xbox One Homefront: The Revolution | Disponibile | Voice of Freedom Disponibile |

Pubblicità
Io nel frattempo me lo sono comprato a 18€ sullo store. :sad2:
Costa 15 su disco appunto chiedevo :morristend:

:morris82: fateci sapere se hanno risolto i problemi tecnici

Costa 15 su disco appunto chiedevo :morristend:
Sì, e quindi? Non stavo di certo rispondendo a te. :loris:

E comunque a 15 con season pass? Perché la versione da 18 HA il season pass. :leon:

Che poi, io a 15€ non l'ho trovato né su Zavvi, né Base, né console planet nè Amazon.

18 con tutto è un'affarone imho :sisi:

Poi posto un video fatto da me, niente di che come gameplay ma almeno vi fate un'idea su come gira.

- - - Aggiornato - - -

Se riesco poi ne faccio uno una situazione più incasinata

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo video, cmq per me gira bene, non so se più avanti ci sono situazioni ancora più incasinate.

Hanno sistemato sto fraime rate?:paura:
Ci stava un video di DF della parte iniziale che analizzava il frame rate e pare ok, ora non so se più avanti (sono alla prima zona) si complica la situazione, per ora pare ok.

Qua il video di DF.

Cmq per 18€ potrebbe valerne la pena, però informatevi sul gioco magari non fa per voi.

Alla fine l'ho preso :morristend:

Ho sempre detto che quando sarebbe calato a 20 euro l'avrei preso, beh... 18 euro con season pass e tutti i dlc e contenuti aggiuntivi mi sembra un ottimo affare! L'ho cercato retail per essere sicuro e si trova a 19,90 su Amazon pero' la versione liscia quindi solo il gioco base. Chi era minimamente interessato a questo gioco non dovrebbe farselo sfuggire a 18 euro tutto completo! L'offerta scade domani, quindi affrettatevi.

Alla fine l'ho preso :morristend:Ho sempre detto che quando sarebbe calato a 20 euro l'avrei preso, beh... 18 euro con season pass e tutti i dlc e contenuti aggiuntivi mi sembra un ottimo affare! L'ho cercato retail per essere sicuro e meno di 39,90 (versione liscia) non l'ho trovato. Chi era minimamente interessato a questo gioco non dovrebbe farselo sfuggire a 18 euro tutto completo! L'offerta scade domani, quindi affrettatevi.
Dall'uk costa 16 spedito, devo solo capire se è in italiano :tragic:

Dall'uk costa 16 spedito, devo solo capire se è in italiano :tragic:
si ma non ha i dlc!

a 18 euro sullo store xbox ti danno la versione con season pass! Sono già usciti 2 dlc che sono una continuazione della storia. Quindi conviene assolutamente a 18 euro.

si ma non ha i dlc! a 18 euro sullo store xbox ti danno la versione con season pass! Sono già usciti 2 dlc che sono una continuazione della storia. Quindi conviene assolutamente a 18 euro.
sono assolutamente contrario a prendere i giochi in digitale se non a massimo 5 euro (quando esistono retail ovvio) ;p

sono assolutamente contrario a prendere i giochi in digitale se non a massimo 5 euro (quando esistono retail ovvio) ;p
Anchio la pensavo come te quando il disco c'aveva un senso! Inserivo il disco e giocavo... Adesso inserisci il disco e ti parte l'installazione obbligatoria che magari contiene 40 gb di file e ti parte una patch di 30 perchè su 40 gb 30 sono buggati :asd: Cioè non ha piu' senso il disco,non serve a nulla! Ti fa solo perdere tempo a levare e metterlo. Per dirti a casa mia ho la fibra ottica a 100 mega ed Homefront (40 gb) l'ho scaricato in 50 minuti, praticamente impiego meno tempo a scaricare che ad installare da disco. Io posso preferirlo retail solo quando magari prendo un gioco al d1 che so' di rivendere a breve, ma un Homefront preso retail a 20 euro senza dlc... beh al massimo me lo rivendo usato 5 euro quindi nn ne vale la pena. Quindi retail o digitale conta il prezzo! Se poi tu hai la mania del collezionismo beh è un altro discorso, ma per me sono solo custodie di plastica attira polvere con dei dischi senza valore visto che il loro contenuto viene sostituito da millemila patch :asd: Se non ci gioco piu' rivendo subito.

Anchio la pensavo come te quando il disco c'aveva un senso! Inserivo il disco e giocavo... Adesso inserisci il disco e ti parte l'installazione obbligatoria che magari contiene 40 gb di file e ti parte una patch di 30 perchè su 40 gb 30 sono buggati :asd: Cioè non ha piu' senso il disco,non serve a nulla! Ti fa solo perdere tempo a levare e metterlo. Per dirti a casa mia ho la fibra ottica a 100 mega ed Homefront (40 gb) l'ho scaricato in 50 minuti, praticamente impiego meno tempo a scaricare che ad installare da disco. Io posso preferirlo retail solo quando magari prendo un gioco al d1 che so' di rivendere a breve, ma un Homefront preso retail a 20 euro senza dlc... beh al massimo me lo rivendo usato 5 euro quindi nn ne vale la pena. Quindi retail o digitale conta il prezzo! Se poi tu hai la mania del collezionismo beh è un altro discorso, ma per me sono solo custodie di plastica attira polvere con dei dischi senza valore visto che il loro contenuto viene sostituito da millemila patch :asd: Se non ci gioco piu' rivendo subito.

Vero pure questo comunque ho chiesto direttamente a Deep Silver su twitter e mi hanno risposto di si, e si ancora sono un maniaco delle scatole :asd:

Giocato 2 orette, allora inanzitutto consiglio di andare nelle opzioni e di attivare il filtro antialiasing, infatti di default non è attivato ed il gioco presenta varie scalettature, attivato il filtro scompaiono e l'aspetto è molto pulito, si puo' anche regolare la nitidezza (che io ho messo ad 80), inoltre texture ed illuminazione sono ottime, certo non siamo ai livelli delle produzioni top pero' è abbastanza godibile, il frame rate invece è parecchio migliorato, è quasi sempre stabile a 30, possono capitare rallentamenti nelle fasi shooter piu' concitate, ma nulla di tragico quindi tecnicamente il gioco è ok, compratelo tranquillamente, le patch correttive hanno funzionato. Forse l'unico appunto che posso fare e quando si spara, la mira mi sembra un po' troppo ballerina, si fa fatica a centrare i nemici, ho dovuto abbassare la sensibilità, non ho capito se è voluto per aumentare la difficoltà o se è proprio un difetto tecnico. A proposito di difficoltà, ci sn 3 livelli corrispondenti a facile, normale e difficile, lo sto giocando a normale ed è parecchio punitivo, si va giu' con pochissimi colpi quindi non è un gioco alla rambo, se vi avventurate alla ceca si muore, insomma non è Call of Duty quindi occhio... perchè tra l'altro i ceckpoint non sono cosi presenti quindi spesso fa ricominciare la missione da capo! Consiglio di portarsi sempre dietro un compagno quando nn si è in gruppo (che potete reclutare avvicinandovi e premendo X).

E' un open world... con missioni primarie e secondarie, nulla di lineare. C'è un sistema di crafting delle armi che si possono potenziare cn varie varianti, modificare con accessori e mirini, e migliorarle cn dei perk (tipo diminuire il rinculo). Si possono fabbricare bombe ed altro combinando vari elementi che si trovano in giro. Quindi abbastanza originale, nn è il solito Fps lineare. Il tutto si acquista e potenzia con i soldi (da rubare dai nemici morti e vendendo le cianfrusaglie che trovate in giro per la mappa ai compratori che trovate nei rifugi).

L'atmosfera è ben fatta, a tratti sembra Metro 2033, molto cupa... a un certo punto pensavo uscisse qualche mostro :asd: rende benissimo l'idea di una città alla deriva ed in piena guerra civile, gli ambienti mi sembrano vari e la mappa ampia, c'è molto da esplorare!

Al momento lo promuovo, sopratutto perchè l'ho preso 18 euro con season pass incluso :asd: Non è gioco da 70 euro, e nemmeno da 50... ma sotto i 30 va preso assolutamente (se si è amanti del genere).

GIOCO CONSIGLIATO, CHE A MIO MODESTO PARERE HA SUBITO UNA CRITICA TROPPO SEVERA, SI VEDE PROPRIO CHE GLI SVILPPATORI C'HANNO MESSO CURA NEL SVILUPPARLO. L'hanno fatto uscire troppo in fretta, magari ritardavano qualche mese e si evitavano la shitstorm subita causa frame rate sballato. I limiti tecnici ci sono, inutile negarlo, ma in giro si vede moooolto di peggio! Visto lo sviluppo travagliato e lo scarso budget di piu' non potevano fare.

PROMOSSO.

Giocato 2 orette, allora inanzitutto consiglio di andare nelle opzioni e di attivare il filtro antialiasing, infatti di default non è attivato ed il gioco presenta varie scalettature, attivato il filtro scompaiono e l'aspetto è molto pulito, si puo' anche regolare la nitidezza (che io ho messo ad 80), inoltre texture ed illuminazione sono ottime, certo non siamo ai livelli delle produzioni top pero' è abbastanza godibile, il frame rate invece è parecchio migliorato, è quasi sempre stabile a 30, possono capitare rallentamenti nelle fasi shooter piu' concitate, ma nulla di tragico quindi tecnicamente il gioco è ok, quindi compratelo tranquillamente, le patch correttive hanno funzionato. Forse l'unico appunto che posso fare e quando si spara, la mira mi sembra un po' troppo ballerina, si fa fatica a centrare i nemici, ho dovuto abbassare la sensibilità, non ho capito se è voluto per aumentare la difficoltà o se è proprio un difetto tecnico. A proposito di difficoltà, ci sn 3 livelli corrispondenti a facile, normale e difficile, lo sto giocando a normale ed è parecchio punitivo, si va giu' con pochissimi colpi quindi non è un gioco alla rambo, se vi avventurate alla ceca si muore, insomma non è Call of Duty quindi occhi... perchè tra l'altro i ceckpoint non sono cosi presenti quindi spesso fa ricominciare la missione da capo!E' un open world... con missioni primarie e secondarie, nulla di lineare. C'è un sistema di crafting delle armi che si possono potenziare cn varie varianti, modificare con accessori e mirini, e migliorarle cn dei perk (tipo diminuire il rinculo). Quindi abbastanza originale, nn è il solito Fps lineare.

L'atmosfera è ben fatta, a tratti sembra Metro 2033, molto cupa... a un certo punto pensavo uscisse qualche mostro :asd: rende benissimo l'idea di una città allo sbando, gli ambienti mi sembrano vari e la mappa ampia, c'è molto da esplorare!

Al momento lo promuovo, sopratutto perchè l'ho preso 18 euro con season pass incluso :asd: Non è gioco da 70 euro, e nemmeno da 50... ma sotto i 30 va preso assolutamente (se si è amanti del genere).

GIOCO CONSIGLIATO, CHE A MIO MODESTO PARERE HA SUBITO UNA CRITICA TROPPO SEVERA, SI VEDE PROPRIO CHE GLI SVILPPATORI C'HANNO MESSO CURA NEL SVILUPPARLO. I limiti tecnici ci sono, inutile negarlo, ma visto lo sviluppo travagliato e lo scarso budget di piu' non potevano fare.

PROMOSSO.
Ok lo ordino, grazie :sisi:

Ok lo ordino, grazie :sisi:
Di nulla :sisi:

Dimenticavo, l'idea di usare uno smartphone per visualizzare la mappa, attivare il gps per trovare i rifugi, informazioni ed altro è molto originale. Si vede anche l'orario, il giorno, ed il meteo (visto che c'e' il ciclo giorno-notte e l'atmosfera cambia cn sole, nuove, pioggia ect). Arrivano pure gli sms degli alleati che segnalano varie situazioni o che parlano male o bene di qualche compagno, tipo Whats'app :asd: In giro per la mappa ci sono anche le radio, una volta attivate ci sono i messaggi radio di chi chiede aiuto, e quelle sabbero alcune delle missioni secondarie, si puo' scegliere se andare in soccorso o di non cacarli e di proseguire verso la missione principale :asd: Poi nella mappa sono segnalate le roccaforti (edifici da liberare dai nemici), i rifugi, stazioni di polizia da conquistare, le zone tranquille e quelle rosse.

Di nulla :sisi:Dimenticavo, l'idea di usare uno smartphone per visualizzare la mappa, attivare il gps per trovare i rifugi, informazioni ed altro è molto originale. Si vede anche l'orario, il giorno, ed il meteo (visto che c'e' il ciclo giorno-notte e l'atmosfera cambia cn sole, nuove, pioggia ect). Arrivano pure gli sms degli alleati che segnalano varie situazioni tipo Whats'app :asd: In giro per la mappa ci sono anche le radio, una volta attivate ci sono i messaggi radio di chi chiede aiuto, e quelle sabbero alcune delle missioni secondarie, si puo' scegliere se andare in soccorso o di non cacarli e di proseguire verso la missione principale :asd: Poi nella mappa sono segnalate le roccaforti (edifici da liberare dai nemici), stazioni di polizia da conquistare, le zone tranquille e quelle rosse.
Dalla Free Radicals non mi potevo aspettare noente di diverso :sisi: finalmente un fps diverso.

Dalla Free Radicals non mi potevo aspettare noente di diverso :sisi: finalmente un fps diverso.
Ieri una parte del gameplay l'ho mandato in diretta su Twitch, ecco:

Se vai al minuto 24.30 si vede come sbaglio approccio alla missione, volevo ammazzare tutti e non seguo gli alleati ed i nemici nonostante tenti la fuga mi massacrano con pochi colpi (e sn a livello Normale).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro