UFFICIALE PC Homefront | SG: 8,5

Pubblicità
Si sono molto più convinto per pre ordinarlo da qualche parte.Voglio dargli fiducia al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io l'avevo preordinato a poco 2 settimane fa e secondo me ne vale la pena...soprattuto per il multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

da non credere :morristend: :bah!: Da alcune ore gira questa notizia sul web:

Homefront leaked 10 days before its release  

Gamers out there, really BAD NEWS, Kaos upcoming shooting game title Homefront has been leaked to torrent sites, according to the reports both the console and PC version of the shooter is available for download.

Many pirated sites are even carrying a screenshots for the PC installation wizard of the game. Neither EA nor Kaos has commented on this.

Homefront is officially slated to launch in United States on March 15, and in United Kingdom on March 18
.

Basta co sta roba! Speriamo sia solo un falso...

Io l'avevo preordinato a poco 2 settimane fa e secondo me ne vale la pena...soprattuto per il multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Pure io voglio saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

da non credere :morristend: :bah!:

Basta co sta roba!
Secondo me son voluti.Non è possibile che tutti i giochi che escono ora siano disponibili prima su torrent.

Ci deve essere sotto qualcosa.

da non credere :morristend: :bah!:

Basta co sta roba!
Davvero che schifo! Se i piani di CD project(the witcher) di rintracciare con vie legali i pirati funzioneranno sarò troppo felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedi il tizio che si sta scaricando 20 giochi insieme,suona il campanello,va ad aprire e trova la polizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi paga 20 volte di più del valore dei giochi xD

Secondo me son voluti.Non è possibile che tutti i giochi che escono ora siano disponibili prima su torrent.

Ci deve essere sotto qualcosa.
Non è una novità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png capita spesso che i "torrenti" ci siano in giro per la rete tipo 10 giorni prima dell'uscita. crysis 2 è un'eccezione perchè è successo 2 mesi prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solita storia che riguarda tutti i titoli...che siano PC, 360, Wii e ora pure PS3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quello che so la versione leaked non ha la cura per funzionare, quindi è inutile per chi se lo scarica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quello che so la versione leaked non ha la cura per funzionare, quindi è inutile per chi se lo scarica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, come sempre, anche perchè se il gioco non è uscito non riescono a trovare una "cura" adatta per farlo giocare di solito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si è vero che è normale che esca prima a volte ma sarebbe da sapere come mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si è vero che è normale che esca prima a volte ma sarebbe da sapere come mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Semplice:) I siti di hosting fanno un sacco di soldi,megaupload ecc...e nessuno fa nulla:facepalm:

Raga allora voi l'avete preordinato? Dove? A quanto? Io volevo aspettare la recensione di Spazio...
Io lo prendo in giornata su un sito di key online.Tanto si lega a steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Altrimenti per chi vuole la scatolata su un altro sito c'è un'offerta non male.

Raga allora voi l'avete preordinato? Dove? A quanto? Io volevo aspettare la recensione di Spazio...
Si infatti keyonline di steam è la soluzione migliore e più economica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si infatti keyonline di steam è la soluzione migliore e più economica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo ultimamente io meno cd/dvd ho e meglio è quindi compro solo la key e fine.

L'unica rottura è dover scaricare tutto tutto ma è passabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro