UFFICIALE PC Homefront: The Revolution

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sempre più giochi lo usano e ben pochi hanno problemi di performance (tralasciando la bufala sul danno agli ssd o l'abuso di ram). dev incapaci è l'ipotesi più probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma ricordo che all'inizio ne dava abbsatanza, se questi sviluppatori non l'hanno mai utilizzato potrebbero essere ricaduti in certi errori iniziali, poi certo tipo nel nuovo Doom pare non dia il minimo problema, visto come gira.

Il fatto che il titolo è passato nelle mani di 3 studi differenti [L'IP è passata da THQ a Crytek a Deep Silver] non vi dice nulla? E' un miracolo che sia venuto fuori, è già un ottimo risultato una versione PC, a quanto pare, più che decente. Cazz volete di più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

CixB7MJUgAA82U5.jpg:orig

Ultima modifica da un moderatore:
Lo studio di sviluppo sempre uno è stato a differenza del publisher, mica perchè han cambiato la dirigenza allora è cambiato l'intero team.

Comunque fosse stato per loro credo non lo avrebbero lanciato così, qui c'erano scadenze fissate dal nuovo proprietario dell'IP e loro poco ci possono fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciò non toglie che è l'ennesimo gioco da sistemare in corso d'opera

Ma che dici ?

Il publisher paga per lo sviluppo, se non ci sono soldi bisogna cambiare mille volte l'organico, ridimensionarlo, accantonare server interi di assets e con il passare degli anni anche le tecnologie divengono obsolete e ci vuole qualcuno che sostenga i processi di migrazione del materiale che si vuole salvare, quindi ci sono anche i costi per gli utilizzi delle tecnologie, e del necessario in&out di professionisti specifici che sappiano lavorare sugli engine.

Questa non è mica robetta indie che si può fare in quattro gatti, manco a dire che si tratta di un sandbox procedurale, qui parliamo di un intera struttura ludica nata in un modo, a livelli, poi traslata in un open world.

Passare dal giorno alla notte.

I problemi reali esistono su consoles, su PC invece la situazione pare (dico "pare", eh) più rosea, ma vorrei più video di configurazioni medie e non solo macchine con i7, 980/Fury e 16 GB di RAM.

Ma si credo penso che frame rate e bug grossi riescano a sistemarli....ma aspetto lo stesso giusto per sicurezza.

C'è da chiarire di sta patch al day one se è stata rilasciata o meno, o è appunto la patch sulla quale stanno lavorando

Ma che dici ?
Il publisher paga per lo sviluppo, se non ci sono soldi bisogna cambiare mille volte l'organico, ridimensionarlo, accantonare server interi di assets e con il passare degli anni anche le tecnologie divengono obsolete e ci vuole qualcuno che sostenga i processi di migrazione del materiale che si vuole salvare, quindi ci sono anche i costi per gli utilizzi delle tecnologie, e del necessario in&out di professionisti specifici che sappiano lavorare sugli engine.

Questa non è mica robetta indie che si può fare in quattro gatti, manco a dire che si tratta di un sandbox procedurale, qui parliamo di un intera struttura ludica nata in un modo, a livelli, poi traslata in un open world.

Passare dal giorno alla notte.

I problemi reali esistono su consoles, su PC invece la situazione pare (dico "pare", eh) più rosea, ma vorrei più video di configurazioni medie e non solo macchine con i7, 980/Fury e 16 GB di RAM.
Quello che c'è scritto anche sopra nel messaggio, il team di sviluppo sempre uno è stato.

Se si skippano i titoli iniziali il titolo si locka a 18FPS, good old Cry Engine. Ho fixato i problemi di performance di Valthiel in meno di 5 minuti, sono un pro. :mah:

Protip, non skippate gli splash. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se si skippano i titoli iniziali il titolo si locka a 18FPS, good old Cry Engine. Ho fixato i problemi di performance di Valthiel in meno di 5 minuti, sono un pro. :mah:Protip, non skippate gli splash. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Splash che sono? scusa l'ignoranza...le cinematiche per caso?

Quello che c'è scritto anche sopra nel messaggio, il team di sviluppo sempre uno è stato.
"For the team members that have made it to the end[...]"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq anche secondo me è stata spinta l'uscita, probabilmente con solo 1-2 settimane in più avrebbero fatto uscire qualcosa di meno problematico, visto che sono già a lavoro immagino che si aspettassero certi problemi.

Tutto sommato però lo verrei provare, un far cry urbano con personalizzazione al volo delle armi mi ispira ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma le missioni secondarie sono davvero ripetitive come ho letto in giro? :morristend:

"For the team members that have made it to the end[...]"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
"Thankfully throughout all these difficult time key people have kept faith and belief in the IP and the team's ability ... .."

Non metto in dubbio abbiano cacciato via qualcuno nel frattempo, il mio punto era un altro.

"Thankfully throughout all these difficult time key people have kept faith and belief in the IP and the team's ability ... .."
Non metto in dubbio abbiano cacciato via qualcuno nel frattempo, il mio punto era un altro.
E qual'era il tuo punto ?

Ti ho spiegato che l'organico cambia perchè i tempi corrono ed i soldi finiscono.

Tu dicevi che il team era rimasto lo stesso, cosa impossibile.

E qual'era il tuo punto ?
Ti ho spiegato che l'organico cambia perchè i tempi corrono ed i soldi finiscono.

Tu dicevi che il team era rimasto lo stesso, cosa impossibile.
Non so se sia giusto o meno, ma credo che il punto di vista che voleva esprimere è che il team è rimasto lo stesso, soltanto che c'è stata gente che è andata e altra che è venuta.

Cmq (copio dall'articolo di spaziogames)

"Ci sono stati diversi reboot, il publisher originale finito in liquidazione, lo studio di sviluppo che ha cambiato proprietario—e potrei continuare. Per fortuna, in mezzo a tutti questi momenti difficili, le persone chiave hanno continuato a mantenere la loro fiducia, e a credere nell'IP e nella possibilità del team di dare vita ad un gioco di qualità. Voglio ringraziare per il loro supporto sopratutto Klemens Kundratitz e Huw Beynon, senza i quali né il gioco né lo studio esisterebbero."

"Per i membri del team che sono riusciti ad arrivare alla fine, vi rendo omaggio per il vostro impegno. Creare un gioco così complesso e di queste dimensioni, con un team relativamente piccolo, è un traguardo da ricordare. Per tutti quelli che abbiamo perso per strada, grazie per il vostro contributo, troverete i vostri nomi nella sezione Ringraziamenti Speciali. Infine, per tutti voi che vi siete divertiti con questo gioco, vi prometto che sarà solo l'inizio."

Punti salienti in rosso.

Vedi il team è il solito solo che ha cambiato proprietario e perso gente.

Non so se sia giusto o meno, ma credo che il punto di vista che voleva esprimere è che il team è rimasto lo stesso, soltanto che c'è stata gente che è andata e altra che è venuta.
Cmq (copio dall'articolo di spaziogames)

"Ci sono stati diversi reboot, il publisher originale finito in liquidazione, lo studio di sviluppo che ha cambiato proprietario—e potrei continuare. Per fortuna, in mezzo a tutti questi momenti difficili, le persone chiave hanno continuato a mantenere la loro fiducia, e a credere nell'IP e nella possibilità del team di dare vita ad un gioco di qualità. Voglio ringraziare per il loro supporto sopratutto Klemens Kundratitz e Huw Beynon, senza i quali né il gioco né lo studio esisterebbero."

"Per i membri del team che sono riusciti ad arrivare alla fine, vi rendo omaggio per il vostro impegno. Creare un gioco così complesso e di queste dimensioni, con un team relativamente piccolo, è un traguardo da ricordare. Per tutti quelli che abbiamo perso per strada, grazie per il vostro contributo, troverete i vostri nomi nella sezione Ringraziamenti Speciali. Infine, per tutti voi che vi siete divertiti con questo gioco, vi prometto che sarà solo l'inizio."

Punti salienti in rosso.

Vedi il team è il solito solo che ha cambiato proprietario e perso gente.
Ragazzi.

Mi prendete per il deretano ?

Un team da cosa è formato ?

Dalle sedie e dai tavoli o dalle persone ?

Cambiano le persone, cambia l'organico, quindi di conseguenza non è più lo stesso team iniziale.

Come parlare della Rare degli anni 90' e qualla che c'è oggi, o la Remedy di Max Payne e quella di Quantum Break.

Ragazzi.
Mi prendete per il deretano ?

Un team da cosa è formato ?

Dalle sedie e dai tavoli o dalle persone ?

Cambiano le persone, cambia l'organico, quindi di conseguenza non è più lo stesso team iniziale.

Come parlare della Rare degli anni 90' e qualla che c'è oggi, o la Remedy di Max Payne e quella di Quantum Break.
Beh in teoria finchè non cambia nome e logo il team è il solito, anche se effetivamente cambiando parte della gente potresti non considerarlo più tale ma diverso, cmq non era mia intenzione darti l'impressione di prenderti in giro :morristend:

Che poi non sia più lo stesso team iniziale è sicuro, ma non è un team diverso, semplicemente ridimensionato o con alcune persone e ruoli cambiati.

EDIT: è come se mi venissero a dire che la Naughty dog, per citarne una, non è più il team che era 10 anni fa, è normale, persone se ne sono andate, altre sono venute e probabilmente sono cambiati alcuni personaggi chiave, ma in linea di massima per me il team è sempre quello, finche vedo il suo logo.

Non è che tra 10 anni dico che, per citarne un altro, la CD Project è un altro team, sicuramente avrà delle trasformazioni ma il nome e, sicuramente, gran parte del team è lo stesso, quindi per me sono loro, non i cd project 2.0.

Il logo di una compagnia non vuol dire nulla.

I Criterion Games se ne sono andati da Criterion e stanno facendo un Indie Game sul Golf Esplosivo Indoor, mentre quello che si è tenuto il logo non è più la stessa Criterion ma una succursale di EA che sta lavorando su un gioco sugli sport estremi, motoristici e non.

Il logo di una compagnia non vuol dire nulla.
I Criterion Games se ne sono andati da Criterion e stanno facendo un Indie Game sul Golf Esplosivo Indoor, mentre quello che si è tenuto il logo non è più la stessa Criterion ma una succursale di EA che sta lavorando su un gioco sugli sport estremi, motoristici e non.
Ah non sono più loro? che poi quel gioco lo hanno presentato 2 anni fa e non si è più visto nulla....

Cmq ho capito il tuo punto di vista però il logo dovrebbe rappresentare un team, allora a sto punto è solo uno specchio per le allodole.

Ah non sono più loro? che poi quel gioco lo hanno presentato 2 anni fa e non si è più visto nulla....
Cmq ho capito il tuo punto di vista però il logo dovrebbe rappresentare un team, allora a sto punto è solo uno specchio per le allodole.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo non è sempre un punto di vista, quanto un triste fatto.

Va beh faccio da cavia....:rickds:

Se si skippano i titoli iniziali il titolo si locka a 18FPS, good old Cry Engine. Ho fixato i problemi di performance di Valthiel in meno di 5 minuti, sono un pro. :mah:Protip, non skippate gli splash. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
É consollaro. Poverello, perdonalo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro