UFFICIALE PC Homefront | SG: 8,5

Pubblicità
Sono alla quinta missione della campagna singolo giocatore. Davvero una grandissima sorpresa, mi sta stranamente piacendo moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma infatti il singolo, anche se è cortino, è veramente bello.

E' il multy a far pena.

Ma infatti il singolo, anche se è cortino, è veramente bello.
E' il multy a far pena.

A me non è sembrato male, ma l'ho giocato decisamente troppo poco per poter dare un giudizio. Cosa non ti convince del multy?

ragazzi,ho battlefield 3,però c'è scontato homefront su steam.

il multi merita o no?

L'ho preso adesso su steam con i dlc a 6.50€ tutto il pacchetto. Certo c'era a 8€ qualche mese fa scatolato su play.com ma pazienza. Spero solo che online ci sia ancora gente...

L'ho preso, i complimenti elargiti da The_Train mi hanno convinto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su Gamersgate si becca la Ultimate Edition a 5 euro..che dite, merita? Online è giocato?

Su Gamersgate si becca la Ultimate Edition a 5 euro..che dite, merita? Online è giocato?
Da quel che leggevo qualche tempo dopo il boom iniziale penso che non merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per 5€ prendilo.Non è tantissimo e la storia mi è piaciuta parecchio anche se un pò corta.

Il multy non lo so.L'ho abbandonato subito perchè soffre di molti problemi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Up - Cut Off incoming

Preso più di un anno fa in sconto e scaricato solo l'altro ieri. Che dire: cortino ma la storia non è male, il gameplay non mi è piaciuto più di tanto.

Spero in Crytek per i seguito ma visto Crysis che è solo un bench ho ben paura

Eccolo, il nuovo capitolo, si chiamerà Homefront: The Revolution, la copertina è apparsa sul sito svedese fz.se, l'hanno pubblicata prima del tempo e, accortosi dell'errore, l'hanno prontamente rimossa, quindi non sappiamo altro tranne che arriverà su PC e console next-gen (non erano elencate quelle di vecchia generazione). Immaginiamo quindi che l'annuncio sia ormai imminente.

fjDz3YH.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Io ce l'ho scatolato, ricordo che lo apprezzai moltissimo. :mah:

Ma il primo dove si può trovare? Su Steam non c'è.
secondo isthereanydeal.com è stato a 3,69 su Nuuvem...io l'ho preso a 3€ su G2play (che per adesso non va, ma è down o l'hanno chiuso? ...boh) comunque io c'è l'ho su steam e da quel che ho capito tutte le copie in vendita sui siti di key sono steamworks, compreso quello su nuveem

Ma il primo dove si può trovare? Su Steam non c'è.
prova su kinguin, io l'avevo preso da li...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro