UFFICIALE PC Homefront | SG: 8,5

Pubblicità
Sinceramente di questo gioco mi interessa la storia.Come detto da qualcuno sembra molto freedom force oppure turning point e la cosa mi piace.

Per il multy non so perchè prediligo di più lo stile di cod che di bf ma staremo a vedere.

Sinceramente di questo gioco mi interessa la storia.Come detto da qualcuno sembra molto freedom force oppure turning point e la cosa mi piace.
Per il multy non so perchè prediligo di più lo stile di cod che di bf ma staremo a vedere.
io avevo citato freedom fighters, :sbav: quanti bei ricordi con quel gioco...speriamo che questo sia simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e mi sembra molto ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io avevo citato freedom fighters, :sbav: quanti bei ricordi con quel gioco...speriamo che questo sia simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e mi sembra molto ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Davvero bello quel giochino,ci giocavo su ps2 in schermo condivoso con gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero bello quel giochino,ci giocavo su ps2 in schermo condivoso con gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
giochino?GIOCHINO?:rickds: era stupendooooo il mio eroe era chris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giochino?GIOCHINO?:rickds: era stupendooooo il mio eroe era chris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eri mica un'idraulico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la versione moderna di super mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.gametrailers.com/video/exclusive-goliath-homefront/710264
Certo che dopo il filmato di crysis,questo sembra una generazione indietro.

è una generazione indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma è già stato postato sto video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq beh quella è la versione xbox o ps3, quindi per pc magari è migliore...ma non mi sembra poi così male, poi ovvio in confronto a cryisi tutto è indietro, e poi la vedo dura parlare di generazione su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si era un modo di dire.
come immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mica era x far critica, prendere crysis come confronto x i giochi che escono adesso è un pò inutile dato che non mi sembra che dopo 3 anni ci siano giochi così belli graficamente...su questo gioco anche io inizialmente ho avuto da ridire riguardo la grafica, ma poi vedendo il video non mi pare poi tanto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto carino.Mi ispira sempre di più.Voglio qualcosa di diverso da cod e bf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Una missione del Single, una parte almeno...è quella del walkthroguh......madò che spettacolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Molto carino.Mi ispira sempre di più.Voglio qualcosa di diverso da cod e bf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nella video intervista si vedono ache degli sprazzi di gameplay...ed è possibile notare tutta la bontà dell'Engine grafico. Come si puo' dire che non sia curato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

---------- Post added at 15:38:32 ---------- Previous post was at 15:35:15 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=_9KpNP7IiAI&feature=related

Beccatevi questa Preview...:bananarap:

fico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma non esce una demo?

[video=youtube;VW9xIbjjX-s]

Oh man, its beautiful!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro