UFFICIALE PC Home: A Unique Horror Adventure |

• Autore discussione Autore discussione WryNail
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oh raga, l'ho appena finito ma non ho capito molto :rickds:

Ho fatto tendenzialmente tutto, però

non sono andato nella stanza controllata dagli interruttori all'impianto.

Non ho usato le chiavi trovate sul cadavere nei sotterranei.

Non ho visionato la cassetta.

Non ho aperto la cassaforte.

Lo rigiocherò sicuramente. Però non ho capito perchè il personaggio

pareva convinto della morte di Rachel mentre a me pareva semplicemente sparita, oltre la parete nella cantina ho selezionato sì alla domanda, eppure ho ricevuto solo un "Nothing to see here"

Oh raga, l'ho appena finito ma non ho capito molto :rickds:
Ho fatto tendenzialmente tutto, però

non sono andato nella stanza controllata dagli interruttori all'impianto.

Non ho usato le chiavi trovate sul cadavere nei sotterranei.

Non ho visionato la cassetta.

Non ho aperto la cassaforte.

Lo rigiocherò sicuramente. Però non ho capito perchè il personaggio

pareva convinto della morte di Rachel mentre a me pareva semplicemente sparita, oltre la parete nella cantina ho selezionato sì alla domanda, eppure ho ricevuto solo un "Nothing to see here"

io quando ho selezionato si in cantina il personaggio credeva che fosse rachel nel sacco e sono scattate le paranoie, tant'è vero che quando sono salito mi sono suicidato con la pistola....

ops perdonami ma ne parla anche nelle FAQ del gioco stesso, quindi non pensavo fosse uno spoiler "prezioso" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

#000000//WATC

{4R}//#F1F1F1

>>GET://. . .

NOT]/*#FFF*/[

~wmp{3U}BREAK

{HE}==turn012

ALIGN:ri//BIT

. . {R3} if Y

ES == N01//>>

NOBODY IS SAF

quel SAF, in inglese SAFE si dice anche cassaforte quindi mi sa che c'entra questa pagina con la password....8 lettere ci servono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

di una cosa sono sicuro, la password non è nel gioco.
Infatti la password è li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

#000000//WATC

{4R}//#F1F1F1

NOT]/*#FFF*/[

~wmp{3U}BREAK

{HE}==turn012

. . {R3} if Y

ES == N01//>>

NOBODY IS SAF

Infatti la password è li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

#000000//WATC

{4R}//#F1F1F1

NOT]/*#FFF*/[

~wmp{3U}BREAK

{HE}==turn012

. . {R3} if Y

ES == N01//>>

NOBODY IS SAF
Adesso dimmi come hai fatto!

un aggiornamento pari a 94 mega di download..?

ecco la spiegazione

What’s New:

• Home now fully supports Steam’s Big Picture Mode – play the entire game with your Xbox 360 controller from the terrifying comfort of your own couch, or continue to use a keyboard if you prefer.

• The most requested feature has been added to the game! Home now auto-saves your progress as you play, allowing for shorter play sessions if required. Continue where you left off, or start over from the beginning. The game still starts you from the beginning once you complete it, though—keeping the integrity of the experience while adding convenience for players who need it.

• Some things may not always be what they seem. As promised in previous missives, players may start to see their Home experience change ever so slightly the next time they play. Was that room there before? I thought that was locked... This is just the beginning for long-term fans of the game.

• Various other graphical tweaks and corrections to text and menus.

Ultima modifica da un moderatore:
Chi di voi ha comprato il Royale? Chi di voi lo ha giocato?

Chi di voi lo giocherà?

Condividete le vostre impressioni!

Sharing is caring!

ora che usa big pictures ci potrei fare un pensierino:sisi:

Peccato che per usare big picture dovrei avere un cavo HDMI di 3-4 metri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Peccato che per usare big picture dovrei avere un cavo HDMI di 3-4 metri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
azz...io per usare big picture ne sto usando uno di 10 metri:rickds:...

però appeno finisco stacco il cavo,altrimenti mia moglie mi caccia di casa:pffs:

Preso ieri e finito ora, bel gioco anche se il fatto che sia in inglese magari mi ha fatto perdere qualche passaggio... A breve farò una seconda run per cercare

di aprire la cassaforte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preso ieri e finito ora, bel gioco anche se il fatto che sia in inglese magari mi ha fatto perdere qualche passaggio... A breve farò una seconda run per cercare
di aprire la cassaforte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sai già dove cercare la chiave?

Sai già dove cercare la chiave?
Ho visto che nelle pagine precedenti l'avete scovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque credo che questo topic non sia presente nella discussione con l'elenco dei topic ufficiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto che nelle pagine precedenti l'avete scovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque credo che questo topic non sia presente nella discussione con l'elenco dei topic ufficiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hei, guarda che c'è! :-)

Hei, guarda che c'è! :-)
Hai ragione, lo cercavo solo con la dicitura Home e non lo trovavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro