UFFICIALE PC Homefront | SG: 8,5

Pubblicità
Gran bello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

fiqo il trailer... ma non lo prenderò.

Sono alquanto combattuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Record di pre-order per Homefront 

Andrea "jewel" Rubino

In un'intervista tenutasi alla GDC, Danny Bilson di THQ ha dichiarato che Homefront è il titolo con maggior numero di pre-ordini nella storia della compagnia. Attualmente infatti, le unità in pre-order ammontano a ben 200.000, nei soli Stati Uniti!

Vi ricordiamo che l'attesissimo shooter di THQ e Kaos Media sarà disponibile l'11 Marzo su PC,Xbox360 e Playstation 3.
Fonte:Spaziogames

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Gli fps tirano, eh ?
fps is d uei :predtek:

comunque se non ci fosse crysis2 questo periodo lo prenderei pure....(o magari farò il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)

e Homefront si becca il primo 9...aspettiamo altre recensioni! (SG in primis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

edit:

The 1st Homefront Review is here – and it's a 9 / 10! Official PlayStation Magazine Italy just gave Homefront a near-perfect score, calling it ‘One of the most intense, emotional experiences of 2011’. Stay tuned for more reviews as they arrive...
fonte: pagina Facebook del gioco!

Ottimo ottimo, prendi questo Vale così ci si becca online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà pure bello sto gioco ma ha una caratterizzazione e una personalità pari a quella di un tavolino dell'IKEA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me il multi di homefront gli dà una pista a crysis2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Homefront entra in fase gold 

Pietro "holden" Petrocchi

THQ ha appena confermato che Homefront è entrato in fase Gold.

Homefront è destinato a diventare uno dei lanci di maggiori successo ha dichiarato Danny Bilson di THQ.

Il team ha passato tre anni a sviluppare un FPS che competerà con i migliori fino adesso disponibili, offrendo un'esperienza emozionante e originale.

Homefront sarà disponibile il 15 marzo negli Stati Uniti e il 18 marzo nel Regno Unito per PS3, 360 e PC.
Fonte:Spaziogames

mmm non mi sono mai interessato a questo gioco, anzi me ne sono alquanto sbattute le pal...pebre... -.-

comunque ora mi guarderò qualche triler, purtroppo non ho soldi per prendere quello oltre a portal 2 e gli fps non sono il mio forte come tipologia di gioco .-.

forse lo prenderò più in là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

---------- Post added at 18:49:10 ---------- Previous post was at 18:47:48 ----------

ehm... ma l'elicotterino del video.. non è quello che si guida con ipad/ipod touch? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io penso che lo prenderò.Non a prezzo pieno ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma lo prendo.

Mi sembra molto vario come gioco cosa che mi piace molto.Come detto da vokyal cod comincia a essere sempre quello.

[VIDEOSG]7155[/VIDEOSG]

Si sono molto più convinto per pre ordinarlo da qualche parte.Voglio dargli fiducia al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si sono molto più convinto per pre ordinarlo da qualche parte.Voglio dargli fiducia al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro