebad:

Allora persino tu trovi qualcosa difficile ogni tanto. :rickds:
Comunque ci può stare come percorso, personalmente lo avevo sfidato dopo ma perché non trovavo la strada chissà perché.

Allora persino tu trovi qualcosa difficile ogni tanto. :rickds:
Comunque ci può stare come percorso, personalmente lo avevo sfidato dopo ma perché non trovavo la strada chissà perché.
Non farmi passare per l'asso che non sono :asd:
Semmai sono ostinato, questo sì.
Comunque ho già deciso di tornarci dopo, mi ha spaventato tantissimo quel boss. Prima voglio farmi... Gli aculei :segnormechico:

Maestro delle Anime blastato. Sto facendo ottimi progressi :icebad:

Sono un pò indeciso su dove andare adesso, pensavo alle miniere. O è sconsigliato?

Charlie dimenticavo... best track quindi volume a mille
balu.gif

scusate il doppio post
Stupende le musiche. Quella delle Terre del Riposo :bruniii:

Comunque sto gioco è immenso, la mappa ha una fine o è in continua espansione tipo l'universo? :sard:

se continuo a distruggere fiori la tizia continuerà a darmene altri all'infinito?

Stupende le musiche. Quella delle Terre del Riposo :bruniii:

Comunque sto gioco è immenso, la mappa ha una fine o è in continua espansione tipo l'universo? :sard:

se continuo a distruggere fiori la tizia continuerà a darmene altri all'infinito?
goditelo tutto :bruniii: io a un certo punto l'ho droppato perché era troppo grande la mappa e non sapevo assolutamente cosa fare :asd: inoltre non trovavo il tizio e quindi avevo un'area con due tre zone completamente nere. (poi dopo mesi l'ho ripreso e finito)

non voglio consigliarti male o spoilerarti per i fiori, puoi essere più specifico?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro