D
Deckard Cain
Boh, sembra carino. voglio vedere il multi però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto, un gioco con la campagna di 5 ore DEVE puntare soprattutto sul multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBoh, sembra carino. voglio vedere il multi però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho resistito e ho visto un 3-4 minuti random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque sono sempre più fiducioso!Non guardo...:tonino:
no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 15..ma sicuro nei negozi lo si troverà anche prima..Ma è già uscito? O_O
:tragic::tragic::tragic:Bello bello bello, lo voglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
tanto non mi va il pc :cry:
Scaffale, penso di prendere Crysis invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsento odore di recensione all'orizzonte :pffs: speriamo bene!
intanto è stato rotto il D1 (come era immaginabile):
[video=youtube;uGVTEq9jW-Q]http://www.youtube.com/watch?v=uGVTEq9jW-Q
Gusti. Io dico crysis 2 scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngScaffale, penso di prendere Crysis invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo ha il multiplayer comunque eh...cioè hanno dato 8 alla longevità...lo stesso voto di Bulletstorm...quindi stando ai loro criteri sto gioco è lungo quanto una scoreggia...
appunto...il mio post stava a significare che non capisco con quale criterio diano i voti dato che questo gioco ha un multi ben fatto a quanto pare mentre bulletstorm no...Questo ha il multiplayer comunque eh...8 di longevità non è male...
si infatti..e comunque i voti sono sempre o quasi sempre fini a se stessi!Questo ha il multiplayer comunque eh...8 di longevità non è male...