UFFICIALE PC Homefront | SG: 8,5

Pubblicità
Ah ecco.Se no li fucilavo sul posto.Bestia che hype che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa alla fine qualcuno lo ha preso oltre a me?Almeno so chi posso trovare in multy :morris82:
Io l'ho preordinato,se me lo spediscono senza ritardare ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ecco.Se no li fucilavo sul posto.Bestia che hype che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa alla fine qualcuno lo ha preso oltre a me?Almeno so chi posso trovare in multy :morris82:
io lo prendo in questi giorni insieme a Metro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ... intanto ti ho addato su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io preso oggi.Come law e valered se dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io voglio vedere se dall'Inghilterra è multi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un titolo Steamworks ragazzi?

EDIT - Molte news affermano che sia cosi'...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ottimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io voglio vedere se dall'Inghilterra è multi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' un titolo Steamworks ragazzi?

EDIT - Molte news affermano che sia cosi'...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ottimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Credo giri solo con steam questo gioco.In tutti i siti che ho cercato ho visto così.Quindi problemi di lingua non ce ne sono.

AOH...ma che è tutto 'sto hype?!?

News:

Kaos difende la campagna di Homefront 

I test hanno dimostrato che la campagna di Homefront può essere completata in cinque ore, indiscrezione questa che potrebbe far storcere il naso a molti giocatori; ma il creative director e general manager di Kaos Studios David Votypka ha spiegato a ********* che solo giocatori "realmente esperti" sono in grado di completare il gioco in così poco tempo.

"Abbiamo effettuato molti test sul gioco", afferma Votypka. "I giocatori esperti completano la campagna piuttosto rapidamente: cinque ore, anche meno. Altri impiegano dalle otto alle dieci ore per completare la campagna, la durata è relativa".

"Dal punto di vista della durata, la campagna è in linea con altre produzioni, in particolar modo con quelle che offrono un ampio multiplayer. Quando si gioca molto online, il single-player solitamente non dura 12, 15 o 20 ore. I Mass Effect, e in generale questi giochi che non adottano multiplayer, possono mettere tutti i contenuti nel single player".

Votypka ha parlato quindi della campagna del gioco: "Volevamo creare questa America sotto occupazione e raccontare la storia di un piccolo gruppo della resistenza. Inizi in una cittadina del Colorado e finisci a San Francisco e il numero di eventi e personaggi che incontri durante la campagna è notevole. Non penserete di aver buttato i soldi dopo aver provato il single player".

Se sei nerd lo finisci in 5 ore se no anche più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ci saranno 75 livelli di esperienza per il comparto MP :morristend:...

stic***i //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif speriamo saranno bilanciati i miglioramenti per rendere più longevo il tutto

Ps. Perchè su SG sono convinti che il gioco esca l'11? :morris82:

ci saranno 75 livelli di esperienza per il comparto MP :morristend:...
stic***i //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif speriamo saranno bilanciati i miglioramenti per rendere più longevo il tutto

Ps. Perchè su SG sono convinti che il gioco esca l'11? :morris82:
Si ma sono 75 livelli alla duty calls :alex90:

Io non so se prenderlo, prima aspetto qualche recensione o qualche video

A me piace un sacco.Elicotterino a parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Queste son le nabbate che rovinano il gioco secondo me ma se il suo uso è ben calibrato col resto allora son contento.Vediamo.

‘Homefront’ Sequel Planned 

GameRant: With the release of Homefront coming closer every day, Kaos Studios General Manager David Votypka didn’t hide his enthusiasm for the thought of turning Homefront into a series, depending on how well the game sells. Given that the first game is profitable enough, it’s likely that we could see Homefront 2 on store shelves before too long
Fonte:N4G.com

Pianificato un sequel...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro