Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La run a cuore d'acciaio l'ho giocata così prendendomi tutto il tempo necessario.L'ho preso fisico su switch di recente e l'ho iniziato (dopo averlo giocato nel 2019) dopo aver finito silksong. Tralasciando il fatto che mi sento di giocarlo in easy mode dopo la brutalità del seguito (che ho amato), non sapete quanto è bella la sensazione di perdersi e aprire la mappa cartacea inclusa in quest'edizione per orientarsi, stupendo, davvero una bella idea
Io cuore d'acciaio non ce la farei mai, mai divertito con le run permadeath.La run a cuore d'acciaio l'ho giocata così prendendomi tutto il tempo necessario.
Mappa cartacea e anche il libro giornale degli insetti
Se posso, così ti rovini parte del divertimento.L'ho preso fisico su switch di recente e l'ho iniziato (dopo averlo giocato nel 2019) dopo aver finito silksong. Tralasciando il fatto che mi sento di giocarlo in easy mode dopo la brutalità del seguito (che ho amato), non sapete quanto è bella la sensazione di perdersi e aprire la mappa cartacea inclusa in quest'edizione per orientarsi, stupendo, davvero una bella idea
Ma guarda che l'ho già giocato e finito nel 2019, mi ricordo bene tutte le ambientazioni ma non mi ricordo benissimo necessariamente tutti i collegamenti, che mi cambia se uso la mappa? Anzi a me piace farlo con la consapevolezza di quello che devo cercare, alla fine il mio interesse principale è arrivare a fare i contenuti secondari che mi ero lasciato alle spalle (Nightmare Grimm, Radiance e Pantheon)Se posso, così ti rovini parte del divertimento.
Ah no mi ero perso sta parte. Se era prima run è bello farla blind, ma così ha sensoMa guarda che l'ho già giocato e finito nel 2019, mi ricordo bene tutte le ambientazioni ma non mi ricordo benissimo necessariamente tutti i collegamenti, che mi cambia se uso la mappa? Anzi a me piace farlo con la consapevolezza di quello che devo cercare, alla fine il mio interesse principale è arrivare a fare i contenuti secondari che mi ero lasciato alle spalle (Nightmare Grimm, Radiance e Pantheon)

Si forse a mente fredda dopo aver finito Silksong diciamo che gli alti di Hollow Knight rimangono superiori...Io mi sono sparato un'altra run completa ad HK tanto mi ha fomentato Silksong.
Rimettere mano al capostipite mi ha fatto apprezzare ancora di più l'ottima navigabilità della mappa e la varietà delle boss fight del seguito.
Certo,non smetterò mai di ripetere che l'arrivo alla città delle Lacrime e la sfida contro le mantidi sono per me la MAGNIFICENZA ,forse due picchi che forse non ho ritrovato neanche in Silksong.
Due titoli pazzeschi, solo dei matti possono pensare di partorire 2 metroidvania di questa vastità e cura nel mercato odierno.
Ogni volta che ne parlo non posso che togliermi il cappello dinnanzi a Team Cherry.

o preghi per trovare qualcosa per andare più veloce.

Ricorda di passare in banca a lasciare i tuoi Geo.![]()

Io da buon Genovese non ci do neanche una Palanca a quella. Piuttosto continuo a recuperarmi l'ombraRicorda di passare in banca a lasciare i tuoi Geo.![]()

Ritrovi tutto quando lo ribecchi in una scenetta esilarante.
ricordo che mi scamma. Non ricordo se poi li ritrovi tutti tipo alla città delle lacrime.
Comunque ho solo pagato per aprire il conto