UFFICIALE PC Homefront | SG: 8,5

Pubblicità
Ma perchè bisogna polemizzare anche dove non ce ne bisogno?:Morrisfuma:
Perchè è lo sport preferito dal 90% degli utenti di tutti i forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il fatto è che se te mi fai vedere un gameplay dove te ne stai nel mezzo di una strada a puntare la gente mentre di sparano di ogni addosso e te manco te ne dai, allora a questo punto mi fai un video qualunque, il gameplay lo devi fare bene, se muori lo rifai, tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma ti fan vedere la grafica, il sonoro, il gameplay...che te ne frega se quello non muore? vabbeh te la do vinta ci rinuncio .-.

ma ti fan vedere la grafica, il sonoro, il gameplay...che te ne frega se quello non muore? vabbeh te la do vinta ci rinuncio .-.
ma non sto dicendo che non va bene, però che potevano impegnarsi di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è come se fosse solo a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non è questione di impegnarsi...mica lo rendono immortale perchè non c'hanno voglia di farti vedere come muore!!!11!!!!!1!!, ma perchè le cose importanti sono altre che bisogna mostrare in un video gameplay...

Minchia, ma ne stai dicendo di belle...:Morrisfuma:

Meno pippe mentali *****...:Morrisfuma:

Ma non è questione di impegnarsi...mica lo rendono immortale perchè non c'hanno voglia di farti vedere come muore!!!11!!!!!1!!, ma perchè le cose importanti sono altre che bisogna mostrare in un video gameplay...Minchia, ma ne stai dicendo di belle...:Morrisfuma:
ma se io volessi vedere qual'è lo stile da applicare nel gioco?

tanto da sapere se è un COD dove puoi stere allo scoperto per ore che tanto ti rigeneri in un secondo o se è un BBC2 dove invece ci vuole uno sproposito...

a voi potrà non fregarvene niente, ma a me sì, il gameplay consiste anche nel trovare coperture, così vedi se i nemici ti aggirano o buttano granate, ecc, cosa che cambia da game a game...

ma non sto dicendo che non va bene, però che potevano impegnarsi di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè come se fosse solo a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma impegnarsi di più in cosa?cioè ti han fatto vedere 5 minuti del primo livello da quanto ho capito, ha spiegato alcune cose e bom basta...cosa dovevano fare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bah

---------- Post added at 19:09:42 ---------- Previous post was at 19:08:49 ----------

ma se io volessi vedere qual'è lo stile da applicare nel gioco?tanto da sapere se è un COD dove puoi stere allo scoperto per ore che tanto ti rigeneri in un secondo o se è un BBC2 dove invece ci vuole uno sproposito...

a voi potrà non fregarvene niente, ma a me sì, il gameplay consiste anche nel trovare coperture, così vedi se i nemici ti aggirano o buttano granate, ecc, cosa che cambia da game a game...
ma in che cod puoi stare allo scoperto x ore?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non so te ma io al livello difficile credo quasi subito se sto troppo allo scoperto cmq ti fa vedere che ti aggirano in nemici, ti hanno accerchiato fuori dalla casa, 2 o 3 di fronte col carro e qualcuno che entrava dalla finestra a destra...

Ma che stai dicendo, *** santo...non ti arrampicare sugli specchi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Mappe come quelle di Bad Company, mezzi e minchiate varie e vuoi vedere se c'è lo "stile" di CoD? Ma ci prendiamo in giro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

In un video gameplay vuoi vedere se i nemici buttano le granate? E' Single Player che ***** deve cambiare da partita a partita? Ma dai Altair, spegniti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che stai dicendo, *** santo...non ti arrampicare sugli specchi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngMappe come quelle di Bad Company, mezzi e minchiate varie e vuoi vedere se c'è lo "stile" di CoD? Ma ci prendiamo in giro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

In un video gameplay vuoi vedere se i nemici buttano le granate? E' Single Player che ***** deve cambiare da partita a partita? Ma dai Altair, spegniti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds: bellissimo!!! soprattutto il finale! :rickds: ti prego posso metterlo in firma? oppure fallo tu, ti prego!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che stai dicendo, *** santo...non ti arrampicare sugli specchi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngMappe come quelle di Bad Company, mezzi e minchiate varie e vuoi vedere se c'è lo "stile" di CoD? Ma ci prendiamo in giro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ecco, bello, cioè, non posso dire la mia che subito mi si smerda addosso, cioè, se mi sarebbe piaciuto vedere una cose in più, devo essere per forza un cretino?

no adesso mi si spiega, perchè qua quello che si sente preso per il **** sono io, fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds: bellissimo!!! soprattutto il finale! :rickds: ti prego posso metterlo in firma? oppure fallo tu, ti prego!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì fun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 19:21:05 ---------- Previous post was at 19:20:12 ----------

ma impegnarsi di più in cosa?cioè ti han fatto vedere 5 minuti del primo livello da quanto ho capito, ha spiegato alcune cose e bom basta...cosa dovevano fare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bah 

---------- Post added at 19:09:42 ---------- Previous post was at 19:08:49 ----------

ma in che cod puoi stare allo scoperto x ore?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non so te ma io al livello difficile credo quasi subito se sto troppo allo scoperto cmq ti fa vedere che ti aggirano in nemici, ti hanno accerchiato fuori dalla casa, 2 o 3 di fronte col carro e qualcuno che entrava dalla finestra a destra...
difficoltà veterano e bastavano 3 secondi per riavere tutta la vita su cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco, bello, cioè, non posso dire la mia che subito mi si smerda addosso, cioè, se mi sarebbe piaciuto vedere una cose in più, devo essere per forza un cretino?no adesso mi si spiega, perchè qua quello che si sente preso per il **** sono io, fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No scusami Altair, non ce l'ho affatto con te, non voglio prenderti in giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png mi ha solo fatto morire dal ridere la risposta di Train, tutto quì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque sul fatto che si polemizzi sempre su tutto è vero, ma come dicevo è lo sport preferito sui forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dai comunque chiudiamola quì, direi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

No scusami Altair, non ce l'ho affatto con te, non voglio prenderti in giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png mi ha solo fatto morire dal ridere la risposta di Train, tutto quì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Comunque sul fatto che si polemizzi sempre su tutto è vero, ma come dicevo è lo sport preferito sui forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dai comunque chiudiamola quì, direi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
non ce l'ho con te, vai tra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e nonostante mi si romperà molto le palle per quello che sto per dire, se io sto facendo polemica, gli altri cosa stanno facendo con me, bevono un caffè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

no serio, ste cose non le capisco :none:

preferisco un "stai zitto" o un bel "vai a cag*re" piuttosto che le prese per i fondelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco, bello, cioè, non posso dire la mia che subito mi si smerda addosso, cioè, se mi sarebbe piaciuto vedere una cose in più, devo essere per forza un cretino?no adesso mi si spiega, perchè qua quello che si sente preso per il **** sono io, fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 19:21:05 ---------- Previous post was at 19:20:12 ----------

difficoltà veterano e bastavano 3 secondi per riavere tutta la vita su cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma mi sta pure bene che dici la tua, basta che eviti di far passare le tue parole come verità assoluta...tra un po' THQ passava per SH incompetente per aver messo in mostra un videogameplay come tanti? Ma che scherziamo? L'ultima cosa che voglio in questa sezione è disinformazione e divagazione in discorsi che non stanno nè in cielo, nè in terra.

Ti è stato spiegato perchè era cosi' il video, da piu' persone, ti sono stati esposti piu' motivi per cui è stato concepito cosi' e hai continuato imperterrito a far passare la tua opinione come unica valida, 5 minuti e tutti eravamo stupidi a non capire il concetto...già so come andava a finire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Va bene avere le proprie convinzioni, ma un po' di elasticità mentale non farebbe male ogni tanto.

Se poi te ne esci fuori che in un video gameplay vuoi vedere come lanciano le granate, non posso fare a meno di risponderti.

Capisco che ti dia fastidio che esista qualcuno con opinioni diverse dalle tue e sia capace di esporre la propria idea con cognizione di causa, ma siamo in un forum baby!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevi la possibilità di ignorare e uscire con classe dalla discussione...non l'hai colta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ce l'ho con te, vai tra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e nonostante mi si romperà molto le palle per quello che sto per dire, se io sto facendo polemica, gli altri cosa stanno facendo con me, bevono un caffè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

no serio, ste cose non le capisco :none:

preferisco un "stai zitto" o un bel "vai a cag*re" piuttosto che le prese per i fondelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho visto gente che si sta svenando per farti capire che a questo mondo a nessuno fotta di come vengano lanciate le granate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Polemizzare perchè in un video gameplay non si muore......solo a me sa tanto di presa per il ****?

Ma mi sta pure bene che dici la tua, basta che eviti di far passare le tue parole come verità assoluta...tra un po' THQ passava per SH incompetente per aver messo in mostra un videogameplay come tanti? Ma che scherziamo? L'ultima cosa che voglio in questa sezione è disinformazione e divagazione in discorsi che non stanno nè in cielo, nè in terra.Ti è stato spiegato perchè era cosi' il video, da piu' persone, ti sono stati esposti piu' motivi per cui è stato concepito cosi' e hai continuato imperterrito a far passare la tua opinione come unica valida, 5 minuti e tutti eravamo stupidi a non capire il concetto...già so come andava a finire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Va bene avere le proprie convinzioni, ma un po' di elasticità mentale non farebbe male ogni tanto.

Se poi te ne esci fuori che in un video gameplay vuoi vedere come lanciano le granate, non posso fare a meno di risponderti.

Capisco che ti dia fastidio che esista qualcuno con opinioni diverse dalle tue e sia capace di esporre la propria idea con cognizione di causa, ma siamo in un forum baby!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevi la possibilità di ignorare e uscire con classe dalla discussione...non l'hai colta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho visto gente che si sta svenando per farti capire che a questo mondo a nessuno fotta di come vengano lanciate le granate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non voglio farvi credere che io ho ragione, e voi torto, il video va bene anche così, solo nei primi 2 commenti non avevo capito cosa volevate dire voi, sto solo dicendo che mi avrebbe fatto piacere vedere un minimo di tattica,

non capisco perchè io devo essere elastico ma gli altri no :none:

Speriamo non facciano le solite cazzate da interessati solo ai soldi...

Per ora il gioco sta venendo su bene, peccato per la data di uscita...

Speriamo non facciano le solite cazzate da interessati solo ai soldi...Per ora il gioco sta venendo su bene, peccato per la data di uscita...
perchè peccato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ho letto un articolo su una nota rivista che ha avuto modo di provarlo.che sono rimasti particolarmente entusiasti della demo-beta provata,sia come impatto grafico che come gameplay.Speriamo non siano stati ubriachi:asd:

Sono simpatico vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

perchè peccato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
La settimana dopo esce Crysis, in quei giorni se non erro c'è anche F3AR... insomma escono tutti lì...

Il portafoglio piange //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto un articolo su una nota rivista che ha avuto modo di provarlo.che sono rimasti particolarmente entusiasti della demo-beta provata,sia come impatto grafico che come gameplay.Speriamo non siano stati ubriachi:asd:
più che altro c'è da dire che a volte vengono influenzati dal fatto che le grandi case fanno un po' di pressioni, quindi tendono ad ingigantire un po', pensa se quando ti mandano la key della beta per il loro gioco, te dici subito che fa schifo, dubito ti mandino

il gioco finale e che pubblichino in giro le tue recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche se per qualche strana ragione quando vedo questo gioco mi ricorda sempre cod, l'ho detto da subito e continuo a pensarlo, non po perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

OMG....I see another MW2.....

but with veicles
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:45:07 ---------- Previous post was at 19:44:34 ----------

La settimana dopo esce Crysis, in quei giorni se non erro c'è anche F3AR... insomma escono tutti lì...Il portafoglio piange //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda il lato positivo, li vai a prendere tutti e 3 in una volta così risparmi benzina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma è normale che si assomigliano un pò tutti:asd:

BF = sparatutto tattico

Cod = Sparatutto

Questo sembra più un BF.Ma non è che sia un clone Di BF,è proprio il genere che è così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si ma è normale che si assomigliano un pò tutti:asd:
BF = sparatutto tattico

Cod = Sparatutto

Questo sembra più un BF.Ma non è che sia un clone Di BF,è proprio il genere che è così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
in effetti sparatutto ambientati nell'era moderna non potranno avere molte cose diverse tra loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro