UFFICIALE PC Homefront | SG: 8,5

Pubblicità
Boh, sembra carino. voglio vedere il multi però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh, sembra carino. voglio vedere il multi però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto, un gioco con la campagna di 5 ore DEVE puntare soprattutto sul multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non guardo...:tonino:
Non ho resistito e ho visto un 3-4 minuti random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque sono sempre più fiducioso! :dajee:

Peccato solo per questi Droni nel multi che per adesso non convincono molto, spero non siano troppo invasivi!

E comunque l'ho preso anche per tutte le features ottime per la versione PC e alcune scelte, secondo me apprezzabili, sul comparto MP

Io l'ho preso perchè son un pò stufo di cod e battle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma è già uscito? O_O
no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 15..ma sicuro nei negozi lo si troverà anche prima..

---------- Post added at 20:04:18 ---------- Previous post was at 18:52:17 ----------

A quanto pare EDGE ha rifilato un bel 5 ad HF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png (non so quanto ci si possa fidare di loro però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:, viste altre decisioni molto discutibili)

Bello bello bello, lo voglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

tanto non mi va il pc :cry:

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh lo voglio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Scaffale, penso di prendere Crysis invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gusti. Io dico crysis 2 scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non male, più avanti ci penserò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cioè hanno dato 8 alla longevità...lo stesso voto di Bulletstorm...quindi stando ai loro criteri sto gioco è lungo quanto una scoreggia...

cioè hanno dato 8 alla longevità...lo stesso voto di Bulletstorm...quindi stando ai loro criteri sto gioco è lungo quanto una scoreggia...
Questo ha il multiplayer comunque eh...

8 di longevità non è male...

Questo ha il multiplayer comunque eh...8 di longevità non è male...
appunto...il mio post stava a significare che non capisco con quale criterio diano i voti dato che questo gioco ha un multi ben fatto a quanto pare mentre bulletstorm no...

Questo ha il multiplayer comunque eh...8 di longevità non è male...
si infatti..e comunque i voti sono sempre o quasi sempre fini a se stessi!

si proverà tutto mouse e tastiera alla mano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro