N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Costa 15 su disco appunto chiedevo :morristend:Io nel frattempo me lo sono comprato a 18€ sullo store. :sad2:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Costa 15 su disco appunto chiedevo :morristend:Io nel frattempo me lo sono comprato a 18€ sullo store. :sad2:
Sì, e quindi? Non stavo di certo rispondendo a te. :loris:Costa 15 su disco appunto chiedevo :morristend:
Ci stava un video di DF della parte iniziale che analizzava il frame rate e pare ok, ora non so se più avanti (sono alla prima zona) si complica la situazione, per ora pare ok.Hanno sistemato sto fraime rate?![]()
Dall'uk costa 16 spedito, devo solo capire se è in italiano :tragic:Alla fine l'ho preso :morristend:Ho sempre detto che quando sarebbe calato a 20 euro l'avrei preso, beh... 18 euro con season pass e tutti i dlc e contenuti aggiuntivi mi sembra un ottimo affare! L'ho cercato retail per essere sicuro e meno di 39,90 (versione liscia) non l'ho trovato. Chi era minimamente interessato a questo gioco non dovrebbe farselo sfuggire a 18 euro tutto completo! L'offerta scade domani, quindi affrettatevi.
si ma non ha i dlc!Dall'uk costa 16 spedito, devo solo capire se è in italiano :tragic:
sono assolutamente contrario a prendere i giochi in digitale se non a massimo 5 euro (quando esistono retail ovvio) ;psi ma non ha i dlc! a 18 euro sullo store xbox ti danno la versione con season pass! Sono già usciti 2 dlc che sono una continuazione della storia. Quindi conviene assolutamente a 18 euro.
Anchio la pensavo come te quando il disco c'aveva un senso! Inserivo il disco e giocavo... Adesso inserisci il disco e ti parte l'installazione obbligatoria che magari contiene 40 gb di file e ti parte una patch di 30 perchè su 40 gb 30 sono buggatisono assolutamente contrario a prendere i giochi in digitale se non a massimo 5 euro (quando esistono retail ovvio) ;p
Anchio la pensavo come te quando il disco c'aveva un senso! Inserivo il disco e giocavo... Adesso inserisci il disco e ti parte l'installazione obbligatoria che magari contiene 40 gb di file e ti parte una patch di 30 perchè su 40 gb 30 sono buggatiCioè non ha piu' senso il disco,non serve a nulla! Ti fa solo perdere tempo a levare e metterlo. Per dirti a casa mia ho la fibra ottica a 100 mega ed Homefront (40 gb) l'ho scaricato in 50 minuti, praticamente impiego meno tempo a scaricare che ad installare da disco. Io posso preferirlo retail solo quando magari prendo un gioco al d1 che so' di rivendere a breve, ma un Homefront preso retail a 20 euro senza dlc... beh al massimo me lo rivendo usato 5 euro quindi nn ne vale la pena. Quindi retail o digitale conta il prezzo! Se poi tu hai la mania del collezionismo beh è un altro discorso, ma per me sono solo custodie di plastica attira polvere con dei dischi senza valore visto che il loro contenuto viene sostituito da millemila patch
Se non ci gioco piu' rivendo subito.
Ok lo ordino, grazieGiocato 2 orette, allora inanzitutto consiglio di andare nelle opzioni e di attivare il filtro antialiasing, infatti di default non è attivato ed il gioco presenta varie scalettature, attivato il filtro scompaiono e l'aspetto è molto pulito, si puo' anche regolare la nitidezza (che io ho messo ad 80), inoltre texture ed illuminazione sono ottime, certo non siamo ai livelli delle produzioni top pero' è abbastanza godibile, il frame rate invece è parecchio migliorato, è quasi sempre stabile a 30, possono capitare rallentamenti nelle fasi shooter piu' concitate, ma nulla di tragico quindi tecnicamente il gioco è ok, quindi compratelo tranquillamente, le patch correttive hanno funzionato. Forse l'unico appunto che posso fare e quando si spara, la mira mi sembra un po' troppo ballerina, si fa fatica a centrare i nemici, ho dovuto abbassare la sensibilità, non ho capito se è voluto per aumentare la difficoltà o se è proprio un difetto tecnico. A proposito di difficoltà, ci sn 3 livelli corrispondenti a facile, normale e difficile, lo sto giocando a normale ed è parecchio punitivo, si va giu' con pochissimi colpi quindi non è un gioco alla rambo, se vi avventurate alla ceca si muore, insomma non è Call of Duty quindi occhi... perchè tra l'altro i ceckpoint non sono cosi presenti quindi spesso fa ricominciare la missione da capo!E' un open world... con missioni primarie e secondarie, nulla di lineare. C'è un sistema di crafting delle armi che si possono potenziare cn varie varianti, modificare con accessori e mirini, e migliorarle cn dei perk (tipo diminuire il rinculo). Quindi abbastanza originale, nn è il solito Fps lineare.
L'atmosfera è ben fatta, a tratti sembra Metro 2033, molto cupa... a un certo punto pensavo uscisse qualche mostrorende benissimo l'idea di una città allo sbando, gli ambienti mi sembrano vari e la mappa ampia, c'è molto da esplorare!
Al momento lo promuovo, sopratutto perchè l'ho preso 18 euro con season pass inclusoNon è gioco da 70 euro, e nemmeno da 50... ma sotto i 30 va preso assolutamente (se si è amanti del genere).
GIOCO CONSIGLIATO, CHE A MIO MODESTO PARERE HA SUBITO UNA CRITICA TROPPO SEVERA, SI VEDE PROPRIO CHE GLI SVILPPATORI C'HANNO MESSO CURA NEL SVILUPPARLO. I limiti tecnici ci sono, inutile negarlo, ma visto lo sviluppo travagliato e lo scarso budget di piu' non potevano fare.
PROMOSSO.
Di nullaOk lo ordino, grazie![]()
Dalla Free Radicals non mi potevo aspettare noente di diversoDi nullaDimenticavo, l'idea di usare uno smartphone per visualizzare la mappa, attivare il gps per trovare i rifugi, informazioni ed altro è molto originale. Si vede anche l'orario, il giorno, ed il meteo (visto che c'e' il ciclo giorno-notte e l'atmosfera cambia cn sole, nuove, pioggia ect). Arrivano pure gli sms degli alleati che segnalano varie situazioni tipo Whats'app
In giro per la mappa ci sono anche le radio, una volta attivate ci sono i messaggi radio di chi chiede aiuto, e quelle sabbero alcune delle missioni secondarie, si puo' scegliere se andare in soccorso o di non cacarli e di proseguire verso la missione principale
Poi nella mappa sono segnalate le roccaforti (edifici da liberare dai nemici), stazioni di polizia da conquistare, le zone tranquille e quelle rosse.
Ieri una parte del gameplay l'ho mandato in diretta su Twitch, ecco:Dalla Free Radicals non mi potevo aspettare noente di diversofinalmente un fps diverso.