Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sono alla quinta missione della campagna singolo giocatore. Davvero una grandissima sorpresa, mi sta stranamente piacendo moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
L'ho preso adesso su steam con i dlc a 6.50€ tutto il pacchetto. Certo c'era a 8€ qualche mese fa scatolato su play.com ma pazienza. Spero solo che online ci sia ancora gente...
Preso più di un anno fa in sconto e scaricato solo l'altro ieri. Che dire: cortino ma la storia non è male, il gameplay non mi è piaciuto più di tanto.
Spero in Crytek per i seguito ma visto Crysis che è solo un bench ho ben paura
Eccolo, il nuovo capitolo, si chiamerà Homefront: The Revolution, la copertina è apparsa sul sito svedese fz.se, l'hanno pubblicata prima del tempo e, accortosi dell'errore, l'hanno prontamente rimossa, quindi non sappiamo altro tranne che arriverà su PC e console next-gen (non erano elencate quelle di vecchia generazione). Immaginiamo quindi che l'annuncio sia ormai imminente.
secondo isthereanydeal.com è stato a 3,69 su Nuuvem...io l'ho preso a 3€ su G2play (che per adesso non va, ma è down o l'hanno chiuso? ...boh) comunque io c'è l'ho su steam e da quel che ho capito tutte le copie in vendita sui siti di key sono steamworks, compreso quello su nuveem