Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte: SpaziogamesKaos ha rilasciato oggi una patch per la versione PS3 di Homefront allo scopo di far fronte ai vari problemi online riportati dai videogiocatori nei giorni immediatamente successivi al rilascio. L'update è già disponibile da un paio d'ore e dovrebbe migliorare radicalmente la situazione.
La software house ha inoltre confermato che la versione Xbox360 del titolo, seppure raramente, presenta un bug alquanto devastante che nella pratica blocca il profilo dell'utente impedendo la connessione online. THQ esorta quindi i giocatori affetti da questo tipo di problema a mandare loro un'e-mail al più presto.
Continueremo a tenervi aggiornati!
ancora non lo finisci di scaricare!!!!!!????? :l4gann:Bella, a noi non ce ne frega niente per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIniziato lo scaricamento ieri nonostante io abbia il cd...
Stasera lo provo!
Accidenti non sbagliarmi nome :l4gann:mi sa mi sa che sacrifico crysis 2 e DA 2 in quanto non ho ancora finito i primi episodi di entrambi. al loro posto mi prendo questo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi sento parecchio patriottico al momento...però prima aspetto le vostre impressioni, soprattutto quella gi GYAIO che ha già abbracciato la causa americana.
saluti
Di mattina non ho il pc acceso, pome lo metto in download, DOVREBBE finire entro sera, spero -.-ancora non lo finisci di scaricare!!!!!!????? :l4gann:
game.co.uk se vuoi scatolato e risparmiare un pò!qualcuno mi sa consigliare un posto dove comprarlo a pochissimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifanche la key, anche all'estero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
chiedilo a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdei miei amici l'hanno trovato a 22€ quindi se sapete dove si trova a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifchiedilo a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
(se intendi anche a meno di 22€, non penso si trovi da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)
nella lista dei giochi di Xfire non è presente!Sai se supporta Xfire?